SCOMMESSE

Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.131
Reaction score
548
Località
Pescara
Newcastle -fulham l'avevo anch'io in una schedina quindi è saltata:rtfm:. La premier da due giornate non regala goal. La prossima giornata ci potrebbero essere molti over
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.027
Reaction score
16.229
Località
Cosenza
infatti iniziamo proprio alla grande (per modo di dire): 2 partite già saltate nel pomeriggio, per colpa del calcio inglese che solitamente regala sempre partite ricche di gol, ma che quest'anno sembra abbiano poca voglia di buttarla dentro. Persa sia Newcastle-Fulham (1-0) che Middlesborough-Sheffield Wed (1-1)
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.027
Reaction score
16.229
Località
Cosenza
Newcastle-Fulham GOL (1-0) errore
Middlesbrough-Sheffield Wed OVER (1-1) errore
Paris SG-Guingamp 1 (2-0)
Chievo-Napoli 2 (2-4)
Juventus-Lazio GOL (4-1)
Bari-Brescia 12 (0-0) errore
Lanciano-Reggina X2 (1-1)
Palermo-Empoli GOL (1-2)
Varese-Modena GOL (1-1)

3 errori su 9 partite :sad:
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.027
Reaction score
16.229
Località
Cosenza
per oggi ci provo con questa formata da 10 partite, in pratica ne ho scelto un gruppetto di ogni singolo campionato

Liverpool - Manchester Utd GOL
Eintracht Francoforte - Borussia Dtm X2
Feralpisalò - Venezia X2
Salernitana - Lecce GOL
Monza - Porto Tolle 1
Cosenza - Tuttocuoio 1-X integrale
Catania - Inter 2
Genoa - Fiorentina GOL
Milan - Cagliari GOL
Valencia - Barcellona X2


giocata da 4 euro; vincita minima: 300 euro; vincita massima: 540 euro
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.027
Reaction score
16.229
Località
Cosenza
è inutile, in Inghilterra non sanno più segnare! Ormai le partite della Premier League finiscono solo under o No-Gol :sorry:
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
è inutile, in Inghilterra non sanno più segnare! Ormai le partite della Premier League finiscono solo under o No-Gol :sorry:

Sì questo inizio di campionato in Inghilterra pochi goal, in compenso in Spagna queste prime giornate segnano parecchio.
Week end di scommesse per me iniziato male, ieri saltate tutte le bolle, ho giocato al volo stamattina altre 2 bollette che non ho fatto n tempo a mettere qua, per quelle sono ancora in gioco vediamo come butta, ho giocato anche io Liverpool - Man.Utd però ci ho messo 1 e l'ho beccato stavo per metterci 1 + under che lo pagavano a 3.60 mi pare ma ho pensato fosse troppo rischioso e ho messo solo 1, solito pirla
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
219
Località
Firenze
Troppi sbattimenti nel privato, non ho avuto il tempo di studiarmi nulla...vado a giocarmi questa quasi alla cieca e giusto per non perdere il gusto:
Bologna-Samp under 2.5
Udinese-Parma gol
Genoa-Fiore 2
Sassuolo-Livorno x
Valencia-Barca gol
Salernitana-Lecce gol
Sperem!
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
evvai finalmente una botta di culo, chiusa questa qua che è una delle 2 che ho giocato stamattina


Vedi l'allegato 86215
 

Allegati

  • 128.jpg
    128.jpg
    83,5 KB · Visite: 18
Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
Ragazzi che momentaccio....non riesco nemmeno a prendere le bolle con tre sole partite...forse è meglio fermarsi e riflettere sul perchè....in ogni caso....In bocca al lupo a tutti!!!!! :)
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.027
Reaction score
16.229
Località
Cosenza
Ragazzi che momentaccio....non riesco nemmeno a prendere le bolle con tre sole partite...forse è meglio fermarsi e riflettere sul perchè....in ogni caso....In bocca al lupo a tutti!!!!! :)

le prime partite sono sempre difficili da azzeccare, questo perchè non si conoscono le squadre, di conseguenza si registrano diverse sorprese
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.027
Reaction score
16.229
Località
Cosenza
mah io vedo poche sorprese,napoli juve e roma vincono come da prono,

Ma le squadre che hai citato sono pagate con quote basse. Quando parlo di sorprese mi riferisco a risultati quasi imprevedibili. Non mi riferisco solo al calcio italiano, ma soprattutto a quello estero. Il Milan per esempio ha perso a Verona, il Bayern ha pareggiato a Friburgo e il Barça ha pareggiato con l'Atletico Madrid (per giunta 0-0). Il City ha perso a Cardiff (3-2), e oggi in Inghilterra due partite come Liverpool-Manchester e Arsenal-Tottenham sono finiti con uno striminzito 1-0: risultati che per me rappresentano già una buona sorpresa, considerato che quasi tutti gli scommettitori li avevano giocati Over o Gol...
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
che nervi per un gol ,grrrr
che sfiga quanto beccavi se chiudevi? Premier comunque per ora scarsissima di goal, il Liverpool è primo in classifica vincendo 3 partite tutte per 1-0, il derby Arsenal - Tottenham è sempre stata una partita dove segnavano tantissimi goal e ieri è finita con uno striminzito 1-0 in compenso serie A e liga dove per ora prevalgono gli over
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.131
Reaction score
548
Località
Pescara
Complimenti ai ragazzi che hanno vinto e solidarietà a chi ha perso per un goal tipo il marchese99.
Se ha giocato ha vinto anche gigiorosso una discreta sommetta.
Io ho solo sfiorato alcuni colpi. Pazienza. Oggi si riparte. :bye:
 
Commenta
Alto