SCOMMESSE

Suicidio inglese poco da dire lo vince l Argentina sto mondiale

Purtroppo gli inglesi spesso se la fanno sotto nel momento decisivo; poi hanno preso Tuchel e hanno fatto tombola.
Non è la prima volta che subisce la partita, dimostra poco coraggio e poi ci rimette le penne: Real-Bayern di un paio d'anni fa fu ancora più assurdo.
Ieri per 25 minuti non ha fatto nulla, anzi ogni cambio che faceva l'Inghilterra perdeva campo e ogni cambio che faceva l'Argentina guadagnava terreno.

Mi costa dirlo, perchè il loro primo tempo è il manifesto di quello che non mi piace nel calcio (e ripeto, Enzo doveva essere espulso, il VAR come al solito muto con l'Argentina) ma nel secondo tempo hanno surclassato gli inglesi sotto tutti i punti di vista e se la sono meritata.

In finale per la Spagna sarà durissima, deve cercare di fare il suo gioco senza farsi innervosire e rispondere alle provocazioni che SICURAMENTE ci saranno; soprattutto sui giocatori di maggior talento e più giovani, come Lamine.
Non gli devono far portare la partita su quel binario.

Nel 2010 Casillas parò su Robben e Iniesta diede il titolo nel supplementare: l'Olanda rimase in 10 a inizio supplementare.

Ora la storia si può ripetere: manca il guizzo vincente, vediamo se arriva.

Ferran si veste da Iniesta e come fece Gotze nel 2014 da subentrante castiga l'Argentina.

Per me il titolo è meritato, la Spagna è stata la squadra migliore: 1 solo gol subito in tutto il mondiale, ha sempre dominato le partite, è andata avanti sempre con il gruppo perchè il singolo migliore (Lamine) si è visto poco.

Seconda stella meritata per la Roja.

Ferran si veste da Iniesta e come fece Gotze nel 2014 da subentrante castiga l'Argentina.

Per me il titolo è meritato, la Spagna è stata la squadra migliore: 1 solo gol subito in tutto il mondiale, ha sempre dominato le partite, è andata avanti sempre con il gruppo perchè il singolo migliore (Lamine) si è visto poco.

Seconda stella meritata per la Roja.
Giocato x a 2'50, poi Spagna , dopo espulsione , ho aspettato che la quota salisse a 2,0. È andata bene , mi dispiace x Messi

Allegati

• IMG_20260720_003950.webp
    IMG_20260720_003950.webp
    11,2 KB · Visite: 5
  • IMG_20260720_003914.webp
    IMG_20260720_003914.webp
    12,8 KB · Visite: 5
mi dispiace x Messi

Leggenda di questo sport, non si discute: nel 2022 onestamente il titolo loro è accettabile proprio come coronamento alla carriera sua e di Di Maria.
Ma già quell'anno alcune cose di questa generazione di giocatori non mi era piaciuta , come Paredes che falcia Ake e poi spara il pallone contro la panchina olandese.
Van Dijk va da lui, lo tocca, lui vola: giallo a Van Dijk.
Otamendi che invece che festeggiare ai rigori fa il segno dell'orecchio agli olandesi, Acuna che fece la rissa con Dumfries.
Senza contare gli atteggiamenti del portiere, durante e dopo le partite.
Salvo Lautaro e Julian, per loro mi dispiace perchè non hanno mai trasceso e non hanno mai passato il limite che c'è tra agonismo e risse da bar.

Sono gli stessi di 4 anni fa ma in questo mondiale hanno accentuato le caratteristiche negative e non hanno quasi mai giocato a pallone, hanno vinto sugli episodi, col carattere e anche con più di una decisione molto dubbia.
Ne parlavo con un paio di amici, mi dicevano che è una mia percezione, tutti i sudamericani sono così, "ti ricordi Veron, Almeyda, Simeone?"
Me li ricordo e non erano così.
Un conto è avere garra, qualche botta in partita ci sta, si prendono e si danno ma questo paio di maniche qui, quello di Paredes, di Enzo, di De Paul, è un'altra cosa.
Paredes a fine partita ha dimostrato quello che è, che è sempre stato e che sempre sarà: spero che buttino la chiave e gli diano almeno 10 giornate.

Provocazioni sistematiche, interventi al limite del codice penale, per fortuna come pensavo gli spagnoli sono arrivati preparati e non sono caduti nelle provocazioni; per me è una vittoria meritata oltre ogni limite, tra una squadra che sempre giocato a calcio (con qualche limite) e un'altra che ha pensato a difendere e dare (come al solito) calci.

Personaggio incommentabile.
Dopo avere passato anni a denigrare in malafede allenatori a lui non graditi, ha dovuto veder la squadra che tifa (probabilmente solo per fare interazioni, non in maniera genuina) giocare nel modo che lui ha sempre condannato per 120 minuti senza dire mezza parola sul non gioco e sui falli.
Condannato a sperare in un episodio che non sarebbe mai arrivato.
Che peccato.

Il giorno dopo Milan-Cagliari era già lì come un avvoltoio, a volte "padre tempo" ti presenta il conto solo un mese dopo.

Io sono per scelta totalmente avulso al mondo delle scommesse. Sono sicuro che tu lo fai con criterio, ma non sai quanta gente ho visto rovinata. Preferisco spendere i soldi a figa :love:

Indietro
Alto