Sauna (etero) Milano Via Comasina 135

Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
996
Reaction score
635
Tatuaggi e tette finte, due cose che odio proprio. Comunque dovrebbero esserci anche Angela Gritti e un'altra delle solite, nel casting.
Domenico scorsa c'era la festa della salsiccia, oggi "a pranzo da fumagalli". Forse doveva aprire una trattoria invece di un privè, visto che così non ci viene nessuno...
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
26
Reaction score
24
Non soddisfatto dell’orribile esperienza infrasettimanale, decido di andare oggi sperando nel giorno festivo.
Premesso che la grigliata è carne che nemmeno il mio cane mangerebbe (scusate la postilla...) presenti almeno 15 - 20
Singoli con solo 2 coppie più o meno fake leggermente attive: immaginate che appena una coppia si muoveva un fiume di singoli la seguiva creando solo confusione.
Capitolo singole fake: non capisco il senso di mettere lì 3 donne brutte , antipatiche , svogliate, maleducate ....fate più bella figura a non chiamarne nessuna.
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
996
Reaction score
635
E dire che Corrado continua a mettere video trionfalistici dove millanta pienoni con coppie che si sbracciano a presentare il certificato di vaccinazione e tutto esaurito...
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
996
Reaction score
635
Mnk a parte che erano quasi tutte "le nostre amiche traaans", ma erano orrende, dai,roba che manco in tangenziale... ?
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
996
Reaction score
635
La Ricci sta per partorire, non credo che si farà vedere per un po'...
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
26
Reaction score
24
Ieri sera serata casting con Valeria Visconti pubblicizzato, però, con presenza di tante coppie: presenza di 20 - 25 singoli giovani per il casting…Valeria gran gnokka ma troppo altezzosa, presente solo UNA finta coppia con lui che fa finta di essere geloso e non combinano mai niente, presente le 2 solite inguardabili single di cui una delle 2 sdentata….non so perché continuò a dar fiducia ai locali di Corrado…. Sono masochista….
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
996
Reaction score
635
Ti capisco, l'ho fatto anch'io per tanti anni. Ogni tanto mi viene ancora la tentazione, ma poi leggendo qui le ultime recensioni preferisco restare a casa...
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
996
Reaction score
635
Ho visto ora la locandina del compleanno di Corrado... Madonna, ha riesumato Sonia Eyes! Era già milf 20 anni fa quando facevamo gli aperitivi di una chat milanese..
Gli altri nomi sono tutti sudamericani, probabilmente trans, e Valeria Curtis. E la solita Noemi Blonde. Trans, appunto.
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2016
Messaggi
56
Reaction score
46
Località
toscana
per il compleanno so che Sonia non farà gang , comunque a parer mio se chiude i suoi locali farebbe un favore a tutti , tanto li è diventato uno schifo
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
996
Reaction score
635
Ho googlato i nomi delle altre e Gabbriela Martins è effettivamente una trans, mentre l'impronunciabile Adriquelly sarebbe una showgirl con velleità da grande fratello. Non credo faranno gang. Rimarrà la solita Laura Rey, che ormai I 60 lo ha passati...
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.335
Reaction score
509
Località
Cap d'Agde
l'acqua è poca e la papera non galleggia.. mi sa che con i soldi che girano al momento, di procacciare della figa buona non se ne parla, la vedo dura.. molto dura
 
Commenta
Registrato
28 Marzo 2011
Messaggi
29
Reaction score
6
Località
Brianza
Stavo pensando di provare il mondo dei club privè e stavo guardando dove iniziare. Pensavo da questo, visto che "se va male" almeno mi son preso il sole e fatto sauna o simile.
Mi avete salvato da una sola!
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2021
Messaggi
41
Reaction score
39
Età
60
salvarti da una sola è praticamente impossibile, "in particolare in questo club" leggi le rece.
se devi fare il bagno e prendere il sole ti conviene andare in piscina, te la cavi con 17 euro, il privè è altro.
 
Commenta
Alto