SCOMMESSE

Reaction score
646
Io quando gioco mi affido sempre al mio intuito e se ho puntato sul Liverpool è perchè penso che abbia ottime possibilità di avere la meglio sul City che non può vincere ogni anno. Da stasera i "reds" sono in testa alla classifica ed io l'ho giocato con una quota 3.50. Occhio al Porto che finora ha perso solo lo scontro diretto contro lo Sporting, e anche in questo caso penso che potrebbe spuntarla sull'attuale capolista del Portogallo. Il campionato è ancora lungo. ;)
lo tengo d'occhio il porto anche se ho investito sullo sporting per ora; pronto a reagire..., i punti di vantaggio sono 3,5 visto che in portogallo contano gli scontri diretti e lo sporting lo ha vinto 2-0 ; lo sporting, x ora, mi pare imbattibile e anche in champions sta andando bene...

Commenta
Reaction score
646
lo tengo d'occhio il porto anche se ho investito sullo sporting per ora; pronto a reagire..., i punti di vantaggio sono 3,5 visto che in portogallo contano gli scontri diretti e lo sporting lo ha vinto 2-0 ; lo sporting, x ora, mi pare imbattibile e anche in champions sta andando bene...
a me non piace proprio puntare su chi non è primo! la mia bolletta quando la gioco deve essere vincente! salvo non sia una copertura preventiva...per es. 3 settimane fa essendo pieno di Bodo in Norvegia..., avendolo visto in calo, dando un'occhiata al calendario e alla forma della principale rivale ovvero il Brann, quando aveva 5 punti di vantaggio a 6 dalla fine ho giocato il Brann a quota 15, Euro 100 per coprirmi 1500 di bollette vincenti col Bodo...; ebbene proprio domenica il Brann ha agganciato il Bodo...che è avanti solo x differenza reti; la quota del Brann è ovviamente calata a 3,25 addirittura su Bet365! riguardo la Premier avevo già giocato il Liverpool a quota più alta e poi il City ma non molto perchè non è chiarissima la situazione...; l'Arsenal ha avuto troppi passi falsi e il distacco è aumentato parecchio...; sembra un duello Liverpool-City...adesso vedremo dove mi sbilancerò...

Commenta
Reaction score
646
Stasera nessuno gioca la Champions?
qualcosina su 3-4 partite ma come sai il mio core-business sono gli antepost! con le scommesse del giorno sono felice se faccio pari...e ogni anno ci rimetto; fortuna che mi rifaccio in altro modo! per stasera prevedo dortmund over, real madrid 1 o ov 2,5, liverpool 1x opp ov 1,5, psv ov 2,5 basta; il resto non mi convince...

Commenta
Reaction score
16.405
qualcosina su 3-4 partite ma come sai il mio core-business sono gli antepost! con le scommesse del giorno sono felice se faccio pari...e ogni anno ci rimetto; fortuna che mi rifaccio in altro modo! per stasera prevedo dortmund over, real madrid 1 o ov 2,5, liverpool 1x opp ov 1,5, psv ov 2,5 basta; il resto non mi convince...
Bravo, ci sei andato vicino. Avresti sbagliato solo il Dortmund. Io non ho giocato, meglio così perchè sono usciti risultati inaspettati (sconfitte di Real Madrid e Man City).

Commenta
Reaction score
646
Bravo, ci sei andato vicino. Avresti sbagliato solo il Dortmund. Io non ho giocato, meglio così perchè sono usciti risultati inaspettati (sconfitte di Real Madrid e Man City).
il dortmund aveva il miglior attacco con 12 gol in 3 gare, una volta ne ha fatte 7 al Celtic !! lo Sturm una squadra del piffero...mi aspettavo una goleada! ma stanno uscendo una marea di sorprese quest'anno soprattutto in Champions...devo capire perchè sta succedendo! il lipsia ha perso 4 gare su 4 !! ancora a zero punti....; il bayern ne ha perse 2 su 3, l'atletico madrid idem 2 su 3, il real madrid già perse 2 su 4 quando gli altri anni era già tanto se ne perdeva 1 in tutta la Champions...; il City deludente, mai perso con 4 gol sul groppone da una squadra media...e poi deludente pari con l'inter, il PSG ha solo 4 punti e un calendario non facile come stasera e rischia di non entrare nelle prime 8 e forse nelle prime 24..;la Dinamo zagabria sulla carta squadra materasso che ne ha prese 9 dal Bayern ha ben 7 punti !! il Brest mediocre in Ligue 1 ha ben 7 punti e ne può fare pure oggi..., lo Sporting ha ben 10 punti!! lo Stoccarda che in Bundesliga naviga in acque medie ha fatto un partitone a Madrid pur perdendo alla fine e a Torino dove ha strabattuto la juve aldilà del risultato 0 1...e potrei continuare!! gli anni passati non accadeva tutto ciò! le favorite dei gironi vincevano con le terze e le quarte e passavano sempre il turno spesso imbattute o con punteggio pieno! quando mai dopo 3-4 gare bayern, real madrid, atletico madrid avevano gia perso 2 gare (bayern e atletico 2 su 3....) ??

Commenta
Reaction score
225
Si bayern ok ma secondo me sta formula è sbagliata troppe gare tanti turn over si gioca ogni 2 giorni ormai

Commenta
Reaction score
646
Si bayern ok ma secondo me sta formula è sbagliata troppe gare tanti turn over si gioca ogni 2 giorni ormai
non funziona anche perchè i calendari non sono omogenei; alcune squadre hanno un calendario molto agevole, altre tostissimo..., si rischiano eliminazioni eccellenti e che ti trovi fra le qualificate brest, monaco, sporting, addirittura lo zagabria....e eliminate lipsia,psg, bayern o real, per esempio....mai successo che nella prima fase delle big come bayern, real, atletico abbiano perso 2 gare su 4...o che il psg rischi seriamente di essere eliminato

Commenta
Alto