Riprendo questa vecchia discussione perchè è l'unica specifica per lo Zeus, l'altra è combinata col Palace ed è scritto sbagliato ZXeus.
Riassunto:
Data: Sabato 16 Agosto 2025
Ingresso: 139 CHF con primi 30m base inclusi, la seconda camera sono 100 CHF.
Entro intorno alle 19 ed esco intorno alle 23.
Più di 20 ragazze (tra cui Ella, Ruby, Roxana, Liz, Lexi, Simona, Rebecca)
Buffet sul terrazzo.
Faccio 2 stanze base, una con Rebecca una con Simona
Per la prima volta vado in un FKK svizzero, ero andato solo all'Artemis di Berlino.
Scelgo il posto e il giorno anche perchè vedo sul loro sito un'offerta di 139 franchi di ingresso compresa la prima camera di 30m; vado nel weekend perchè ci sono più ragazze, anche se c'era il rischio di trovarle occupate da tanti avventori.
Ho un hotel in zona Lucerna quindi non ho problemi di fare ore di viaggio, sennò il passaggio dal San Gottardo sarebbe stato un possibile disagio.
Arrivo poco dopo le 19, è una zona industriale con vicino un paio di supermercati tipo Lidl e Adli.
Il parcheggio è intorno al locale, ci sono abbastanza posti, e un paio di targhe italiane.
Entro nel portone, c'è un bancomat all'ingresso. Faccio le scale seguendo la musica la luce e il profumo e arrivo alla reception.
C'è una bella ragazza che chiaramente non fa parte della formazione ufficiale. Pago in contanti (con carta ci sarebbe stata una commissione) e mi da' il braccialettino con la chiave dell'armadietto.
Il guardaroba è grande e pulito, con tre docce, due bagni, due lavandini con collutorio di cortesia.
Sento voci italiane parlare di calcio. Sono dei veterani del locale che abitano intorno al canton Ticino. Nel corso della serata mi daranno qualche dritta.
Giro il locale: a sinistra piscina con un tizio dentro e basta, poi divanetti un po' vuoti, una decina di ragazze nei pressi del bar, poi esco in terrazza e ci sono altre ragazze, e zona buffet.
La prima impressione delle ragazze è molto buona, tutte nude, c'è parecchia figa e quelle che non hanno un bel viso sono delle cavallone alte e in forma (tipo Roxana).
C'è una bella castana giovane tutta curve pelle chiara (Eliza?). C'è una moretta piccolina occhi azzurri che sembra Mila Kunis, con però un accenno di vitiligine che potrebbe smontare qualcuno (Alina?). Guardando sul sito
Mi fermo al bar e prendo un'aranciata, con la barista e una ragazza sullo sgabello ci prendiamo un po' in giro, non mi ricordo come si chiama (Anabell?) ma era una rumenazza tatuatissima con unghie dipinte nere. Di fianco una ragazzina più giovane (Rebecca) ci guarda e sorride. Mi rendo conto di essere in tiro come non mai, con tutte questa nudità intorno. Mi approccia anche Simona, probabilmente più di 30anni ma molto simpatica, non mi assilla e mi invita a fare un giro e conoscere le altre.
Faccio un giro al buffet, c'è un cuoco italiano di una certa età che dice di essere nuovo che il vecchio cuoco l'hanno mandato via. Dice che gli pesa un po' che vede tutte queste ragazze e per regolamento non può fare niente, nè in servizio nè fuori.
La carne è passabile, cotta bene, poi c'è insalata, frutta, pasta scotta di contorno (ovviamente blasfemia per noi ma comune oltralpe) e bibite.
I miei nuovi amici italiani mi tessono le lodi di Ella (che stava passando), gran cavalla bionda alta e magra, che mi dicono essere un po' distaccata all'inizio ma poi se la fai sbloccare è un demonio a letto.
Purtroppo Ella passerà la serata con un tizio sui divanetti che non ha accappatoio o asciugamano, probabilmente socio o amico del manager.
Alle 20 le ragazze si rivestono un po' per regolamento aziendale.
C'è una biondina che mi arrapa parecchio, piccolina, belle tettine naturali, si chiama Lexi, ci parlo un po' ma non scatta la scintilla.
Torno dentro e c'è ancora
Rebecca sullo sgabello, mi chiede se andiamo sui divanetti a parlare, OK. Dice che le ragazze non possono sedersi da sole sul divanetto, e mi ringrazia perchè è più comodo. Stiamo un po' a parlare, sono i primi giorni che lei è in Svizzera, ha una parte della famiglia in Italia ma ovviamente è Rumena. Faceva la camgirl in uno studio, non le piace come si è rifatta le labbra perchè sono troppo a papera e volgari, le piacerebbe svuotarle. In realtà ha una bella risata, begli occhi, due belle tettazze rifatte bene, un corpicino clamoroso e i 24 anni non li dimostra neanche.
Le chiedo di andare in camera a fare una mezz'ora normale senza sigle particolari, che qua allo Zeus so che è un casino. Infatti poi arrivati in camera c'è un prezzario sul muro dove si aggiungono 100 franchi ogni minchiata, e mi sembra 200 per RAI2. Purtroppo la camera è calda e col condizionatore rotto. C'è anche una piccola vasca di cui non usufruiremo.
Per chiedere la camera bisogna passare dalla reception e il mio numerello del guardaroba indica che è la prima stanza e quindi è compresa nell'ingresso.
Passo una bella mezz'ora molto GFE, ci coccoliamo parecchio, non mette lingua ma è molto dolce di baci. Mi godo il suo corpo, con vita stretta e un culo tondo e sodo. La patata è carnosa e morbida, la sgrilletto un po' ma mi dice di stare attento che si è appena rasata ed è sensibile. Chiedo io il BJ coperto e fa un ottimo lavoro, complici anche le labbrone; lento e con affondi sensuali. Poi mette una cremina e si cambia su RAI1. Mi cavalca, e' abbastanza stretta e faccio fatica a non venire subito. Si muove lenta e sensuale, con un sorriso malizioso. Combinato con la vista delle tette mi fa impazzire. Chiedo un po' di pecorina e da dietro quel culo è uno spettacolo. Sento che sto per capitolare e chiedo di ricavalcarmi. Pochi movimenti con lei sopra e vengo copiosamente nel gommino.
Mi pulisce lei e stiamo un po' a chiacchierare e accarezzarci per finire la mezz'ora. Poi deve cambiare il copriletto e andiamo via.
In conclusione è un'ottimo GFE, non è molto porca e non si lascia molto andare, ma il corpo merita davvero.
Rebecca:
Passo un'oretta nel locale a riprendermi, con aranciata e guardando un paio di tipe che ballano. Molte sono occupate, tra avventori normali in asciugamano-accappatoio e amici dei soci. C'è anche una tombolata in cui estraggono un numero di armadietto che vincerà una camera gratis. Ovviamente viene estratto un numero che non ha nessuno.
Rivedo Simona, scambiamo due chiacchiere e ha una bella risata facile. Ha due begli occhi azzurri e un visino carino. Decido di fare la seconda camera con lei. Purtroppo è la stessa stanza quindi caldo boia. Anche qui GFE con un po' più di porcaggine visto che comunque lei ha 30 anni ed è da 7 anni qui in Svizzera, e l'esperienza si vede. Purtroppo ha delle tette sfatte, ma vabbè mi concentro su altro. E' più partecipe ai preliminari, anche se a volte chiede cosa fare in maniera un po' secca. BJ molto deciso e potente. in RAI1 mi cavalca lentamente, poi chiedo una mission con lei sul lato del letto e io in piedi visto che è una posizione che mi è comoda. Pompo con vigore e sembra apprezzare, godendo sempre col sorriso sulle labbra. Andiamo di pecos davanti allo specchio, lei ha sempre lo sguardo malizioso. Ha un bel culone anche se dopo quello di Rebecca comparare è ingiusto. Con molto sudore dovuto al clima torrido (e un principio di crampo, mannaggia a me) vengo così nel gommino. Mi ripulisce, un po' di social e usciamo.
E' stato piacevole ma con Simona non ci tornerò perchè c'è ben altro da provare.
Simona:
Guardo fuori e comincia a diluviare, ma cazzo poteva rinfrescare prima? Mi ripiglio un attimo, e vedo che molte ragazze stanno ballando disponibili. Mi approccia Ruby, sembra simpatica ma non ho più cartucce da sparare. Quando spiove esco, intorno alle 23.
Se sono in zona ci tornerei volentieri, per provare a capire quanto costano le sigle in più, perchè ho il dubbio che il manifesto in camera non sia veritiero.