Ieri ho provato a tornarci dopo anni visto che amici mi avevano detto che la domenica c'era tanta gente. In effetti era vero (anche se meno delle altre domeniche, mi ha detto un singolo), complice il caldo torrido tutti i posti in ombra e le vasche erano piene. Tante coppie e stranamente solo una delle fake abituali. Grigliata, karaoke, Sonia Eyes e ghiaccioli vari. Però. Però chi giocava era quasi sempre tra persone che si conoscevano già, chi non era del giro aveva qualche difficoltà in più. Io ho conosciuto una coppia di turisti francesi, lei Indiana magrissima ma con un bel sorriso, erano però più che altro esibizionisti, anche se alla fine in vasca lei si è fatta masturbare da me. Segnalo una coppia giovane con lei bellissimo bionda occhi azzurri e seno sodo, però sono rimasti in vasca tutto il tempo con altre coppie senza mai far nulla.
Sicuramente un pomeriggio diverso per me, abituato a scannatoi per singoli con sempre le stesse facce, però rimane un po' di amaro in bocca. Che detta così suona male.