Sauna (etero) Milano Via Comasina 135

Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
130
Reaction score
13
mha' io frequentavo molto i club fino a 2-3 anni fa, andavo ogni venerdi e sabato..

ora la qualita' e' scesa molto, solite che girano nei locali, trapanate 100.000 volte nel corso degli ultimi 2 anni

come fate a scopare ste tipe?
Oltre le solite il target anagrafico dai 50 in su.....

coppie agee e con la panza

unica cosa invariata i prezzi, 150 euro o giu' di li

che tristezza ragazzi !!!
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
994
Reaction score
635
Esco ora dalla sauna. Arrivo alle 15 e faccio una coda di mezz'ora nel parcheggio coperto e c'è da star male, qualche coppia se ne va, qualcuno ci mette anche 10 minuti a pagare perché non gli prende la carta. Comunque, tanta gente, tante delle coppie abituali e le fake, più le varie ospiti, molte delle quali trans.
Saro onesto, non ho fatto quasi nulla ma non perché mancassero le occasioni. Penso di essere stato l'unico a non entrare nello schiuma party, che era un gazebo semichiuso dove si palpava e giocava a volontà. Vedere decine di corpi ammassati in uno spazio così ristretto mi ha terrorizzato, non volevo tornare a casa col covid (e spero di non essermelo preso comunque).
Torta, pasticcini, auguri. Ora stavano preparando gli stuzzichini ma per me era abbastanza così. Una delle ospiti, non dirò quale, generosa ma di una antipatia estrema, a urlare sempre di non toccarla qui e là e non sudarle addosso e questo no...
Prima di uscire è arrivata una cosa orientale, un comodino col faccione...ho sperato non fosse Nikki Thai, che ho sempre voluto vedere. Era lei. Photoshop fa veramente miracoli...
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2010
Messaggi
698
Reaction score
248
Ahhahahahahah "un comodino col faccione..." :oops: :-)) :ROFLMAO: sei stato gentile, avrei detto una specie di boiler..
Toglimi una curiosità, ma tra i corpi ammassati nello schiuma party c'era anche qualcosa di attraente o le solite pensionate?
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
994
Reaction score
635
La seconda che hai detto. 😄
Va detto per onestà che giravano anche un paio di coppie più giovani e belle, una in particolare una mora con grande seno e occhiali da sole, credo fossero stranieri perché sentivo qualcuno parlarle in inglese, ma finché sono stato lì non han fatto nulla.
C'è stata anche una carrambata con una coppia perché abbiamo scoperto di esserci incrociati con lei nella vita reale per via del suo lavoro.
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
130
Reaction score
13
come scrivevo....
boiler, panze e anzianotte

fan bene a continuare cosi' e spillare 150 euro se continuate ad andarci

non frequentiamo piu' per qualche tempo, scriviamo ai gestori o organizzatori di migliorare la qualita' o non vedranno piu' nessuno
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2020
Messaggi
417
Reaction score
514
gia' fatto a vari club.....
vuoi sapere quante risposte ho ricevuto?


ZERO !

loro vanno avanti x la loro strada,
tanto se non ci vai tu, non ci vado io....qualche altro singolo ci andrà

se un club puo' rimanere aperto con tre o quattro singoli?....evidentemente sì....
a meno che i club non servano x altro.....
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
130
Reaction score
13
Bhe' Baxter dipende....
se le paghi ci vanno

Ricordo l' hot di Cormano, che posto, ogni 2 giorni cambiavano girls, eran tutte dai 20 ai max 30 anni e tutte carine
150 euro spesi bene, andavo anche 2 volte la settimana, poi l' han chiuso, credo problemi di droga e violenza su un paio di ragazze

peccato, posto fantastico
( si parla di 7-8 anni fa )
 
Commenta
Registrato
11 Novembre 2021
Messaggi
3
Reaction score
4
Età
43
Ciao sono da tempo in cerca di un club adatto alla mia esigenza (prima esperinza) non che ne abbia avute molte extraconiugali anzi praticamente zero. Per tale ragione da un po’ ho iniziato a informarmi per appunto trovare un posto al quale accedere e avere modo di passare intriganti momenti di piacere o anche di conoscenza. Credo questo club sauna2 “comasina” possa fare al caso mio … come lo vedete un venerdì speso li ? Tipo dalle 11.00 in avanti ? Piccolo problema sono della zona ho letto tutte le pagine della discussione si parla di gente con occhiali o passamontagna … nel locale ci sono telecamere ? C’è gente che riprende ? In ogni caso attendo qualche vostra dritta… comunque io 33yo non singolo nella vita ma (singolo) in questa esperienza chi magari vuole darmi un cenno di presenza certa io a oggi sono di orientamento etero centxcent.. ma non mi infastidisce nulla dato che anche in compagnia abbiamo vari amici bsx o lsb
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
994
Reaction score
635
No guarda, che sia una rapina entrarci è vero, ma gente col passamontagna non ne ho mai vista. 😄 Probabilmente si parlava di giornate particolari in cui si girano casting per scene hard e il locale è chiuso al pubblico, per il resto è vietatissimo già usare il cellulare, figurati riprendere.
Per una prima esperienza comunque va bene, ci sono le solite fake lì apposta per i singoli. Guarda però che il locale apre alle 12 ma difficilmente si inizia a fare qualcosa prima delle 14 o 15...
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
26
Reaction score
24
Ciao sono da tempo in cerca di un club adatto alla mia esigenza (prima esperinza) non che ne abbia avute molte extraconiugali anzi praticamente zero. Per tale ragione da un po’ ho iniziato a informarmi per appunto trovare un posto al quale accedere e avere modo di passare intriganti momenti di piacere o anche di conoscenza. Credo questo club sauna2 “comasina” possa fare al caso mio … come lo vedete un venerdì speso li ? Tipo dalle 11.00 in avanti ? Piccolo problema sono della zona ho letto tutte le pagine della discussione si parla di gente con occhiali o passamontagna … nel locale ci sono telecamere ? C’è gente che riprende ? In ogni caso attendo qualche vostra dritta… comunque io 33yo non singolo nella vita ma (singolo) in questa esperienza chi magari vuole darmi un cenno di presenza certa io a oggi sono di orientamento etero centxcent.. ma non mi infastidisce nulla dato che anche in compagnia abbiamo vari amici bsx o lsb
Non esistono proprio passamontagna e baffi finti🤣...non aspettarti chissà che...come singolo è un buon posto per iniziare...segui i consigli di Baxter e , magari, puoi andare un pomeriggio dove c'è ospite Luciana Speranza , che bazzica nei locali del Fumagalli...💪
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
994
Reaction score
635
Che, ricordiamolo, è una trans. Ultimamente Corrado ne sta mettendo diverse nel club. Scelta che non condivido, ma comunque vedo che riscuotono successo...
 
Commenta
Registrato
11 Novembre 2021
Messaggi
3
Reaction score
4
Età
43
Nooo🤦🤦🤦chiedo scusa....non l'ho vista in tutto il suo splendore 🤦🤦🤦...
Heheh diciamo che allora ci penso un attimo come accennavo sono orientamento 100% etero “ma non mi da fastidio nessuno” il punto è che con una pay mai stato e in saune privé neanche .. vorrei andare in un posto che non sia uno scannatoio ma allo stesso tempo trovare un posto dove avere un buon 40/60% di probabilità di divertirmi in modo piccante. Considerando che comunque nei miei 33 anni non sono da buttare via anzi … 🤭 a questo punto credo di poter picchiare la testa in altri posti più da
Coppie alla peggio torno indietro con lo stesso peso con cui sono entrato 🤣
 
Commenta
Alto