Sauna Club Zeus - Industrie Fänn ZURICH

Registrato
9 Dicembre 2008
Messaggi
26
Reaction score
0
Re: Sauna Club Zeus - Industrie Fänn ZURICH

€ 110 x 1/2 mi sembrava sufficiente.......

A me apre un furto !!!!!!

per avere un BBJ o anal volevano un "rinforzino" di € 50

E questo è il Doppio Furto !!!!!

Ma se con 450.- franchetti Elvetico Svizzeri durante i Party che sono 300.- Euro ( anzi meno )puoi farne tante quanto ne vuoi perchè pagare 110 euri per una sola 1/2 ora ???

Decisamente SI allo Zeus ma unicamente per i party , il resto non conta anche se per alcuni non ha prezzo :shout:
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2008
Messaggi
51
Reaction score
0
Re: Sauna Club Zeus - Industrie Fänn ZURICH

Caro fantasy, sono d'accordo con te, ma considerato che il discorso party c'è solo un paio di giorni alla settimana e la nostra gitarella era possibile solo di sabato non avevamo molte alternative.....ho detto che le 110 € x 1/2 ora mi sembravano sufficienti in quanto abituato all'italia, in particolare il parco donne di Bologna nel quale il primo cesso con partecipazione frigorifera e un livello di pulizia discutibile, ti spara il classico "si parte da 80 poi 100 per una cosa tranquilla!"....a me non pareva vero che per quella cifra ero in un posto pulitissimo in stile beauty farm con ragazze di qualità alta e molto partecipative!!!! La mia unica pecca è forse l'essere novizio, infatti come già ho ripetuto è l'unico "fkk" in cui sono stato!!! Quindi questa è la mia personale opinione, ovviamente se fossi stato a Francoforte o nella Germania del Nord ed alla stessa cifra avessi bollato il doppio delle fanciulle non avrei fatto le stesse considerazioni........saluti
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2008
Messaggi
26
Reaction score
0
Re: Sauna Club Zeus - Industrie Fänn ZURICH

Ti consiglio vivamente di fare " conoscenza " di Postriboli Ticinesi :good:
Ove spendi 100.- Franchetti Elvetico Svizzeri per a volte una cosa Bomba :yahoo:
La svizzera Tedesca personalmente la prendo solitamente in considerazuone unicapente per i Party che in Ticino non esistono :cray:
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2009
Messaggi
234
Reaction score
60
Località
Milano
Aggiornamento sullo Zeus.
Visitato per la prima volta sabato pomeriggio, dopo aver provato il Globe un mese fa.

Decisamente, sono rimasto soddisfatto.

Lo Zeus si trova alla periferia di Kussnacht am Rigi, nelle vicinanze di Lucerna, in una zona di capannoni industriali, ed é di non facile localizzazione: suggerisco vivamente l'uso del navigatore per arrivarci.
Attualmente i prezzi sono i seguenti: 70 chf di entrata, più 30 chf di cauzione, che vengono restituiti all'uscita. Con i 70 chf si ha diritto di accesso al locale, alla vasca con idromassaggio, sauna, ecc. e alla cena che viene servita alle 18:00, il sabato alle 20:00. Io me la sono persa perché sono entrato alle 17:00, e non avevo voglia di restare lì fino a sera, ho preferito usare il tempo rimastomi per rivedere Lucerna. Quindi non saprei dire di che livello é. Nei 70 di entrata é compresa la prima consumazione, anche birra volendo, ma quelle successive sono a pagamento e vengono scalate dai 30 chf di cauzione. I prezzi però sembrano modici (2 chf una coca-cola).
Il servizio base con le girl é di 120 chf per una mezz'ora che nel mio caso ha incluso FK ma non BBJ, ma va bene lo stesso. Non ho indagato sui sovrapprezzi per RAI2 o BBJ. Notare quindi che siamo già a 20+20 chf meno del Globe, più cena.
Di sabato pomeriggio c'erano circa una dozzina di ragazze, un parco leggermente inferiore quantitativamene e qualitativamente a quello che avevo visto al Globe, sempre di sabato pomeriggio. Tenuto conto che, a quell'ora, oltre a me c'era solo un altro cliente in vista, sono stato immediatamente bloccato sul terrazzo dalla folta colonia di rumene, tra le quali spiccava la biondina Cristina, occhi verdissimi, che mi ha agganciato parlando un discreto italiano. Ero ormai quasi convinto a scegliere lei, quando, recandomi al bar per la birra gratis, incontro l'altrettanto bionda e ancor più bella Elisabetta, di nazionalità (udite, udite) italiana, padre italiano e madre ceca (e si vedeva). Resisto pochi minuti, durante i quali ci viene passato il telefono perché un cliente italiano chiama da Altdorf per chiedere le indicazioni per arrivare, e poi capitolo accontentandomi del servizio base nonostante la sua promessa, un po' presuntuosa, di farmi avere un'ora indimenticabile per il doppio rate.
Mi limiterò a dire, oltre ai dettagli già menzionati, che sono rimasto soddisfatto, che Elisabetta non mi ha mai messo fretta (ma raramente duro oltre la mezz'ora) e che se con ogni probabilità ha finto la partecipazione, lo ha fatto in modo veramente convincente.
La rumena Cristina non me la farò sfuggire la prossima volta.

Mi sembra di poter dire che lo Zeus é un'interessante variante economica del Globe.
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2008
Messaggi
467
Reaction score
67
grazie per l'aggiornamento... lo voglio provare perchè al globe mi sembra tutto molto frenetico
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2010
Messaggi
99
Reaction score
5
Località
A Nord del Po
il_gufo ha scritto:
permettetemi una domanda da perfetto ignorante :whistle3:
ma in questa zona di svizzera si parla il tedesco??
:bye:

Si, si parla tedesco. Appena esci dal tunnel del S. Gottardo te ne rendi conto: i cartelli stradali che prima erano in Italiano, diventano in tedesco. Però allo Zeus tante parlano italiano, e se fai il party-time (io l'ho fatto di mercoledì) nella saletta dedicata la ragazza che gestisce il baretto parla benissimo l'italiano: è (o almeno era...) una russa sui 40 anni che ha sposato un italiano.
Mi permetto di metterti sull'avviso : rispetta al millesimo le velocità sulle strade ! :rtfm:
(come ti spiega nel primo post il "collega") Specie sulle rampe d'accesso\uscita all'autostrada. Ci sono autovelox e telecamere, sono terribilmente efficienti con le multe, non si scappa. E te le mandano a casa... :diablo:
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
420
Reaction score
9
Località
prov. Milano
xubuntu ha scritto:
il_gufo ha scritto:
permettetemi una domanda da perfetto ignorante :whistle3:
ma in questa zona di svizzera si parla il tedesco??
:bye:

Si, si parla tedesco. Appena esci dal tunnel del S. Gottardo te ne rendi conto: i cartelli stradali che prima erano in Italiano, diventano in tedesco. Però allo Zeus tante parlano italiano, e se fai il party-time (io l'ho fatto di mercoledì) nella saletta dedicata la ragazza che gestisce il baretto parla benissimo l'italiano: e' (o almeno era...) una russa sui 40 anni che ha sposato un italiano.
Mi permetto di metterti sull'avviso : rispetta al millesimo le velocità sulle strade ! :rtfm:
(come ti spiega nel primo post il "collega") Specie sulle rampe d'accesso\uscita all'autostrada. Ci sono autovelox e telecamere, sono terribilmente efficienti con le multe, non si scappa. E te le mandano a casa... :diablo:

Ma giusto per capire meglio, io che non parlo una che una parola in tedesco, secondo te posso farmi un giro in qualche posto li tipo Globe o appunto Zeus o è meglio che sto in canton Ticino? non vorrei andar fin li e non riuscire a comunicare con nessuna/o :sad:
E aggiungo, grazie per l'avvertimento, quando vado in Svizzera cerco sempre di prestare massima attenzione ai limiti.
:bye:
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2008
Messaggi
467
Reaction score
67
vai vai... tranquillo... anch'io non parlo tedesco e poco inglese ma mi faccio capire... anche in genovese...
l'unica cosa buffa che mi è capitata è tempo fa in un ristorante dove volevo un filetto e mi han portato uno spezzatino con le mele e pere :shok:
cmq. vai tranquillo che ti diverti :good:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2010
Messaggi
99
Reaction score
5
Località
A Nord del Po
p_dinamite ha scritto:
vai vai... tranquillo... anch'io non parlo tedesco e poco inglese ma mi faccio capire... anche in genovese...
l'unica cosa buffa che mi e' capitata e' tempo fa in un ristorante dove volevo un filetto e mi han portato uno spezzatino con le mele e pere :shok:
cmq. vai tranquillo che ti diverti :good:

Si, quoto tutto. Però un altro avvertimento (...tanto son gratis :biggrin: ) Non andarci da solo, a meno che tu non sia già lì per lavoro. Almeno in 2, è più divertente. E molto più prudente...
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
420
Reaction score
9
Località
prov. Milano
xubuntu ha scritto:
p_dinamite ha scritto:
vai vai... tranquillo... anch'io non parlo tedesco e poco inglese ma mi faccio capire... anche in genovese...
l'unica cosa buffa che mi e' capitata e' tempo fa in un ristorante dove volevo un filetto e mi han portato uno spezzatino con le mele e pere :shok:
cmq. vai tranquillo che ti diverti :good:

Si, quoto tutto. Però un altro avvertimento (...tanto son gratis :biggrin: ) Non andarci da solo, a meno che tu non sia già lì per lavoro. Almeno in 2, e' più divertente. E molto più prudente...

spiega che io non capisco cosa intendi :smile:
grazie :bye:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2010
Messaggi
99
Reaction score
5
Località
A Nord del Po
il_gufo ha scritto:
xubuntu ha scritto:
[quote="p_dinamite":1tmlog5c]vai vai... tranquillo... anch'io non parlo tedesco e poco inglese ma mi faccio capire... anche in genovese...
l'unica cosa buffa che mi e' capitata e' tempo fa in un ristorante dove volevo un filetto e mi han portato uno spezzatino con le mele e pere :shok:
cmq. vai tranquillo che ti diverti :good:

Si, quoto tutto. Però un altro avvertimento (...tanto son gratis :biggrin: ) Non andarci da solo, a meno che tu non sia già lì per lavoro. Almeno in 2, e' più divertente. E molto più prudente...

spiega che io non capisco cosa intendi :smile:
grazie :bye:[/quote:1tmlog5c]

Niente più di ciò che ho scritto : sei in terra straniera, in una nazione che non aderisce a Schengen, da dove presumibilmente tornerai di notte dopo almeno (spero) 2 trombate 2 - sauna o bagno turco = pressione bassa - sonno - stanchezza - noia del viaggio a max 110 km\h su strade deserte. Va bene "l'avventura", ma usiamo il cervello. Secondo me in certi luoghi in macchina si va almeno in 2. Parer mio, ovvio. :bye:
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
420
Reaction score
9
Località
prov. Milano
xubuntu ha scritto:
Niente più di ciò che ho scritto : sei in terra straniera, in una nazione che non aderisce a Schengen, da dove presumibilmente tornerai di notte dopo almeno (spero) 2 trombate 2 - sauna o bagno turco = pressione bassa - sonno - stanchezza - noia del viaggio a max 110 km\h su strade deserte. Va bene "l'avventura", ma usiamo il cervello. Secondo me in certi luoghi in macchina si va almeno in 2. Parer mio, ovvio. :bye:

Ecco non avevo valutato l’abbassamento di pressione (anche se haimè io ho pressione alta)
Comunque grazie mille dei consigli :good:
Ah una precisazione, la svizzera (da poco, non ricordo quando) fa parte di schengen :yes:
:bye:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2010
Messaggi
99
Reaction score
5
Località
A Nord del Po
il_gufo ha scritto:
xubuntu ha scritto:
Niente più di ciò che ho scritto : sei in terra straniera, in una nazione che non aderisce a Schengen, da dove presumibilmente tornerai di notte dopo almeno (spero) 2 trombate 2 - sauna o bagno turco = pressione bassa - sonno - stanchezza - noia del viaggio a max 110 km\h su strade deserte. Va bene "l'avventura", ma usiamo il cervello. Secondo me in certi luoghi in macchina si va almeno in 2. Parer mio, ovvio. :bye:

Ecco non avevo valutato l’abbassamento di pressione (anche se haimè io ho pressione alta)
Comunque grazie mille dei [VIETATO] :good:
Ah una precisazione, la svizzera (da poco, non ricordo quando) fa parte di schengen :yes:
:bye:

Si, hai ragione, dal 12 Dicembre 2008 per i confini terrestri. Mi era sfuggita la notizia. Meglio. L' ultima volta che ci siamo andati (Ottobre 2008) alla frontiera ci avevano fermato gli "Suissen" ed erano stati un po' insistenti sul perchè entravamo in Svizzera, e solo quando uno di noi ha trovato la "genialata" che stavamo andando in Germania, l'hanno piantata.
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2008
Messaggi
467
Reaction score
67
in effetti, non tanto per la polizia, ma per il viaggio che non passa mai e per i tempi morti dentro è + divertente andarci con amici
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2009
Messaggi
15
Reaction score
3
ci sono stato la settimana scorsa.
esperienza variegata, con luci ed ombre.
di positivo: l'ambiente, veramente bella la piscina, la jacuzzi molto grande, il bagno turco e la sauna.
così così: le ragazze: ho visto solo rumene, con una tendenza generalizzata verso una tipologia di prestazioni...missilistica...
ne rimbalzo gentilmente un paio...per vedere bene cosa offre il locale...poi mi si avvicina anna...25 anni, mora, tatuata, carina...bella la prima parte in terrazza, con lei che mi parla e me lo stuzzica fino a farlo salire...ancora meglio la parte in jacuzzi dove mi fa una lap dance acquatica...solo bacini accennati, niente FK.
Poi in stanza...niente BBJ...niente FK...si a DATY, BJ, scopata in un paio di posizioni...senza infamia e senza lode...
Da quello che ho visto in giro nel locale, mi è sembrato di capire che quello è il trattamento standard per tutti.
Non penso che ci tornerò. allora meglio il palace che è a pochi km, ambiente più piccolo ma prestazioni migliori...(vedi rece a parte) o se uno vuole guidare ancora un'oretta, il globe, che è il meglio in assoluto per la qualità delle ragazze.
riassumendo: 70+120chf/150'(100 benessere, 20 terrazzo e jacuzzi, 30 stanza)/6 (anna)
voto globale 6,5
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2009
Messaggi
234
Reaction score
60
Località
Milano
gabbiano ha scritto:
ci sono stato la settimana scorsa.
esperienza variegata, con luci ed ombre.
di positivo: l'ambiente, veramente bella la piscina, la jacuzzi molto grande, il bagno turco e la sauna.
così così: le ragazze: ho visto solo rumene, con una tendenza generalizzata verso una tipologia di prestazioni...missilistica...

Per caso hai visto se c'é ancora la rumena Cristina? Bionda, occhi verdi, statura mi sembra sui 1.70 m.
Quando ci sono stato ho rinunciato a lei per andare con l'italiana Elisabetta, speravo di ritrovarla.
Non che Elisabetta sia stata deludente... :ok:
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
105
Reaction score
1
x juventus. No, i 70 franchi sono l'ingresso nell'fkk , sauna , piscina , cibo , bevande ecc. Poi si paga il sesso a parte.
 
Commenta
Alto