SCOMMESSE

Registrato
23 Agosto 2011
Messaggi
46
Reaction score
3
Allora ho giocato le seguenti squadre : Varsavia,Wolfsburg,PSV,PSG,Twente, Cruzeiro, le ho messe vincenti , poi secondo i movimenti darebbero vincente St.Gallen quotato 3,1 non mi fido ed ho messo solo che segna la squadra menzionata data 1,3 in totale con 2 euro ne vinco 30. Vediamo che succede.......
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2011
Messaggi
62
Reaction score
50
Finalmente dopo tanto tempo ho beccato una bolla da 90 euro...questa....
Vedi l'allegato 84333
Immagino che guardando le parite vi starete chiedendo come ho fatto ad azzeccare i risultati di squadre più che sconosciute...semplice...mi sono collegato ad un sito che tiene nota dei movimenti più significativi su ogni singola scommessa...e mi sono giocato le più ''movimentose''...sarà stata una ''botta di culo?''...vedremo in futuro...per il momento continuo ad usare questa tattica....ecco il link per visionare il sito....
http://betting-maker.blogspot.it/2012/08/oscillazione-quote-e-volumi-by-betfair.html

e bravo willy il fluido comincia a passare di mano in mano...adesso sotto a chi tocca che ho gia speso tutto..

ho giocato delle bolle stratosferiche come da copione...si sa mai che tocca ancora a me!!

stasera

charleroi(1)-beveren xh
waregem(1)-kortrijk xh
lokeren(1)-mons 1h
anversa(1)-aalst xh
st.truiden(1)-vise 1h
westerlo(1)-tubize xh
roeselare-mouscron(1) 1h

3528

domani

kuopio-hjk helsinki(1) xh
aatvidaberg(1)-gefle xh
halmstadt-malmo ff(1) 1h-xh
saarpsborg-stromsgoet(1) xh-2h
honka(1)-inter turku xh
vaasa(1)-mariehamn 1h
oulu(1)-pk 35 xh

4euro minimo 3688 max 8331

rosenborg(1)-sogndal xh
follo(1)-haugensund 1h
bryne(1)-ranheim 1h
hodd(1)-fredrikstatd 2h
kongsvinger(1)-ull kisa 1h
mjondalen(1)-strommen xh
elverum-kristianse.(1) xh

8368

benevento(1)-pontedera xh
peruga(1)-savona xh
pro vercelli(1)-monza 2h
vicenza(1)-feralpisalo xh
entella(1)-gualdo 1h
frosinone(1)-l'aquila xh

876

visto che sembra funzionare terro d'occhio il sito....sia mai che domani mattina trovo un "duilio eurino" in tasca da andare a buttare!!!
 
Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
Ho guardato il sito e devo dire che le piu' giocate quelle di oggi nel campionato inglese sono uscite tutte! Un caso? Allora io gioco quelle di stasera vediamo che succede...

Purtroppo il Milwall ha perso in casa...lo so perchè usando lo stesso sistema di ieri ho fatto un 4/5 sbagliando appunto quella...ma ci ritento :)

Intanto ho già preparato quella per domani...

DERBY-BLACKBURN= 1
AMKAR-KRYLIYA SOV= 1
KUBAN-SP. MOSCA= 2
ST JOHNSTON-HEARTS= 1
ZWOLLE-FEYENORD=2
GOTEBORG-HAKEN=X (azzardo)
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.662
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Finalmente dal prox week-end, si ricomincia con i campionati esteri. Qualcosa tra Lione, Dinamo Z, Psv è giocabile anche nei preliminari Champions...
 
Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
Allora ho giocato le seguenti squadre : Varsavia,Wolfsburg,PSV,PSG,Twente, Cruzeiro, le ho messe vincenti , poi secondo i movimenti darebbero vincente St.Gallen quotato 3,1 non mi fido ed ho messo solo che segna la squadra menzionata data 1,3 in totale con 2 euro ne vinco 30. Vediamo che succede.......

Scusate se mi permetto di fare i conti in tasca ad altri ma....se non ho visto male su sette risultati il Collega ne ha sbagliato solo uno (Twente)...non male come inizio....

Giocando le parite più ''movimentose'' per il momento ne ho prese 10 su 11...certo bisogna scegliere quelle giuste ma....spero non si sia trattato di una ''botta de cul'' solitaria...
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2011
Messaggi
46
Reaction score
3
Esatto non male come inizio, anche tu con 10 su 11 son tante , pero' ci si avvicina molto al bersaglio. Bisognerebbe fare un sistemino a copertura di un errore ....Oggi riprovo sempre giocando quelle piu' gettonate. Mi domando ma non e' che le partite siano manipolate (non dico tutte) da qualche societa' segreta ,dico questo perche' ieri c'erano partite diciamo quasi scontate sul risultato ma pero' queste non erano in lista di quelle movimentate, un caso anche questo?
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
io ho dato una occhiata al sito ho fatto una puntata di prova di 2 euro giocandola 3/4 cioè con possibilità di errore con queste partite:

St. Johnstone - Hearts 1
Derby - Blackburn 1
Vitesse - Heracles 1
Copenhagen - Randers 1
alla fine ho escluso il 2 del feyenoord perchè non volevo giocarne più di 4

Intanto facciamo sto tentativo poi se vedo che questo sistema ha una buona percentuale di successo si possono fare puntate più consistenti
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2011
Messaggi
62
Reaction score
50
ahahah siamo succubi di questo sito....ho giocato ancora un paio di bolle

sarpsborg-stromsgodset over 2,5
utrect-g.a. eagles 1
elverum-kristians 2
zwolle-feyenoord 2
al petrolera-equidad 1x
darmstadt-monchengladbach 2
shamrock-aston villa over 1,5

con 3 vengono fuori neanche 40 miseri euro...ma farebbero sempre brodo

altra

amkar-krylia 1
st.johnstone-heart's 1
derby-blackburn 1
zwolle-feyenoord 2
kuban-spartak mosca 2
saarbrucken-werder brema 2
atletico pr-goyas 1
hammarby-ljungskile 1
kuopio-hjk helsinki x2

questa con un duilio viene 250

non sarà l'acqua calda....ma almeno qualche indicazione su partite sconosciute in più forse c'e'....
 
Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
Esatto non male come inizio, anche tu con 10 su 11 son tante , pero' ci si avvicina molto al bersaglio. Bisognerebbe fare un sistemino a copertura di un errore ....Oggi riprovo sempre giocando quelle piu' gettonate. Mi domando ma non e' che le partite siano manipolate (non dico tutte) da qualche societa' segreta ,dico questo perche' ieri c'erano partite diciamo quasi scontate sul risultato ma pero' queste non erano in lista di quelle movimentate, un caso anche questo?

Partite manipolate?...argomento spinoso meglio lasciar perdere....
Piuttosto parlerei di ''probabilità''...mi spiego meglio...se per esempio su Derby C.- Blackburn R. l'ottanta per cento della cifra giocata è stata puntata sulla vittoria casalinga perchè non ''seguire l'onda''?...stiamo parlando di una cifra vicino ai 240.000 euro...magari i nostri colleghi inglesi sono in possesso di notizie più sicure sull'incontro...e sicuramente conoscono meglio di noi le due squadre...in ogni caso vedremo...di certo se mi metto a fare ''pronostici personali'' non è che miglioro il risultato :)
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2011
Messaggi
46
Reaction score
3
Ho guardato i risultati , da dire che il sito ha fatto fiasco! Sconfitte di Feyenoord,Copenhagen, pareggio del gettonato Derby e altre squadre sono saltate le bolle , che dire? Ritorniamo con i piedi per terra , nulla e' scontato ! Per Willy ti e' andata bene la prima giocata , adesso sembra che la fortuna se ne sia andata e il metodo di giocare le piu' gettonate sembra che non funziona:nea:
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
infatti oggi pomeriggio quasi tutte le favorite teoriche a giudicare dagli importi delle giocate non hanno vinto, purtroppo per vincere è quasi esclusivamente questione di culo
 
Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
Ho guardato i risultati , da dire che il sito ha fatto fiasco! Sconfitte di Feyenoord,Copenhagen, pareggio del gettonato Derby e altre squadre sono saltate le bolle , che dire? Ritorniamo con i piedi per terra , nulla e' scontato ! Per Willy ti e' andata bene la prima giocata , adesso sembra che la fortuna se ne sia andata e il metodo di giocare le piu' gettonate sembra che non funziona:nea:

Vero...ne ho presa una su sei :)....ma non demordo...tanto non è che ho un metodo migliore per vincere :)
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2011
Messaggi
62
Reaction score
50
ritentiamo stasera..

milwall(1)-wimbledon 1h
leyton(1)-coventry 1h
oldham-derby county(1) xh
stevenage-ipswich(1) xh
wycombe-leicester(1) xh-2h
morecambe-wolwerhampton(1) 1h
tranmere(1)-mansfield xh

con un duilio minimo 1830 max 2671

hafnjafor-austria vienna(1) xh-2h
zenith(1)-nordsjaelland xh-1h
methalist kharkiv(1)-paok xh
sheriff-dinamo zagabria(1) 2h
vikt.plzen(2)-nomme kal. xh
legia warsavia(1)-molde xh
waregem-psv(1) xh

sempre un duilio minimo 2434 massimo 7088

oggi è il mio compleanno...si sa mai che la fortuna guarda ancora di quà!!!!
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
sto week end ripartono anche Francia e Germania, io provo con queste: Leverkusen Friburgo over - hoffenheim Norimberga goal - Hertha Heintracht over - Charlton Middlesb. over - Bolton Reading over - Atvidabergs Halmstad goal seconda bolla: Bordeaux Monaco over - Evian Sochaux over - Lille Lorient goal - Mons Charleroi goal- Ostende Leuwn over - Thun Lucerna over- Az Ajax goal terza giocata: Leicester Leeds goal- Helsinborgs IFK over - Malmo AIK goal - Haugesund Honefoss goal- Valerenga Start over - Anderlecht Gent over- Mainz Stoccarda over-
 
Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
La settimana Europea è stata una catastrofe...proviamo nel week-end iniziando oggi da questa...
Brann-Lillestrom= 1
Roda-Cambuur= 1
Montpellier-PSG= 2
Shelbourne-Dundalk= 2
Dukla Praga-Slavia Praga = 1
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2011
Messaggi
46
Reaction score
3
Non si vede tanto bene l'allegato,comunque ho indovinato 11 partite del campionato inglese, puntata 2 euro vincita totale 653 euro. Ho fatto tutto di testa mia, non ho utilizzato il sito quello che rileva le piu' movimentate perche' ho provato anche ieri e sono tutte saltate le bolle e cosi ho deciso di cambiare direzione, spero che non sia un fuoco di paglia! Ciao a tutti e buone giocate:pleasantry:
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.662
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Vai con queste:

Ajaccio - St.Etienne - goal
Guingamp - Marsiglia - under
Magonza - Stoccarda - under
Schalke 04 - Amburgo - goal

Coppa Italia:

Brescia - Teramo - x
Cittadella - Savona - x
Lanciano - Benevento - 1
Trapani - Albinoleffe - 1

Oppure:

Avellino - Monza - x
Modena - Frosinone - 1
Novara - Grosseto - x
Reggina - Carpi - x

:bye:
 
Commenta
Alto