ciao, non avevo notato l'acquario con glory hole, dove si trova esattamente? :D Il buon Fumagalli dovrebbe mettere dei cartelli a questo punto, perchè è la prima volta che ne sento parlare.
Sul piano dello spogliatoio uscendo a sx ci sono 2 stanza. Una al suo interno ha una seconda stanzetta a vetri e su una parete dei fori immagino per infilare l'arnese.
Inoltre dentro la stanzetta a vetri c'è una simil poltrona per massaggi. Quando sono andato io erano tutte vuote.
salve
ma per le coppie il locale è buono o no
in sintesi ci sono coppie free disposte a prestazioni
La sudamericana piccola tatuata mi sa che mi manca. La russa bionda è quella coi capelli tirati indietro ? Se è lei non ci ho mai fatto nulla, ogni volta la vedo sempre rintanata col suo tipo senza far niente. L'altra invece non so se sia quella che ho trovato l'ultima volta, bel fisico e labbra carnose...
Comunque certo che se il livello è questo non vedo un gran futuro...
Disastro totale. Posto enorme ma al tempo stesso claustrofobico, spogliatoi micro (ho aspettato 15 minuti per rivestirmi perché era appena arrivato un gruppo). Per un guasto idraulico la parte al piano inferiore era allagata e inagibile per più di un'ora. Quindi eravamo in tanti nella zona superiore dove si moriva dal caldo. Al bar non si può avere un bicchiere d'acqua, l'unico distributore era di sotto, quindi a meno di pagare ti tenevo la sete. Con le scale bagnate si scivola, e infatti una signora è caduta, fortunatamente senza conseguenze. L'unica vasca idromassaggio funzionante era talmente piena di cloro da bruciare gli occhi.
Coppie: a parte le solite 3 (di cui solo la solita Emily attiva), poche e non giocanti. Risultato; tutti ingrugnati nei pochi spazi in attesa di qualcosa. Amandha fox ha fatto uno show da sola chiusa in una stanza tipo peepshow, mentre la de boni qualcosa faceva. Insomma, tante cose che non vanno e saranno da sistemare, le lamentele si sentivano un po ovunque. Non ci tornerò.
Io invece avevo immaginato che sarebbe andata proprio così (anche se speravo in fake più partecipative) e nonostante quello ci sono andato ugualmente, dandomi poi del pirla. Tra parentesi, un amico è venuto dopo cena e dice di essersi invece divertito molto...