Recensione del Sauna Grimberg di sabato 9 luglio 2022
Arrivo alla mattina verso le 10:30 utilizzando i mezzi pubblici da Bochum . Tra l'altro la Germania ha messo in campo l'iniziativa di un abbonamento unico per treni e bus a soli 9 euro al mese . Molto comodo ma sopratutto permette di risparmiare notevoli quantità di denaro .
All'arrivo alla villetta noto che il posteggio esterno è già bello che pieno , d'altronde l'ingresso a soli 10 euro dalle 10 alle 12 fa un certo richiamo in particolare chi si fa una trombata e via , non certo per chi fa il pellegrinaggio della figa , però devo dire che risparmiare qualche ero fa sempre piacere .
All'ingresso mi accoglie una ragazza che non conosco o forse l'ho intravista le volte scorse . Non c'è la tekenfrau Justina , ma un'altra , più figa se posso dire , che mi chiede nome , prende i 10 euri e mi augura buon divertimento .
All'interno , spazi esigui, la struttura è sempre uguale , col piano terra coi divanetti , piano interrato , con spogliatoi , doccie, saunetta, bagni e qualche camera , e il primo piano con qualche altra stanza in più . In estate è presente anche una terrazza che permette di prendere un po' d'aria e di rilassarsi . Purtroppo dentro si fuma ancora parecchio .
Numero di clienti abbastanza consistente , ma ho ricordi di numeri simili in tempi pre pandemia . Comunque a parte qualche intasamento nello spogliatoio non ho sofferto chissà che calca .
Aggiungiamo anche un'altra buona notizia , il numero delle ragazze è cresciuto e se non sbaglio sabato dovrebbero essere state presenti 10 ragazze . Una buonissima notizia è che sono tornate Bonnie e la mitica Angie , due bulgare superlative .
Ho rivisto anche Sabina , tra l'altro in ottima forma e anche ben truccata. Poi la morbidissima e biondissima Cosmina. Però decido di iniziare con Sabina con cui avevo avuto delle ottime vibrazioni quando l'ho conosciuta .
Sabina 35 anni , rumena , look molto zingaresco , lei è di quelle origini , me l'ha detto esplicitamente , ha vissuto qualche anno in Italia a Roma , quindi parla molto bene l'italiano anche se sta iniziando a dimenticarlo poichè ormai non lo parla più con nessuno . Prestazione buona , ma me la ricordavo meglio , sembra che abbia aggiustato il tiro , chiaramente al ribasso . Mi ricordo che baciava nettamente di più, ma adesso fa soft FK . Comunque pompini ottimi e la chiavata è molto coinvolgente , figa calda e molto eccitante . Si fanno davvero delle ottime trombate , peccato che per il bacio abbia tirato il culo indietro .
Cosmina 25 anni , bella ragazza rumena , capelli biondi lunghi , occhi chiari , non magrissima , belle pere , pelle superliscia e profumanta , mi ha sempre fatto un ottimo effetto afrodisiaco . Prestazione buona come mi ricordavo, sempre un po' troppo passiva, mi ha anche concesso qualche fugace bacetto , di solito non bacia , quindi posso dirmi contento per questo secondo giro .
Angie 28 anni , bulgara , capelli biondi , corporatura normale , belle tette , sempre molto attiva e a caccia di clienti , poco social , ma prestazioni super , ormai sono anni che la conosco e mi chiama anche per nome , come cavolo fa a ricordarsi il mio nome

Camera da infarto , tra l'altro un caldo assurdo , ero completamente bagnato , ho dovuto desistere altrimenti facevo un colpo ! Comunque spaziale , passano gli anni ma le sue prestazioni non cambiano di una virgola . Brava Angie . Male io che non riesco a stare al passo .
Bonnie 29 anni , Bulgara , capelli neri , fisico snello , ma non skinny , mi è sempre piaciuta , molto attiva , purtroppo bacia poco , angie baciava bene . Di solito si propone per il trio con Angie , già fatto in passato , ma ho declinato l'invito antrimenti non ero qui a scrivere questa recensione . Ero veramente stremato e completamente bagnato di sudore . A quel punto ho capito che era arrivato il momento di dire basta e di riposarmi .
Infatti mi sono riposato ed addormentato fuori all'aria fresca del terrazzetto , dopo essermi docciato per bene . Non ho più il fisico .
Altre ragazze non erano niente di che , tranne Kristina , Gabriela , e un'altra alta che avevo già visto , ma mi sembra indisponente , non mi ha mai sorriso , magari gli stavo sui maroni , chi lo sa. C'era anche Sara , molto gettonata che appariva e spariva , secondo me ogni tanto andava fuori o faceva pause . Non erano tutte stanze, vabbè affari suoi . Lei non è male , ma mi ha trattato non bene in area comune una delle volte scorse e i soldi glieli do molto più volentieri alle sue colleghe piuttosto che a lei .
Quindi , gente ce ne era , verso le 13 se ne erano andati quasi tutti , si stava bene , anche se era sabato , buon numero di ragazze 10 circa , prestazioni reggono ancora , i baci sempre pochi , ma li è una costante da anni . Secondo me il posto si è ripreso , di più non è dato sperare , ma se è così vale ancora un viaggetto ogni tanto . Mi trovo comunque bene e i prezzi rimangono invariati , cosa non scontata in questi pazzi periodi , addirittura ho anche risparmiato pagando meno l'ingresso .
Direi abbastanza bene, Grimberg promosso anche questa volta .