Sauna Grimberg

Tornato al Grimberg la settimana scorsa .

Tutto rimasto uguale , hanno cambiato qualche ragazza , in particolare per il ruolo teen sempre presente, c'è una certa Victoria , praticamente studentessa rumena appena uscita dal liceo , forse neanche vent'anni . Mai un sorriso , ma camere una dietro l'altra , nonostante non ci fosse grande affluenza quel giorno . Verso fine giornata , provo ad avvicinarmi , ma mi dice che è in pausa , è stremata poverina .

Comunque parto subito , con Cosmina 27 anni , bionda , bella pelle, belle tette , occhi azzurri , ormai sono anni che la conosco e la prestazione è sempre la stessa , non troppo coinvolgente e lei rimane passiva . Questa volta però mi ha dato due tre bacetti di sua iniziativa , beh quasi un avvenimento :-p .

C'è anche Bonni 30 anni bulgara , mora , magra , mi chiama perchè ha bisogno di un massaggio ai piedi , cosa che eseguo diligentemente per poi passare alle spalle e infine si sale in stanza , dove il tutto si fa molto più hot e con Bonni è come stare in un film ovviamente porno , prestazione super , ci da molto a reverse cowgirl , così mi godo bene il suo culetto e la penetrazione visto che sta sporta verso avanti , altre posizioni ecc ecc , sempre bene.

Non posso esimermi da portare in stanza Angie 30 bulgara Bionda , che stavo facendo un po' di conti che ormai sono quasi otto anni che la conosco , per me sempre bella con attitudine super , bel corpo , tanta energia , non si stanca mai . Per me la migliore stanza di tutta la gita. Nota: è l'unica ragazza che si ricorda sempre il mio nome , le altre se va bene, mi chiamano l'italiano :giggle:.

Stavo quasi per tirare i remi in barca , quando mi si para davanti Antonia , 23 anni rumena mora , con due belle tette , non magra . Non ero molto convinto , ma quando mi ha messo la lingua in bocca e mi ha stretto a lei , non ho potuto fare altro che portarla in stanza . Ottimo BBJ e scopa bene e soprattutto si gode il momento con grande trasporto, questo fa molto piacere , perchè se di corpo è un po' grossina , di viso è molto carina . Ne leggevo su altri forum , direi che si è rivelata una buona scoperta , da tenere presente .

Grimberg , quindi cristallizzato , su prezzi , prestazioni ragazze , direi una certezza . Ogni tanto c'è qualcuno che chiede ed ottiene di trombare fuori dalle camere , come sulla parte esterna oppure su un divanetto al piano superiore . Questo fa piacere e fa tornare alla mente quando si faceva tutto in mezzo agli altri , bei tempi .
 
Tornato al Grimber dal 7 marzo al 9 marzo per tre volte consecutive.

Il posto è un saunaclub o per meglio dire un RTC , più in pratica un bordellino con divani , moquette rossa , una saunetta , distributore bibite , doccie e spogliatoio (piccolo) . Li tutto è mignon e bisogna accontentarsi della struttura . Continuano a fumare mentre in altri RTC vige il bando del fumo all'interno , in generale in tutti i locali non si fuma più . Da ex fumatore , mi da molto fastidio e torno in hotel con gli abiti che puzzano da sigaretta benchè siano riposti tutto il tempo negli armadietti .
Operatrici circa una decina , con molte delle storiche presenti , giro di clienti sempre sostenuto . Prezzi invariati , si parte dai 30 euro 20 minuti a salire . E' in pratica la prestazione di cui usufruiscono quasi tutti .

Inizio con Jasmine , ragazza rumena di 21 anni , fisico leggermente abbondante su fianchi e gambe , tette grandi , tatuaggio di una piuma sulla parte anteriore della spalla . Social sui divanetti non pervenuto , andiamo praticamente su in camera nel giro di pochi istanti . Mi aspettavo una camera piatta , cosa che è stata , ma la ragazza si lascia molto fare , oltre ad avere un viso incantevole , qualche bacetto soft , ma che da il giusto "mood". BJ ben eseguito , ma poco prolungato , perchè ci siamo concentrati in varie posizioni in rai1 , che sono state molto piacevoli visto la morbidezza , il calore e l'accoglienza della sua bella fighetta . Sembra anche che goda , il che non lo escludo , e da una certa soddisfazione . Non tempo base non riesco a concludere , ma va bene così , devo trombarmi le altre ragazze che conosco li . Molto bene con questa nuova ragazza, che ha fatto contenti molti avventori , anche se si lamentava che in "internet" gli davano recensioni non tanto buone . Forse attitudine da migliorare , ma la sua fighetta ce l'ho ancora in testa, per non parlare del viso , bellissimo . Voto 6 e mezzo , dove influisce l'attitudine un po' da "millenial" e il corpo .

Continuo la serata , che provengo da un inizio giornata al FKK Sky di Wuppertal, con la mitica Angie , ragazza bionda , ormai avrà circa 32 anni , bel fisico snello , belle tette , una terza , bel culetto . Era ingrassata e stava bene , è di nuovo un po' dimagrita , ma sta sempre bene . Lavora sempre tantissimo e fuma ancora di più , è una dietro l'altra , stanze che sigarette . E' una istituzione al Grimberg , è una camera con lei è obbligatoria . Salgo con lei e si va nella stanza grande, ormai si ricorda di me (la conosco da otto anni) e mi chiama per nome . Inizia sempre benissimo con un pompino lento , profondo fatto con passione , tra i migliori . Per poi passare , a rai1 in varie posizioni , dove risulto un po' lungo, ma appena la metto a pecora non duro tanto , perchè è proprio la ragazza giusta che mi prende parecchio, a pecora con lei è la posizione killer . Alla fine mi abbraccia affettuosamente , e questo mi scalda sempre il cuore . Non bacia , ma lo so , pazienza, per fortuna perchè già mi prende così senza baciare. Voto 7 pieno Angie una garanzia .

Chiudo la giornata , con un po' di saune e vado in albergo, in macchina . Comodità assurda , in pochi minuti ero già in camera! Mi ricordo ancora una volta che avevo l'hotel a 15 chilometri , una sera c'ho impiegato due ore e mezza per tornare in camera coi mezzi pubblici !

Il giorno dopo che è di venerdì , ritorno al Grimberg, sempre da metà pomeriggio fino quasi a chiusura , 16:00 / 21:00 più o meno sono i tempi che faccio di norma . Già alle 21:30 si stanno gestendo per chiudere baracca , alcune ragazze si fanno la doccia anche ben prima .

Oggi tocca a Sabina 40 anni rom , mora che parla italiano , avendo vissuto a Roma per anni . La stanza sarà buona , non finirò perchè andava bene così , in genere faccio delle belle stanze con lei , rimaniamo qualche minuto a parlare . Al momento del pagamento gli porgo i 30 euro , per il pagamento della tariffa base , ma mi chiede 40 euro perchè siamo stati di più in stanza . Pago senza fare storie. Un po' una cosa , che se da una parte è tecnicamente giusta , la trovo poco corretta nei miei confronti far pagare la chiacchera di pochi minuti. Poco male , so che le prossime volte mi concentrerò di più sulle altre ragazze e lei la lascerò sul divanetto , come fanno altri visto che non è la più gettonata . Voto 4 contando anche la ottima prestazione che offre , ma gli atteggiamenti truffaldini non li sopporto , come , credo nessuno , bastava che avvisasse che il tempo era finito , vabbè .

Chiuso questo capitolo , vado da Bonnie che è bulgara , mora , bel fisico , piccolina , a me piace molto anche perchè ha un attitudine che tante ragazze non riuscirebbero mai ad avere . Gli piace davvero fare sesso e lo fa con grande passione , partecipazione e vigore . Iniziamo un po' sui divanetti , ma poi mi porta al primo piano , dove pensavo di andare in stanza e invece no , mette il lenzuolo protettivo sul un divano nel area comune al primo piano , dove passano gli altri clienti e iniziamo l'amplesso , praticamente in pubblico , era da un po' che non trombavo su un divano , devo dire che è scomodo . Ad un certo punto Bonnie lancia il lenzuolo sul pavimento e continuiamo, prima a pecora e poi alla missionaria sul pavimento , dove di tanto in tanto passano gli altri clienti che vanno a consumare in stanza . Dovo dire che è stata una esperienza molto elettrizzante e rinvigorente . Grazie Bonnie che sa regalare questi momenti , queste cose si che fanno venire la voglia di tornare . Voto Bonnie 8 , potrebbe essere di più, ma baci pochi e forse meglio cosi perchè se una ragazza di questo tipo inizia a baciare per bene vado via di testa .

Chiudo anche questa giornata al Grimberg con qualche sauna , insieme a qualche avventore belga . La clientela è varia ma sono tutti educati , molti clienti fissi , c'è un bel clima generale .

Ultimo giorno , ed è un sabato , arrivo anche con un po' di ritardi rispetto al solito , per altre tappe precedenti .
Ero abbastanza stanco , ma decido di non farmi scappare anche oggi Cosmina , bella bionda rumena di circa 28 anni , occhi azzurri , pelle chiara e due tette grosse e dalla forma perfetta , solo a sfiorarle mi crea un erezione permanente . Stanza abbastanza standard con lei , ma ci mette tutto il menù base ben fatto , e non c'è da lamentarsi , anzi direi che una stanza con lei mette la giusta serenità , anche se rimane , e lo è sempre stata , una prestazione abbastanza basica . Voto 7 perchè mette serenità e calma , e le sue tette me le sogno ogni volta .

Termino l'esperienza Grimberg e in generale il tour in Germania con Bonnie, che mi aveva chiesto di farle un massaggio , cosa che ho fatto pe tanto tanto tempo , massaggiandola praticamente ovunque , testa , piedi , spalle , schiena , gambe ... culo , sono andato avanti quasi un ora e mezza e secondo me qualche cliente aveva un po' di invidia . Finiamo sui divanetti li , verso l'obolo base . E saluti e baci . Confermo il voto 8 , e ringrazio Bonnie per le belle sensazioni ormai cosa rara di questi tempi .

Concludendo , il Grimberg ha superato periodi tremendi , riuscendo a rimanere sempre in piedi e , se posso dire , venendo fuori più forte di prima . Il giro che c'era il sabato era veramente sostenuto , dovendo fare anche i turni per entrare negli spogliatoi per via dell'affollamento .
Da rilevare , per me una novità , è che c'è l'opzione che lasciando aperta la parto della camera si può far entrare anche altri clienti , facendo di fatto almeno un threesome , poi ogniuno paga il suo (30euro). Non ne ho usufruito , ma posso dire che è una bella novità che mette una nota positiva alla tendenza al minima prestazione che è trasversale in tutta Europa . In più c'è la possibilità di tromabare fuori dalla stanza , se si vuole . Mi stavo facendo la doccia una sera e si sono messi a trombare vicino a me che mi stavo facendo lo shampoo . Fantastico , queste sono veramente buone notizie , si ritorna un po' pre 2017 .
 
per rimediare al nulla di fatto a villa romantika, mi precipito al grimber, mio primo obiettivo. qui la scelta di ragazze è più ampia, ma io ne adocchio subito due, karina, rumena, credo rom, bel culo, che mi fa da guida, essendo la mia prima volta, e mentre salgo delle scale incrocio una veronica (mi pare) per fisico, bel culo.
opto per karina, passabile la prestazione, ma percepisco che tende a velocizzare, e questo mi secca, visto che l'orario minimo è trenta minuti.
 
recensione risalente ad ottobre 25 poichè non ero risalito a questo thread ...giungo su consiglio di conoscente tedesco gransissimo puttaniere che mi parla bene di questo localino...arrivo passando davanti ad un Lidl abbastanza nuovo e lo scovo incastrato fra una specie di capannone ..il numero civico in evidenza mi aiuta..il parcheggino è pieno e devo parcheggiare dietro questa sorta di capannone ..trentino di obolo per entrare ,mini spogliatoio e mi trovo in sala con parecchi orsi...fortunatamente vedo che c'è il genere di gnocchina che mi attizza .. cioè la skynni rom.. e la pupilla mi si dilata... la prima camera è con zingarella bulgara 1,50 cm 45 kg non di piu'..inizio con il quicky da 20 minuti tanto a me basta..lei è ben disposta e mi lascia fare..lunga leccata di microfighino finchè non fiorisce un po ,dilatazione di gambette e via di mission fino alla fine . Stranamente non vengo e quando lei mi incita a finire la ricatto chiedendole di dirmi "ti amo" se no non sarei riuscito a venire..obbedisce ed in un misto fra bulgaro/spagnolo mi fa sborrare con soddisfazione - La seconda camera sara' con altra rom stesse misure della prima..prima di tettine 40-42 kg al massimo pelle bellissima parecchio scura ..chiedo il 20 minuti ... mi calza e mi cavalca con buon ritmo , cambio di posizione in mission con spinte belle profonde dove lei incassa bene nonostante io sia il doppio...mi sfilo ,siedo sul letto ,tolgo il condom e chiedo di finirmi di sega mentre le lecco il collo ...lascio il cinquantino ed esco felice....mi sono ripromesso di tornarci perchè la formula 20' a 30 piade mi piace parecchio ...speriamo presto
 
recensione risalente ad ottobre 25 poichè non ero risalito a questo thread ...giungo su consiglio di conoscente tedesco gransissimo puttaniere che mi parla bene di questo localino...arrivo passando davanti ad un Lidl abbastanza nuovo e lo scovo incastrato fra una specie di capannone ..il numero civico in evidenza mi aiuta..il parcheggino è pieno e devo parcheggiare dietro questa sorta di capannone ..trentino di obolo per entrare ,mini spogliatoio e mi trovo in sala con parecchi orsi...fortunatamente vedo che c'è il genere di gnocchina che mi attizza .. cioè la skynni rom.. e la pupilla mi si dilata... la prima camera è con zingarella bulgara 1,50 cm 45 kg non di piu'..inizio con il quicky da 20 minuti tanto a me basta..lei è ben disposta e mi lascia fare..lunga leccata di microfighino finchè non fiorisce un po ,dilatazione di gambette e via di mission fino alla fine . Stranamente non vengo e quando lei mi incita a finire la ricatto chiedendole di dirmi "ti amo" se no non sarei riuscito a venire..obbedisce ed in un misto fra bulgaro/spagnolo mi fa sborrare con soddisfazione - La seconda camera sara' con altra rom stesse misure della prima..prima di tettine 40-42 kg al massimo pelle bellissima parecchio scura ..chiedo il 20 minuti ... mi calza e mi cavalca con buon ritmo , cambio di posizione in mission con spinte belle profonde dove lei incassa bene nonostante io sia il doppio...mi sfilo ,siedo sul letto ,tolgo il condom e chiedo di finirmi di sega mentre le lecco il collo ...lascio il cinquantino ed esco felice....mi sono ripromesso di tornarci perchè la formula 20' a 30 piade mi piace parecchio ...speriamo presto
È un club AO, ossia si può montare a crudo/pelle di leone o è obbligatoria la calza ?
 
recensione risalente ad ottobre 25 poichè non ero risalito a questo thread ...giungo su consiglio di conoscente tedesco gransissimo puttaniere che mi parla bene di questo localino...arrivo passando davanti ad un Lidl abbastanza nuovo e lo scovo incastrato fra una specie di capannone ..il numero civico in evidenza mi aiuta..il parcheggino è pieno e devo parcheggiare dietro questa sorta di capannone ..trentino di obolo per entrare ,mini spogliatoio e mi trovo in sala con parecchi orsi...fortunatamente vedo che c'è il genere di gnocchina che mi attizza .. cioè la skynni rom.. e la pupilla mi si dilata... la prima camera è con zingarella bulgara 1,50 cm 45 kg non di piu'..inizio con il quicky da 20 minuti tanto a me basta..lei è ben disposta e mi lascia fare..lunga leccata di microfighino finchè non fiorisce un po ,dilatazione di gambette e via di mission fino alla fine . Stranamente non vengo e quando lei mi incita a finire la ricatto chiedendole di dirmi "ti amo" se no non sarei riuscito a venire..obbedisce ed in un misto fra bulgaro/spagnolo mi fa sborrare con soddisfazione - La seconda camera sara' con altra rom stesse misure della prima..prima di tettine 40-42 kg al massimo pelle bellissima parecchio scura ..chiedo il 20 minuti ... mi calza e mi cavalca con buon ritmo , cambio di posizione in mission con spinte belle profonde dove lei incassa bene nonostante io sia il doppio...mi sfilo ,siedo sul letto ,tolgo il condom e chiedo di finirmi di sega mentre le lecco il collo ...lascio il cinquantino ed esco felice....mi sono ripromesso di tornarci perchè la formula 20' a 30 piade mi piace parecchio ...speriamo presto
Scusa ma parli di cinquantino , penso per la stanza da venti minuti , ma poi parli della formula di 20 minuti a 30 piade (immagino euro) . Ero rimasto a 40 euro la mezz'ora e che se eri lungo la mezz'ora la vedevi col binocolo , la soluzione a 30 euro per venti minuti non era più applicata . Forse sono tornati sui propri passi ? Se fosse così sarebbe meglio , l'ultima volta che ci sono stato non mi sono trovato per niente bene .
 
Sono stato a dicembre sia al Grimgberg, sia al Villa Venus, sia all'Arabella e infine a Leverkusen.

Ho visto che all'Arabella finalmente si è tornati a poter tranquillamente trombare anche AO, non sono con kondom, anche nei divanetti in sala, in pubblico.
Sabrina una grande!

Al Villa Venus non saprei, in pubblico ho visto solo un bbj, poi sono andati in camera.
Qualcuno potrebbe fornirmi info più precise in merito?

Al Grimberg ho visto trombare AO in pubblico solo sul divano del piano superiore, dove una tipa si è presa dentro le spruzzate prima di un cliente e poco dopo di un altro che si era nel frattempo unito per una cosa a 3.
Anche qui, visto che lo fanno sul divano in pubblico al piano superiore, qualcuno sa darmi info circa la possibilità di farlo in pubblico AO anche nelle salette principali?

Leverkusen, potrei sbagliarmi, ma ho avuto l'impressione che in pubblico, anche il pompino, sia permesso solo coperto
, perché ero seduto sul divano davanti allo schermo con video porno, e una tipa ha approcciato un tizio che voleva trombare lì, ma mi pare gli avesse a quel punto chiesto qualcosa come tipo "allora con preservativo"? E infatti fin dal pompino ha iniziato coperto. Poi a fianco era seduto un tizio che li guardava e si segava.

IMPRESSIONE NEGATIVA
In tutti questi locali, pur avendo abolito i 20' ed essendo rimasta la mezz'ora a 40 euro, e l'ora a 80 euro, NON HO MAI VISTO, NE' IO SONO RIUSCITO A FARE, PERCHE' DOPO UN PO' MI FACEVA CAPIRE CHE IL TEMPO ERA FINITO E SI DOVEVA ANDARE, CAMERE DURARE PIU' DI 10 MINUTI.
Con il cliente di turno e abituale che peraltro pareva soddisfatto.
Avete avuto la stessa esperienza anche voi??

Grazie mille fin d'ora a chi avrà la pazienza e la gentilezza di riscontrarmi!
 
Indietro
Alto