SCOMMESSE

Registrato
22 Luglio 2012
Messaggi
85
Reaction score
0
Località
In giro per l'Italia
una domanda tecnica: per il conto gioco è consigliabile la posta-pay o la carta Lottomaticard?
vorrei sapere le differenze e i costi (ricarica compresa)
grazie a chi mi risponderà :wink:

Fortunato, non uso la lottomaticard, ti posso dire che la postepay è ottima per il conto, ricaricarla costa 1€ dagli uffici postali e dai postamat, 2€ dalle ricevitorie sisal se non ricordo male. Alcune banche permettono la ricarica delle postepay dal conto online ma non è immediato l'accredito sulla carta. Ciao!
 
Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
una domanda tecnica: per il conto gioco è consigliabile la posta-pay o la carta Lottomaticard?
vorrei sapere le differenze e i costi (ricarica compresa)
grazie a chi mi risponderà :wink:

Non so dirti quale sia la miglior opzione....io ad esempio ho una Mastercard ricaricabile che uso ''on line'' onde evitare spiacevoli inconvenienti...se qualcuno riesce a ''zanzarla'' al massimo si porta via poche decine di euro (non la ricarico mai al di sopra dei 50 €)...il costo di ricarica è di 1 euro
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2011
Messaggi
46
Reaction score
3
Secondo me e' indifferente , le commissioni le paghi lo stesso con entrambe le carte, per dirti tu vuoi ricaricare 50 euro ,bene, ti costa un euro per ricaricare la postepay, quindi ne hai 49 euro poi spendi un altro euro per ricaricare il tuo conto gioco, quindi te ne trovi 48 sul conto. Io queste commissioni mi danno fastidio non per taccagneria e' che questi banchieri si attaccano dappertutto pur di guadagnare soldi senza il minimo sforzo. Io ho scelto Sisal perche' non pago nessuna commissione , il conto lo carico dal tabacchino o direttamente nella agenzia Sisal come una normale ricarica come quella telefonica e non costa niente, perche' regalare soldi a questi signori. Per par condicio mi sembra che con la Snai si puo' ricaricare il conto direttamente con un bonifico bancario on-line senza costi di commissioni, non so se si puo' fare lo stesso con la Lottomaticard. Spero di essere stato utile
 
Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
Ricaricare il conto ''on line'' della Snai non costa assolutamente nulla....basta associare una carta....Post Pay o bancaria che sia...
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.662
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Facciamola un pò folle....

Verona - Milan - 1
Sampdoria - Juventus - 1

Mix estero

Hull City - Norwich - 1
Newcastle - West Ham - 2
Hannover - Schalke 04 - 2
Hertha - Amburgo - 2
Bordeaux - Bastia - 1
Espanyol - Valencia - 1
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2011
Messaggi
62
Reaction score
50
un paio di bolle garantite al 99%

avellino-novara(1) xh
brescia(1)-lanciano xh
empoli(1)-latina 1h
modena-palermo(1) xh
siena(1)-crotone xh

965 euro

cagliari-atalanta over 2,5
lazio(1)-udinese xh
livorno-roma(1) xh
napoli(1)-bologna 2h
parma(1)-chievo xh

516 euro
 
Commenta
Registrato
27 Novembre 2009
Messaggi
168
Reaction score
77
Dopo mesi torno anche io a scommettere.

Verona - Milan X
Inter - Genoa Under
Cagliari - Atalanta Under
Livorno - Roma Over
Torino - Sassuolo 1

3 Euro per poco più di 100.
 
Commenta
G

gigirosso11

Ospite
Ospite
Stanco delle solite giocate ho deciso di mettere 50€ su juve napoli e fiorentina se stasera la fiorentina non delude mi porto a casa 3 volte la giocata...
Stama a veda!!:pleasantry:
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2012
Messaggi
54
Reaction score
5
Località
Roma
Vinti 150 euro, con una puntata di 5 euro!

Cagliari - Atalanta => 1X
Lazio - Udinese => 1X
Parma - Chievo => Under 2,5
Sampdoria - Juventus => Under 2,5
Fiorentina - Catania => 1X
Livorno - Roma => X2
Napoli - Bologna => Over 2,5
Inter - Genoa => 1
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.131
Reaction score
548
Località
Pescara
Salve a tutti,
negli ultimi giorni io ho solo ricopiato il sindaco76 e il perchè è presto detto: con poche partite e con pochi euro ( 4 partite e 2 euro) si raggiungono cifre più che buone quindi copio lui perchè è il sistema più facile da applicare tra l'altro sbaglia sempre per poco.
Domenica mi ha detto bene anche a me con la serie A, schedina giocata sul posto. Non è stata una schedina studiata da poter mettere sul forum perchè altrimento l'avrei fatto.
Ci sentiamo presto.
 

Allegati

  • 8.JPG
    8.JPG
    33,6 KB · Visite: 25
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.131
Reaction score
548
Località
Pescara
Friburgo Bayern over
Arsenal - fenerbache 1 o over oppure 1 e over
Basile - ludogorets over
Qpr - swindon over
YEOVIL - BIRMINGHAM over
TRANMERE - BOLTON over
WEST HAM - CHELTENHAM over

Con 5 euro 140 scudi
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.131
Reaction score
548
Località
Pescara
Ieri ho pronosticato tutti over e sono usciti tutti under eccetto una partita, che volete che vi dica:unknw:
 
Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
Ieri ho pronosticato tutti over e sono usciti tutti under eccetto una partita, che volete che vi dica:unknw:

Serata strana in Champions....da pronostico dovevano essere quasi tutti UNDER ed invece....
Per questa sera punto sui GOAL....squadre come PSV o Celtic non hanno scelta....devono rischiare il tutto per tutto....speriamo in bene....
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.131
Reaction score
548
Località
Pescara
Serata strana in Champions....da pronostico dovevano essere quasi tutti UNDER ed invece....
Per questa sera punto sui GOAL....squadre come PSV o Celtic non hanno scelta....devono rischiare il tutto per tutto....speriamo in bene....

Ciao Willy-MCTELL
è meglio che non faccia pronostici visti i miei risultati. La partita più puzzolente per me è Il celtic, lo danno nettamente favorito ma io non lo vedo così. Meglio lasciarlo fuori da ogni schedina. :bye:


ps: ieri è successo che le partite che dovevano essere over sono state under e viceversa
 
Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
Ciao Willy-MCTELL
è meglio che non faccia pronostici visti i miei risultati. La partita più puzzolente per me è Il celtic, lo danno nettamente favorito ma io non lo vedo così. Meglio lasciarlo fuori da ogni schedina. :bye:


ps: ieri è successo che le partite che dovevano essere over sono state under e viceversa

Non ti preoccupare per i pronostici ''sballati''....se vuoi vincere devi fare esattamente il contrario di quello che faccio io :)
Per quanto riguarda il Celtic....partita da pronostico scontato ma anche io penso nasconda delle insidie....per questo ho scommesso sul GOAL....la squadra ospite è molto forte in contropiede ed il Celtic in casa segna sempre...tirando le somme....pronostico azzardato ma ci può stare....
 
Commenta
G

gigirosso11

Ospite
Ospite
Aspetto il campionato serie a per giocare sempre 3 partite. visto che ci sono partite che dovrebbero essere abbastanza semplici, aspettando di vedere cosa fanno le italiane in europa.
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2011
Messaggi
62
Reaction score
50
ragazzi complimenti a tutti!!!stasera sono passato dentro e ho buttato giù 3 miccette...

milan(1)-psv 1h
maribor-plzen(1) xh
celtic(1)-karagandy xh
r.sociedad(1)-lione xh
nottingh. forrest(1)-milwall 1h
a.villa(1)-rotheram xh

3216

domani

feyenoord(1)-kuban 1h
fiorentina(1)-grasshoppers xh
zalgiris-salisburgo(1) xh
pasching-estoril(1) xh

414

astra g.(1)-mac.haifa xh
stoccarda(1)-rijeka xh
st.etienne(1)-esbjerg xh
az alkmaar(1)-atromitos xh
apoel nic.(1)-waregem xh

1546


tutte miccette da un duilio di euro....speriamo che ne scoppia almeno una!!!!
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.131
Reaction score
548
Località
Pescara
Ho scritto che il celtic puzzava come partita ed infatti ha vinto 3 a zero, 1 over no goal. Io ci prendo:biggrin:
 
Commenta
Alto