Ma quale scelta....!!! Ma quale natura...!!! Ma quale buonismi,se il 90% delle prostitute viene da paesi poveri ci sarà un motivo?Una ragazza appena maggiorenne arriva in Italia,e si mette a battere per una qualsiasi città,in una qualsiasi via,secondo voi è libera?
Ma tu hai conosciuto veramente qualche prostituta? Io ho parlato a lungo, in qualche caso ospitato per giorni, tante ragazze: avrò parlato di questo con un trentina....
A parte che tutte negano (mentendo) di avere un pappone...ma la gran parte sono felici ed orgogliose di aiutare il loro "uomo" o la propria famiglia; è un'altra mentalità - sono devote al loro clan (e in gran parte disprezzano chi non ne fa parte, ad esempio gli italiani)...
Basta riuscire a trovare la loro pagina facebook per rendersi conto delle cose... Conosco anche qualcuna che era maltrattata, ma questo succede (anche più spesso, se vogliamo) pure con le free.
Comunque io parlo di quelle che conosco, che lavorano negli fkk al confine con l'Italia: sono ragazze rumene in gran parte diplomate, molte di quelle che conoscono avevano un lavoro normale (barista, cameriera), ma si sono rotte di lavorare per poco.