Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
grazie Baxter e Aguirre! ho visto qualche video della Sofia Siena (casting/gangbang) ed è una bella manza. Voi l'avete conosciuta dal vivo? come si "comporta" nei privè? le piace farlo o è soltanto un'"attrice"? grazie!
Salve a tutti,
posso farvi una domanda (sperando in una risposta veloce): oggi primo novembre post halloween di pomeriggio c'è movimento oppure sarà tutto deserto?
Non metto in dubbio le tue osservazioni, Baxt, ma mi sfugge il senso.
Se a Rogoredo ha voluto fare un locale prevalentemente per cp stile sauna / disco (e, dopo la chiusura del Bizzarre, un locale di quel tipo in quella zona ci poteva anche stare) che senso ha adesso chiudere alla sera nei week end il locale dalla parte opposta del Milanese, che era piu single oriented?
Comasina e Rogoredo sn su due pianeti opposti; e se un single esce al venerdì' e al sabato, trova chiusa Comasina, non va certo a fare due tangenziali e a vedere come gli andrebbe a Rogoredo
Sono assolutamente d'accordo, caro Aguirre. Ho appena letto che ora la gang di fine mese si sposterà sempre nel nuovo locale. O le coppie non stanno andando oppure per rientrare nei costi deve necessariamente aprire ai singoli che sono quelli che tengono aperti tutti sti posti...
"di là" non riesco ad andare. Periodicamente mi dice che sono stato escluso senza scadenza, chissà perché. Poi passano mesi e mi ci fa rientrare...
Che dicono di preciso?
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.