SCOMMESSE

Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.131
Reaction score
548
Località
Pescara
non ho guardato i risultati di ieri Sindaco hai chiuso? Se è così complimenti :ok:

Mi sa che il sindaco76 ha fatto il bottarello, ho controllato velocemente e ci sono tutte....Sindaco quanto porti a casa?...Io non mi sono nemmeno accorto delle schedine del sindaco:rtfm:..che rabbia:girl_devil:
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
Mi sa che il sindaco76 ha fatto il bottarello, ho controllato velocemente e ci sono tutte....Sindaco quanto porti a casa?...Io non mi sono nemmeno accorto delle schedine del sindaco:rtfm:..che rabbia:girl_devil:
Magog, bisogna avere il culo di copiare quella giusta al momento giusto, qualche volta mi sono giocato i gratta e vinci del sindaco ma non ho giocato quello giusto porcaccia zozza :sad:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.131
Reaction score
548
Località
Pescara
Magog, bisogna avere il culo di copiare quella giusta al momento giusto, qualche volta mi sono giocato i gratta e vinci del sindaco ma non ho giocato quello giusto porcaccia zozza :sad:

E' vero Begbie che bisogna copiare quella giusta ma al momento ci sono pochissime schedine in gioco e nemmeno dello stesso giorno ( le tue del week quelle del sindaco76 di ieri) per cui si potrebbero copiare senza problemi.
Il problema si pone quando ci sono tante schedine in gioco, magari per lo stesso week - end, come ci è capitato in passato.:ok:
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2011
Messaggi
62
Reaction score
50
grazie ragazzi ho giocato 2 euro con una doppia...sono 990 eurozzi Vedi l'allegato 84122 fortunatamente è uscito il 2 dello steaua pagato a 5 e la dinamo ha fatto il golletto al 87°...
stasera passo ad incassare(spero in contanti) e vedo cosa c'e' per domani!!!
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2011
Messaggi
62
Reaction score
50
grazie ancora ragazzi...provo a ripostare la foto della bolla...io quella sopra riesco a vederla comunque...incassato malloppo in contanti e giocato queste per giovedi

ventspils-maccabi haifa(1) xh
dinamo minsk-trabzonspor (1) xh
qarabag(1)-gefle 2h
randers-rubin kazan(1) xh
zalgiris-lech poznan(1) xh
questa da 2 euri ne frutta 686

l'altra

st.etienne(2)-milsami 1h
xanthi-standard liegi(1) xh
sir brieg.-udinese(1) 2h
swansea(1)-malmo ff xh
motherwell-kuban(1) 1h
hajduk spalato(1)-dila gori 1h-xh
estoril(1)-h. ramat gan. 1h

questa da 2 eurini con una doppia sempre ad handicap va da un minimo di 483 a un massimo di 638

ho giocato solo quelle ad handicap anche se non ispiravano tanto...ma non si sa mai...per i proventi della vincita mi sa che vanno tutti alla nikon,e non bastano neanche...
ciao e non mollate che prima o poi vengono fuoriii!!!!

Vedi l'allegato 84148

mago fammi sapere se si vede o no
 
Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
Giù il cappello per il nostro Sindaco....se la matematica non è un'opinione per vincere quella cifra con 2 euro bisogna azzeccare una quota di 495....cos e pazz :)
Complimenti ancora Sindaco...se ''colpisci'' ricordati di recensire :)
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
Può darsi che una delle due bolle pazze del Sindaco la copio, chissà che il suo periodo di culo sia appena iniziato.
Sto iniziando a guardare le partite del week end, gli over e i goal del campionato russo hanno ancora quote interessanti, poi riprende anche l'Olanda e la Scozia, insomma inizia ad esserci un po più di carne al fuoco, sperem
 
Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
Sulle scommesse è un periodo abbastanza nero....non ne azzecco una da parecchi mesi...anche stasera bolla già saltata...il Molde ha pareggiato...ed io mi ero giocato la doppia 1/2...mannaggia alla zozza...
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2011
Messaggi
62
Reaction score
50
grazie ancora...ma si tratta quasi esclusivamente di fortuna e co$tanza nel puntare...anche se sono sicuro di essere sotto comunque...dicevo che il malloppo verra sperperato molto probabilmente in attrezzatura fotografica...ma essendo in ferie 3 settimane se mi capita qualcosa di buono sottomano prometto rece...ho anche un desiderio represso..ma la tipa è classificata come missile terra-aria...quindi sono titubante...ma se malauguratamente passa in zona in queste 3 settimane...mai dire mai...
a proposito ritento a mettere la foto che forse ho capito bolla punterf.jpg
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
ho copiato la prima bolla del Sindaco poi mi sono giocato queste per il fine settimana:

Kuban - Spartak Mosca goal
Amkar - Krylya goal
Zurigo - Young Boys over
Honefoss - Aalesund goal
Haugesund - Sandnes over
Atvidabergs Gefle over
Standard - Lierse over

Bohemian - U.C.D. over
Limerick - Cork goal
Partick T. - Dundee over
Hibernian - Motherwell goal
Tomsk - Ural over
Lokeren - Mons over
IFK - Myalby over

Inverness- St. Mirren over
Birningham - Watford over
Leeds - Brighton over
Nottingham - Huddersf. over
NEC - Groningen over
Herenveen - AZ over

comunque gli stronzi della snai da ieri hanno già abbassato un tot le quote, speriamo di punirli andando alla cassa :diablo:
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2011
Messaggi
62
Reaction score
50
Giù il cappello per il nostro Sindaco....se la matematica non è un'opinione per vincere quella cifra con 2 euro bisogna azzeccare una quota di 495....cos e pazz :)
oltretutto willy il fatto che ho giocato 2 euri con una doppia...la quota quindi mi sa che era il doppio!!!

purtroppo ieri niente da fare,ma ritento stasera

bohemians(1)-uc dublino xh-2h
derry-sligo rovers(1) xh
limerick(1)-cork city 1h
s.patrick's(1)-drogheda 1h-xh
athlone town(1)-finn harps 1h
salthill-waterford(1) 1h

giocati 4 euri totali,minimo 626-massimo 2333
intanto ho rubato il foglio con le quote...vedo un pò cosa c'e' di buono..vedo tante partite con possibilità di handicap nei campionati del nord...poche partite con quote alte...è il must de''estate 2013!!
 
Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
Finalmente dopo tanto tempo ho beccato una bolla da 90 euro...questa....
Screenshot_2.jpg
Immagino che guardando le parite vi starete chiedendo come ho fatto ad azzeccare i risultati di squadre più che sconosciute...semplice...mi sono collegato ad un sito che tiene nota dei movimenti più significativi su ogni singola scommessa...e mi sono giocato le più ''movimentose''...sarà stata una ''botta di culo?''...vedremo in futuro...per il momento continuo ad usare questa tattica....ecco il link per visionare il sito....
http://betting-maker.blogspot.it/2012/08/oscillazione-quote-e-volumi-by-betfair.html
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2011
Messaggi
46
Reaction score
3
Ho guardato il sito e devo dire che le piu' giocate quelle di oggi nel campionato inglese sono uscite tutte! Un caso? Allora io gioco quelle di stasera vediamo che succede...
 
Commenta
Alto