Sauna Club Zeus - Industrie Fänn ZURICH

G

Guest

Ospite
Ospite
Sauna Club Zeus - Industrie Fänn ZURICH

Alaura Dr Mr Mc Luan (geppetogianni) al ma chiest ad scarrer dla svezzera.
E' un storia un po' datata, circa un anno fa.
MIssione lavorativa a Milano: 3 gg, finisco un giorno prima e ho 1 GIORNO TUTTO PER ME
Cosa rarissima. Che fare? Andare a schivare i missili milanesi? :beee:
Oppure partire per un'avventura SPECIALE? :biggrin:
Seconda chances, off course. Avevo appena finito di pagare le verie IRPEF -IVE -IRPEG - ICI - uccise tutte le accise - e quattro piadine mi erano restate.
Sveglia all'alba dall'hotel milanese al mattino presto e On theroad again
http://www.youtube.com/watch?v=Gm4MXwrXXgo
Direzione: MENDRISIO (CH)
http://www.viamichelin.it/viamichelin/i ... io&x=0&y=0
Perchè Mendrisio? Ovvio A Mendrisio c' è FOX un Centro Commerciale Outlet da urlo con annesso Casinò :good:
In po' di shopping per le signore di casa :i-m_so_happy: (e vai con i sensi di colpa) e per giustificare l'eventuale lettura della bolletta dell'autostrada incrontrovertibilmente segnata dal telepass. ( A san tot cuntrulle fin in ti pil dal seder) :spiteful:
E alle 12 dentro al Casinò. Roulette tutta per me!
ROSSO - NERO - 0 Accc! ROSSO ROSSO NERO li becco tutti di culo! RADDOPPIO IL BUDGET! Mai avò tant pied toot par me!
Il crupier mi fa i complimenti, lascio mancetta, torno in macchina e penso di andare a Bellinzona, a visitare HOLLIWOOD e CASTIONE (ve ne parlerò in seguito) ma mentre salgo in macchina arriva l'idea :tease:
Digito Küssnacht am Rigi sul fedele navi e scopro che in un paio d'orette posso esser là, circa alle 16 ora di apertura e, ma guarda il caso, è mercoledì giorno di party :biggrin:
http://www.zeus.ch/html/party_time.html
Why not? :rofl:

(segue parchè ajo da lavurer)
 
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #2
Re: Sauna Club Zeus - Industrie Fänn ZURICH

Segue: (alzate il volume)
Bollino autostradale (acch ca 30 piadine) :spiteful:
E viaaaaaa Born to be wild!
http://www.youtube.com/watch?v=BQo_Itlu ... re=related
Ma non tanto. max 130 km/h 100 in galleria 80 nel passo del Gottardo. (E l'è t'inculan sobbit, con la visa, val mo' te a dir a to mujera c'sa fevet sotto al Gottardo)
Comunque Cruis Control e stereoal max,let's go!
187km di cui 168km su strade a scorrimento veloce (par mod ed dir, mo va ban listass) :ok:
http://www.viamichelin.it/viamichelin/i ... 5&ie=UTF-8
Arrivo all'uscita di Küssnacht am Rigi e vedo l'indicazione delle industrie fann e sento tra le coscie qualche cosa che e mi dice che il dovere è fatto e adesso c'è posto per il piacere :w00tmesalia:
Ci son dei momenti in cui uno ritrova sè stesso e in 168 km mi ero già trovato e perso parecchie volte, ma lì vicino al tempio del DIO acheo conosciuto fino ad allora solo via web, ho avuto una mistica rivelazione: pacatezza, senso di legalità, senso del dovere appagato... avevo perso i miei 100 kg e volavo come un'anima alla ricerca della perfezione.
Entro e mi ritrovo in un sogno di Bond, si James Bond. (se la so vetta l'era qualla di so film csa poteva sogner lu lè?) :spiteful:
Un cordiale concierge in italiano più napoletano che austro-ungarico mi spiega tutto: Che negli armadietti piccoli potevo mettere gli oggetti di valore come portafogli e, soprattutto, l'orologio che non mi sarebbe servito un gran che, a meno che: " non voglia cronometrare le sue performances" (al so esatt parol). Nell'armadietto grande avrei poi potuto tranquillamente ordinare i miei vestiti.
Sorridendo, con trentasei denti usciti dalla pubblicità colgate, mi spiega che con trecento piade di conio sfizzero avrei potuto usufruire di tutti i servizi del locale (non li illustro perchè li vedete nel link) di un buffet (C'aveva na fame da lupo sfizzero) e di tre, dico tre, "divertimenti" con gli angeli del tempio. (ades se avri excel fev i vostri conti 300*0.7= 210)
An'importa c'avri excel ali ho fat me pa voieter.
Parliamo di 210 piade di europeo conio, (quel ca vl'eva la Francesca ora in Bulaggna, guerda pur in tla sezian Cape Canaveral del forum, par fer na cosa con chelma, ma va a spurgher al to intesten!) :sarcastic_hand:

(Segue)
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: Sauna Club Zeus - Industrie Fänn ZURICH

Continua...
http://www.youtube.com/watch?v=F1Ija-2vAPM
Doccia fresca, accapatoio da DIO (Rosso, con la scretta Zeus in tla schenna acsè as capes che i colleghi, pochi, son cumpar a te in un OLIMPO)
e via alla scoperta del pagano paradiso.
http://www.zeus.ch/html/rundgang.html
Allora le parole sono solo uno grezzo strumento per descrivere il mood del locale. la sua atmosfera, i profumi, i colori, e...
..va be'... le DEE e, visto che siamo in un paradiso, le ANGELE, si, e se qualcuno avesse ancora dei dubbi sul sesso degli angeli sappia che ZEUS ha decretato che sono solo femmine e gran femmine. :sarcastic_hand:
Ci vuole un attimo per ambientarsi e la cosa migliore che pensai di fare fu quella di raggiungere il buffet per saziare uno dei bisogni primari che sembra il solo legale nella patria del tricolore: il cibo. :treaten:
La fame c'era, gli sfizzeri non son gourmet, e tra crauti e wurstel, salmone e stuzzichini vari anche le energie esrano state accumulate, mentre il mio sguardo vagava tra seni, glutei, perizomi, altri sguardi seducenti di una cosmopolita congrega di sgnacchere intente anch'esse a colmar i vuoti dei loro ventri, all'apparenza tutti belli piatti, abbronzati, piercingati, profumati. :biggrin:
Non ricordo proprio che mangiai, ma le immagini che mi son rimaste continunano a saltellarmi nella mente come slide di power point, non da work-shop, ma da climax-shop.
Trattenersi, la prima volta è dura! In accapatoio poi :biggrin:

(Continua)
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: Sauna Club Zeus - Industrie Fänn ZURICH

(Continua)
Che c'è di meglio dopo un sostanzioso banchetto?
Farsi un perlustrativo giretto!
http://www.youtube.com/watch?v=uygNtTB2Urc&NR=1 Questa colonna sonora è l'ideale.
Piscine, saune, bagni turchi, whirpool, e stanze
http://www.zeus.ch/html/rundgang.html
le immagini valgon + di mille parole no?
Fatto il giretto digestivo, entro nella partyroom, dove un caffè al bar è d'obbligo, speciamente se servito da un'angela con una quarta abbondate e un sorriso ammaliante. Mentre sorseggiavo il meritato caffè il mio sgurado ne incrociò un'altro, proveniente da due occhi azzurri che sovrastavano un una sgranata di diamantini denti, scusate il bisticcio, sorridenti. Non credo ai colpi di fulmine, ma lì ne ho beccato uno.
Tra la povertà è facile scegliere, ma tra la ricchezza come si fa?
Tra cotanta grazia degli dei chi scegliere se non chi ti sceglie?
S'é plus facil! ( E po' al dà piò gost)
Attratti dagli sguardi anche i nostri corpi si sono avvicinati e senza proferir parola, mano nella mano, su un letto ci siam ritrovati.
(par tot chi, chi vojon savair tot i particuler dl'aventura clè seguè ai las a bocca asciotta, parchè l'intimite l'è samper un'intimite anch sl'è ste pagheda e anch se la svolta in un open space in mez ad eter anzel e colleghi)

Per chi ama le sigle: tutte son possibili ma tutto nella massima igiene e copertura (pò al dipand dal feeling con l'anzel)

(Segue, parché a son stoff)
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
Re: Sauna Club Zeus - Industrie Fänn ZURICH

...ti ste' bravessum!! :ok:



.. e veramant grazia dal grand contribut!!... :clapping: :good:





----------------------------------------


..pero a me ,
am piasarìa ander un pucten pio' in la'.. :hunter:

(.. i guerda ban che , an san mai ste'... :unknw: ):

Augusta...
guèrda un po ca bel nam.. :ok:


..ti ste' anche le'??? :spiteful:

.. i pardepio' ,am per che.
, da Bulaggna,
l'è pio' vzen... :spiteful:
..as va so dal Brennero...



..e secand te...
..l'è mei..
...o pìz?? :whistle3:



p.s.

...pero lè....
bsagna scrivar en la sezian Germania... :good:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #6
Re: Sauna Club Zeus - Industrie Fänn ZURICH

---(Continua)
Il primo dievertimento ormai l'avevo giocato! Me ne restavano due, e avevo davanti a me almeno tre ore prima di affrontare gli oltre 300 km che dovevo percorrere per tornare sotte le torri.
Che si fa? Dopo la doccetta con l'angelo, dove ci siamo reciprocamente insaponari e risciaqquati e, poi, tour dell'Olimpo.
Saunetta? Why not? Entro e ci trovo una coppia (angela e diavoletto) seduti sulla panca, appoggiati schiena contro schiena, che parlavano serenamente dei fattacci loro. Saluto col mio tedesco scolastico, e mi assesto di fronte all'angelo.
Continuano a parlare mentre faccio fatica a non osservare dovutamente le grazie esposte e lucide di sudore dell'angelo moro di fronte a me. Un seno dritto e lungo, naturalmente corposo ed eretto, che sfidava la gravità nonostante le dilatazioni termiche dovute ai quasi 80° della sauna. E lei se ne accorse! C'era una retta invisibile che collegava le mie pupille ai suoi turgidi capezzoli: "do you like?" La sua voce mi fece trasalire e rotto l'incanto dell'osservazione capezzolare ci siamo guardati direttamente negli occhi. Che dire? Il suo sorriso mi trapassava da parte a parte... "All natural, of course!", furono le sole parole che riuscii a pronunciare.
Si allungò, facendo quasi crollare dalla panca l'amico che si apoggiava alla sua schiena e mi prese la mano destra e l'accompagnò verso il suo seno. "Try" she said! :biggrin: Il calore, il tatto, la senzazione di quel morbido, sodo, eccitante seno mi fece stordire completamente. "socmel che cheld!"
Il suo amico intanto si alzò, ci salutò, ed uscì gondante di scena. Eravam rimasti soli. :w00tmesalia:

"Segue"....
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #7
Re: Sauna Club Zeus - Industrie Fänn ZURICH

...continua....
Io e lei da.... soliiiii :biggrin:
Mi affiancai a lei, Moana, morissima, dai capelli lunghissimi, (avi presant al sogno di BOND, JAMES BOND? Ed piò!)
E era lì in 4 metri quadrati a 80 gradi nella penombra della lignea luce con i nostri corpi già umidi e odorosi delle essenze saunesche di pino e menta... Moana, moldava, che comincia a guardarmi proprio lì e constata la reazione biochimica provocata dal suo comportamento sul mio corpo. :rofl:
Ci baciamo come se fossimo già amanti, (alaurà ajo capè parchè al li ciaman FKK !)
Se sapete cosa vuol dire petting, beh, cominciate a capire cosa abbiamo fatto prima di arrivare all'estremo della resistenza termica! :smile:
Al limite minimo della pressione arteriosa concessa a noi mortali decido che è meglio trovare refrigerio immediato, usciamo, doccetta insieme e via dentro una whirpool a temperatura glaciale. I miei neuroni arrivati al limite della liquefazione finalmente iniziarono a riacquistare la loro ideale densità rifacendo lavorare lato destro e sinistro del cervello, mentre giù da basso l'afflosciamento più totale mi aiutava a respirare come un essere umano.

(Mo vaca che fadiga pruver st'esperianza!)
..Segue
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
1.525
Reaction score
12
Età
115
Re: Sauna Club Zeus - Industrie Fänn ZURICH

e se uno non parla tedesco fa lo stesso ???

:fool:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #9
Re: Sauna Club Zeus - Industrie Fänn ZURICH

pereubu66 ha scritto:
e se uno non parla tedesco fa lo stesso ???

:fool:
La lingua serve più che altro per baciare....
Il concierge l'era napoletano.
L'italiano è parlato diffusamente anche dagli angeli, ma non serve, ribadisco. Tutta comunicazione del corpo! :biggrin:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: Sauna Club Zeus - Industrie Fänn ZURICH

segue:
Stesi insieme nella whirpool conversammo un po' in inglese, e un po' in italiano del più e del meno, e dei glutei che ci passavano sopra le nostre teste. fino al rilassamento completo, poi quando ho avvertito il rilassamento completo di ogni singolo muscoletto, decisi che era il momento di giocarmi il secondo divertimento e mi alzai dalla vasca. Moana mi seguì, come una gheisa segue l'imperatore, e mi diressi verso una stanza al secondo piano, libera, con la porta aperta, bloccata (an se poteva brisa srer, la vigliaca, ma l'era de' ad party e al port restan averti, totte!) E lì coperti solo dal lenzuolo raggiungemmo le più celestiali visioni che un congiungimento carnale unito ad un comune desiderio possono raggiungere, sotto gli occhi curiosi dei diavoletti rossi e angioletti nudi che avevano l'occasione di passsare davanti alla porta, me sempre senza invader il campo virtuale della privacy copulativa. :rofl:

Continua.....
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: Sauna Club Zeus - Industrie Fänn ZURICH

..segue:
Vi siete mai fatti 10 docce nel giro di 4 ore, 9 delle quali in compagnia di almeno 3 angeli diversi?
A me l'è capité e a non son mai ste axé pulè!
Diciamo che se dovessi fare una scala della soddisfazione maslowiiana da 1 a 10 a quel punto ero out of range 11! :biggrin:
Ma ero ancora a credito di un divertimento! Csa fer?
Buffet, of course, qualche sorso di cola, dsolo analcolici, ovviamente, giro tra i tavoli del sel f service e mi metto di fronte ad un agelino, era piccolino, 1,60 non di più, biondo platino verificato poi a posteriori di naturale colore.
Stava rifocillandosi anche lei e con la calma de neri distesi (aterchè the ATI, fatt un pomerezz com quast e te i nervi axsé rilassé chet pò lezer la divina commedia d'un fiet) comincia a rispecchiarla come in un film, lei portava il cibo alla bocca e io anche, lei sorseggiava un po' della sua bibita e io anche alla stessa velocità, senza guardarl direttamente negli occhi, ma sfiorando con lo sguardo i sui brillanti capelli.
RELAX TOTALE.
Il tempo non esiste! Esiste la nostra vita ed in quel momento la mia si sospese, assieme alla sua. Eravamo incantati.
Sembrava una danza. La mente libera da ogni pensiero, eravamo soli io e lei, anche se attorniati da Angele nude e diavoli rossi.
Non so quanto è durato questo attimo, ma mi ricordo che mi alzai e lei senza dire parole, mi seguì.
Scendemmo le scale e ci sdraiammo in comodo sofà e riscoprii le gioie del petting acrobatico con lei che assumeva tutte le posizioni più strane attorno al mio corpulento corpo.
Addio RELAX! :biggrin: Noi maschietti siam fatti così!!!!!! Là, sotto il rosso 'accapatoio ZEUSIANO, riemergeva il furore dell'eccitazione e lei, Jannina, sibito accortasene, tralasciò di baciarmi per ribaciarmi dove la sua provocante azione aveva risvegliato le mie energie.

:whistle3: Continua......
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: Sauna Club Zeus - Industrie Fänn ZURICH

Segue...

A sentire la lingua della Janina accarezzami proprio lì ci siam rigirati raggiungendo, lì sul sofà nel mezzo della sala, la posizione del testa e coda (al mej cnossò com al sixty nine) Raggiunte le temperature ideali, ci alzammo e cidirigemmo nella party room, dov c'è un'area apparentemente più appartata e lì conclusi divertemente il terzo "divertimento" (Xa vut cat degga la al ciaman axsé!)
Al rest l'è ste tot viaz! quesi 350 kilometer!

SYNTESIS per i più razionali:
210 europiade il corrispettivo lasciato al concierge :beee:
80 europiade di gasoline :mda:
30 europiadine per il bollino autostradale Sfizzero :crazy:
400 europiadine vinte al casinò (e quì ho rischiato le 200 europiadine che avevo di budget, ma il pagano Dio Culo quel giorno quel dì mi aiutò. Tornai a casa con 80 europiadine in più. :biggrin:
3 shots (veri greateful shots, al serà capé no?)
4 ore nell'Olimpo. :beee:
9 docce + 1 erotic-bath nella whirpool + un sauna-petting :biggrin:
magne. bevò a saziete.
200 Km. andata, 350 al ritorno.
Na bela durmè quand a son arrive a cà! :biggrin:
E TOT LEGHEL

Mai ripetò n'esperianza axsè, ma al brot lè ch'ades an sò piò in dov sbater la testa (anzi l'usel!)

The End

La prossima volt a voj scarrer del Globe, ma le ste tot an eter viaz. (in tot i sens!) :lol:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
1.525
Reaction score
12
Età
115
Re: Sauna Club Zeus - Industrie Fänn ZURICH

ho dovuto rinviare la trasferta in Svizzera
ero da solo
e le spese di trasferta
sarebbero state troppo gravose

:shok:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
13
Reaction score
0
Re: Sauna Club Zeus - Industrie Fänn ZURICH

fqwerty ha scritto:
Segue...

A sentire la lingua della Janina accarezzami proprio lì ci siam rigirati raggiungendo, lì sul sofà nel mezzo della sala, la posizione del testa e coda (al mej cnossò com al sixty nine) Raggiunte le temperature ideali, ci alzammo e cidirigemmo nella party room, dov c'è un'area apparentemente più appartata e lì conclusi divertemente il terzo "divertimento" (Xa vut cat degga la al ciaman axsé!)
Al rest l'è ste tot viaz! quesi 350 kilometer!

SYNTESIS per i più razionali:
210 europiade il corrispettivo lasciato al concierge :beee:
80 europiade di gasoline :mda:
30 europiadine per il bollino autostradale Sfizzero :crazy:
400 europiadine vinte al casinò (e quì ho rischiato le 200 europiadine che avevo di budget, ma il pagano Dio Culo quel giorno quel dì mi aiutò. Tornai a casa con 80 europiadine in più. :biggrin:
3 shots (veri greateful shots, al serà capé no?)
4 ore nell'Olimpo. :beee:
9 docce + 1 erotic-bath nella whirpool + un sauna-petting :biggrin:
magne. bevò a saziete.
200 Km. andata, 350 al ritorno.
Na bela durmè quand a son arrive a cà! :biggrin:
E TOT LEGHEL

Mai ripetò n'esperianza axsè, ma al brot lè ch'ades an sò piò in dov sbater la testa (anzi l'usel!)

The End

La prossima volt a voj scarrer del Globe, ma le ste tot an eter viaz. (in tot i sens!) :lol:

Wow allora il paradiso esiste!!!!Me lo sono sempre immaginato così :i-m_so_happy: :i-m_so_happy: :i-m_so_happy: :i-m_so_happy: :i-m_so_happy: :i-m_so_happy:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
632
Reaction score
0
Re: Sauna Club Zeus - Industrie Fänn ZURICH

Attenzione perche' attualmente dello Zeus ne parlano molto male; e' decaduto il livello delle prestazioni delle girls. Se qualcuno vuole andarci, vista anche la distanza ed il rate e' bene che cerchi informazioni dell' ultima ora.
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
13
Reaction score
0
Re: Sauna Club Zeus - Industrie Fänn ZURICH

setosd000 ha scritto:
Attenzione perche' attualmente dello Zeus ne parlano molto male; e' decaduto il livello delle prestazioni delle girls. Se qualcuno vuole andarci, vista anche la distanza ed il rate e' bene che cerchi informazioni dell' ultima ora.

Grazie x infooo sai uno magari va in trasferta come me dalla romagna tra spese benz.autost. e locale ti parte un capitale e magari ti trovi pure male con i tempi che circolano gli euri sono sempre pochi...... :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: chi ha notizie dell'ultimora batta un colpo!
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
632
Reaction score
0
Re: Sauna Club Zeus - Industrie Fänn ZURICH

Sono anche io della Romagna; un pensierino di andarci forse in estate mi era venuto poi ho letto che e' molto frequentato da italiani del nord della Lombardia. Loro purtroppo scrivono solo nel forum "classico" efit (TheBigGun scusa se lo ho citato ) dove puoi trovare le ultime recensioni. Non ho copiato le loro recensioni nel precedente post perche' non erano mie esperienze personali, comunque il club di recente e' pieno o strapieno di italiani e le girls dicevano che ti davano tempo 10-15 minuti poi.... HAI FINITO? SBRIGATI!!...
Non so se si possano riportare su questo forum le recensioni di chi e' stato ultimamente al Club Zeus postate su efit (questo lo dovrebbe decidere TheBigGun) pero sarebbero molto, ma molto utili a chi vorrebbe organizzare un viaggio in Svizzera; e come dice giustamente girolamo "tra spese benz.autost. e locale ti parte un capitale e magari ti trovi pure male con i tempi che circolano gli euri sono sempre pochi...... ".
Comunque di informazioni sulla Svizzera postate dai lombardi ce ne sono molte ed aggiornate; purtroppo su un altro forum.
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
Re: Sauna Club Zeus - Industrie Fänn ZURICH

setosd000 ha scritto:
Sono anche io della Romagna; un pensierino di andarci forse in estate mi era venuto poi ho letto che e' molto frequentato da italiani del nord della Lombardia. Loro purtroppo scrivono solo nel forum "classico" efit (TheBigGun scusa se lo ho citato ) dove puoi trovare le ultime recensioni. Non ho copiato le loro recensioni nel precedente post perche' non erano mie esperienze personali, comunque il club di recente e' pieno o strapieno di italiani e le girls dicevano che ti davano tempo 10-15 minuti poi.... HAI FINITO? SBRIGATI!!...
Non so se si possano riportare su questo forum le recensioni di chi e' stato ultimamente al Club Zeus postate su efit

(questo lo dovrebbe decidere TheBigGun) pero sarebbero molto, ma molto utili a chi vorrebbe organizzare un viaggio in Svizzera; e come dice giustamente girolamo "tra spese benz.autost. e locale ti parte un capitale e magari ti trovi pure male con i tempi che circolano gli euri sono sempre pochi...... ".
Comunque di informazioni sulla Svizzera postate dai lombardi ce ne sono molte ed aggiornate; purtroppo su un altro forum.



..direi che non c'e' nessun problema setosd... :wink:

..fai copia-incolla del link di efit..
:rtfm: ...no?
:spiteful:
 
Commenta
T

Thor

Ospite
Ospite
Re: Sauna Club Zeus - Industrie Fänn ZURICH

geppettogianni ha scritto:
setosd000 ha scritto:
Sono anche io della Romagna; un pensierino di andarci forse in estate mi era venuto poi ho letto che e' molto frequentato da italiani del nord della Lombardia. Loro purtroppo scrivono solo nel forum "classico" efit (TheBigGun scusa se lo ho citato ) dove puoi trovare le ultime recensioni. Non ho copiato le loro recensioni nel precedente post perche' non erano mie esperienze personali, comunque il club di recente e' pieno o strapieno di italiani e le girls dicevano che ti davano tempo 10-15 minuti poi.... HAI FINITO? SBRIGATI!!...
Non so se si possano riportare su questo forum le recensioni di chi e' stato ultimamente al Club Zeus postate su efit

(questo lo dovrebbe decidere TheBigGun) pero sarebbero molto, ma molto utili a chi vorrebbe organizzare un viaggio in Svizzera; e come dice giustamente girolamo "tra spese benz.autost. e locale ti parte un capitale e magari ti trovi pure male con i tempi che circolano gli euri sono sempre pochi...... ".
Comunque di informazioni sulla Svizzera postate dai lombardi ce ne sono molte ed aggiornate; purtroppo su un altro forum.



..direi che non c'e' nessun problema setosd... :wink:

..fai copia-incolla del link di efit..


:rtfm: ...no?
:spiteful:

NO. Solo esperienze dirette o meglio, se l'utente ne ha voglia, le ricopia in PFI, ma niente link a recensioni di altri forum.
 
Commenta
Alto