SCOMMESSE

Registrato
26 Ottobre 2022
Messaggi
89
Reaction score
538
Località
Roma
1:1 ❌ tanta tanta sfortuna , ho visto il match, il terzo gol ci poteva stare tranquillamente, e vabbè.
Giocato Udinese 1°t, meno male che non ho giocato 1 con X finale, mi avrebbero annullato la giocata ( pezzi di merda), poi Roma gg, poi tripla che ho fatto cashout sul 2a1 dell'Inter, sempre con l'x della Roma (non valido) . Mi piacerebbe sapere chi aveva l'1 o il 2, se hanno invalidato le giocate. Io sapevo che dopo il secondo tempo valeva il risultato del campo. Poteva essere una giornata super.
 

Allegati

  • Screenshot_20240414_225029.jpg
    Screenshot_20240414_225029.jpg
    15,1 KB · Visite: 10
  • Screenshot_20240414_224803.jpg
    Screenshot_20240414_224803.jpg
    22 KB · Visite: 10
  • Screenshot_20240414_224704.jpg
    Screenshot_20240414_224704.jpg
    61,7 KB · Visite: 10
Commenta
Registrato
20 Marzo 2013
Messaggi
119
Reaction score
391
Località
Napoli
Giocato Udinese 1°t, meno male che non ho giocato 1 con X finale, mi avrebbero annullato la giocata ( pezzi di merda), poi Roma gg, poi tripla che ho fatto cashout sul 2a1 dell'Inter, sempre con l'x della Roma (non valido) . Mi piacerebbe sapere chi aveva l'1 o il 2, se hanno invalidato le giocate. Io sapevo che dopo il secondo tempo valeva il risultato del campo. Poteva essere una giornata super.
Mi fa sempre piacere quando si battono i book, l'unica cosa che non capisco è perché hai replicato sul mio messaggio, è una sconfitta la mia eh, e come vedi non gioco spicci, non voglio fare il mal pensante. Come per dire, guarda tu hai perso e io ho vinto, non si fa, quanto meno non dovevi replicare le tue vincite sulla mia perdita, buona serata.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
20 Marzo 2013
Messaggi
119
Reaction score
391
Località
Napoli
E non ti sfiacchire a rispondere , tanto non leggo, ho giocato due singole stamattina, con importi consistenti, entrate entrambe, poi posto la giocata qui e perdo, questo mi dice che devo prendere una pausa da questa sezione, buone vincite a tutti.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2022
Messaggi
89
Reaction score
538
Località
Roma
Mi fa sempre piacere quando si battono i book, l'unica cosa che non capisco è perché hai replicato sul mio messaggio, è una sconfitta la mia eh, e come vedi non gioco spicci, non voglio fare il mal pensante. Come per dire, guarda tu hai perso e io ho vinto, non si fa, quanto meno non dovevi replicare le tue vincite sulla mia perdita, buona serata.
Qando ho replicato era l'ultimo post ed avevo messo ' mi dispiace'. Ho perso qlc m x scrivere, per questo è stato pubblicato dopo il collega. Sono felice quando vinci e mi dispiace quando perdi : sono contro i tipsters e i bookmakers, e quindi esulto quando qlc indipendente come te riesce a vincere. Poi speravo che tu sapessi le regole di una partita interrotta. Con il toto nero valeva il risultato sul campo al momento dell'interruzione. Buona serata.
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.018
Reaction score
15.653
Località
Cosenza
Betflag continua a regalarmi dei piccoli bonus per piazzare qualche scommessa, oggi mi ha regalato poco meno di 2 euro che ho investito su questa piccola multipla di stasera. Spero di azzeccarla così da fare cassa.


BETFLAG LUNEDI 15 APRILE 2024.png
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
558
Reaction score
119
arsenal aston villa 2, inter-cagliari X, real sociedad-almeria X, ross county-rangers 1, st pauli-elverrberg 2, regensburg-monaco 1860 X oltre i pareggi del milan, del napoli, la sconfitta casalinga del liverpool...; grande giornata per i bookmakers !!!
Perdonami ma non è così!
Considera che a fronte di risultati a sorpresa il banco paga un minor numero di vincenti ma con cifre molto molto superiori.
Se guardi le dinamiche delle quote è palese che il banco (Snai, SISAL .. ecc ecc) mantiene un margine percentuale con qualsiasi risultato venga fuori (le quote vengono adeguate a secondo di quanti hanno scommesso su un certo risultato)
Per il banco non si tratta di azzardo, lo è solo per i giocatori.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
558
Reaction score
119
Oggi risultati a sorpresa: il Napoli non riesce a vincere manco col Frosinone ed il Milan sta perdendo col Sassuolo. Anche in Premier il Liverpool sta perdendo in casa col Crystal Palace. I bookmakers saranno felici. :cool:
non è così!
Considera che a fronte di risultati a sorpresa il banco paga un minor numero di vincenti ma con cifre molto molto superiori.
Se guardi le dinamiche delle quote è palese che il banco (Snai, SISAL .. ecc ecc) mantiene un margine percentuale con qualsiasi risultato venga fuori (le quote vengono adeguate a secondo di quanti hanno scommesso su un certo risultato)
Per il banco non si tratta di azzardo, lo è solo per i giocatori.
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
383
Reaction score
174
Altro pari oggi incredibile in serie a lo sapevo che prima o poi arrivava} la giornata buona purtroppo stavo al mare
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2022
Messaggi
89
Reaction score
538
Località
Roma
non è così!
Considera che a fronte di risultati a sorpresa il banco paga un minor numero di vincenti ma con cifre molto molto superiori.
Se guardi le dinamiche delle quote è palese che il banco (Snai, SISAL .. ecc ecc) mantiene un margine percentuale con qualsiasi risultato venga fuori (le quote vengono adeguate a secondo di quanti hanno scommesso su un certo risultato)
Per il banco non si tratta di azzardo, lo è solo per i giocatori.
Il banco mantiene un margine percentuale del 15-17%, ma quando escono tutti i risultati probabili, entrano schedine di 10-15 eventi che fanno male e fanno nascere nuovi tipsters.
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.018
Reaction score
15.653
Località
Cosenza
Incredibile questa giornata di campionato di Serie A: su 10 partite 8 sono terminate con un pareggio (ci metto anche la Roma), evento raro nell'era dei 3 punti a vittoria. Non credo ci sia stato qualcuno bravo ad azzeccare questi risultati. Lo ripeto, per me i bookmakers questa settimana non hanno perso quasi nulla. Anzi, hanno solo guadagnato dalle varie giocate.
 
Commenta
Registrato
8 Giugno 2014
Messaggi
35
Reaction score
46
Incredibile questa giornata di campionato di Serie A: su 10 partite 8 sono terminate con un pareggio (ci metto anche la Roma), evento raro nell'era dei 3 punti a vittoria. Non credo ci sia stato qualcuno bravo ad azzeccare questi risultati. Lo ripeto, per me i bookmakers questa settimana non hanno perso quasi nulla. Anzi, hanno solo guadagnato dalle varie giocate.
Più che raro penso anche unico fino ad ora come evento...mi sembra che al max ci fossero stati 6 pareggi nella stessa giornata,accaduto più di una volta ma comunque raramente..poi su inter-cagliari frosinone-napoli sassuolo-milan verona-atalanta e fiorentina-genoa la quota x sarà stata anche succulenta
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2023
Messaggi
8
Reaction score
25
Ieri al 2-0 dell'Atalanta, davano a 85 l'X2 del Verona... stavo per buttarci 5€... mannaggia a me che non l'ho fatto

Sta giornata un disastro totale con le sconfitte di Arsenal e Liverpool.. non ne avrei azzeccata mezza
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.018
Reaction score
15.653
Località
Cosenza
Nei giorni scorsi mi ero registrato su Sportium e con la prima ricarica ho fatto questa multipla: speriamo di vincere e fare cassa


Coppe Europee.png
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2022
Messaggi
89
Reaction score
538
Località
Roma
Ieri al 2-0 dell'Atalanta, davano a 85 l'X2 del Verona... stavo per buttarci 5€... mannaggia a me che non l'ho fatto

Sta giornata un disastro totale con le sconfitte di Arsenal e Liverpool.. non ne avrei azzeccata mezza
Io avevo l'x di Milan e Roma con l'under 3,5 dell'Inter, ieri sono entrato sul 2a2 dell'Atalanta a 2,20, toppato.... ennesimo x
 
Commenta
Alto