Sauna (etero) Milano Via Comasina 135

Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
996
Reaction score
635
Si, nel weekend qualche coppia vera l'ho sempre trovata (dico a Lambrate, qui ho ancora poca frequentazione ma qualcuna l'ho vista, pur non giocante). Di certo non aiutano le foto fake su FB sia di persone che dell'ambiente (e della merenda :D), uno arriva sperando di trovare chissà che e poi...va alla maison la volta dopo.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
125
Reaction score
3
Località
Milano
Si, nel weekend qualche coppia vera l'ho sempre trovata (dico a Lambrate, qui ho ancora poca frequentazione ma qualcuna l'ho vista, pur non giocante). Di certo non aiutano le foto fake su FB sia di persone che dell'ambiente (e della merenda :D), uno arriva sperando di trovare chissà che e poi...va alla maison la volta dopo.

concordo, inoltre la location è troppo piccola rispetto a posti come la Maison, non c'è proprio paragone. Per i singoli va bene, se solo ci fosse un certo ricambio delle pay, poi posso capire che in alcuni orari non ci siano clienti.
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
996
Reaction score
635
Molte delle coppie pay che venivano a Lambrate sono sparite...la bionda col pelato, Laura e Marco (che portava sempre oli da massaggio), salvo il siculo con la rumena mora, la sudamericana bionda (Maria ?)...le ho viste tutte insieme solo al compleanno del vecchio locale...
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
996
Reaction score
635
Sono in sauna da un'ora circa. Tante coppie vere ma solo una giocante (e ululante) coi singoli. 3 fake di cui 2 a ronfare sui divanetti.
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
996
Reaction score
635
Non è cambiato molto, 2 coppie han giocato tra loro prima in vasca e poi nello stanzone, altre (tra cui una giovane e molto carina) son state poco e senza giocare. Le sudamericane han continuato a dormire ed è rimasta solo la urlatrice, ma avendo avuto il culo sfondato al primo giro, era difficile da gestire senza essere geometri o senza un disegno davanti che spiegasse come e dove lo volesse esattamente. Alle 19 me ne sono andato, non c'era praticamente più nessuno. Oggi ho letto che erano chiusi per motivi tecnici.
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
996
Reaction score
635
Sarà stato il sole, sarà stato il papa a milano, ma oggi non c'era niente a parte 4 coppie fake e sono una coppia vera ma non interessata ai singoli. È finita che mi sono visto in sala cinema la versione hard dell'uomo ragno. Un po poco.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
125
Reaction score
3
Località
Milano
Segnalo a titolo informativo che al Sauna di Via Comasina, fino al 25 maggio, tutti i mercoledì e giovedì c'è la promozione 2x1 per le coppie. Ovvero 2 coppie pagano 20 euro di ingresso, consumazione compresa.
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
996
Reaction score
635
Assolutamente no. Lei è lì col solo ruolo di barista/staff. Nemmeno scende mai, a differenza di un altro suo collega.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
125
Reaction score
3
Località
Milano
Sapete se è quando ci si possono trovare trans?
grazie

Devi seguire la pagina facebook o il sito, pubblicano sempre gli eventi. Ho visto che ora oltre a serate trans organizzano anche serate bisex. Nel caso aspetto una recensione... :D

@Baxter

vedo che la barista è il sogno erotico di molti, me compreso.... :D
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
996
Reaction score
635
È l'unica presenza giovane e carina lì dentro, te credo! ;)
Si vede che è tornato Corrado dal Brasile, trans ospiti, serate gay BSC...no, grazie.
Comunque con questo caldo credo che caleranno ancora di più le presenze.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
125
Reaction score
3
Località
Milano
È l'unica presenza giovane e carina lì dentro, te credo! ;)
Si vede che è tornato Corrado dal Brasile, trans ospiti, serate gay BSC...no, grazie.
Comunque con questo caldo credo che caleranno ancora di più le presenze.

A proposito dovrebbero aprire il terrazzo in teoria, così mi aveva detto Corrado. Io sono di bocca buona, apprezzo anche i trans... :D
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
996
Reaction score
635
Ieri ho voluto provare a tornarci spinto dalle promozioni per coppie, sperando di trovare gente. Soldi e tempo sprecati. Una fake dell obidis, una moretta biascicante e scostante e due coppie vere di cui una con lei sui 60. Silenzi desolanti e singoli con le mani in mano che dicono di non volerci più tornare.
La comica finale è vedersi su FB la foto di Corrado che dice giornata top. Come no...
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2016
Messaggi
6
Reaction score
0
Località
milano
Io ci sono stato 2 volte, appena dopo l'inaugurazione ed ho trovato 4 coppie di cui una giocante, 2 intente a chiacchierare/dormire e l'ultima che hanno fatto tra loro al piano sopra. Gli ho voluto dare una seconda possibilità, sono tornato nell'ultima serata di shadow e la trans come ospite. Risultato, grazie a dio che cera shadow, perche le altre coppie presenti erano solo in idromassaggio. Dopo questa serata non penso di ritornarci più. Peccato perchè il posto è molto carino.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2016
Messaggi
6
Reaction score
0
Località
milano
La Trans anche lei si e data da fare con chi era venuto li per lei, andava in una delle stanze ma chiudeva sempre la porta, però ho notato che nella stanza è entrata molte volte. Shadow una garanzia, anche lei non si stanca mai e nei periodi (pochi) di pausa, pure simpaticissima. Noemi Blonde mai testata.
 
Commenta
Alto