SCOMMESSE

Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.131
Reaction score
548
Località
Pescara
Ieri si poteva vincere perchè in serie A e serie B ci sono stati i goal e gli over. In più le grandi di serie A hanno vinto tutte. Molti hanno vinto per cui week-end pro-scommettitore

Guardate questo girone di lega pro http://www.televideo.rai.it/televideo/pub/solotesto.jsp?pagina=216&regione=MARCHE

La premier league e la danimarca hanno dato buca invece.

Spagna, germania e francia tengono bene a livello di pronostico e cioè pronostici quasi rispettati.


Per oggi:
Caen -metz 1
Kaiser- Energie Cottbus 1 o goal
Trapani Pescara goal o over
Estoril - Academica 1
Jablonec - Slovan liberc goal
Randers - Sonderjske 1
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
387
Reaction score
224
prendevo un 250 fischioni quasi , le fava hanno vinto un po ovunque anche in serata in brasile cruzeiro e corinthias hanno vinto a spasso, i gol e' meglio cercarli in spagna e svezia
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
ritirata la vincita ho lasciato 5 eurini su questa bolletta buttata giù al volo:

Randers - SOnder over
Varnamo - Landskroma over
Hammarby - Brage goal
Winterthur - Will1900 over
Kaiserlautern - Energie over
Caen - Metz over
Trapani - Pescara over, e qua per me ci stava anche il 2
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.131
Reaction score
548
Località
Pescara
Caen -metz 1
Kaiser- Energie Cottbus 1 o goal
Estoril - Academica 1
Randers - Sonderjske 1

Queste 4 partite sono terminate con due pareggi e due sconfitte squadra di casa mentre secondo i quotisti dovevano terminare con 4 vittorie della squadra di casa senza nemmeno troppe discussioni.
Morale: hanno toppato di brutto ma secondo me lo hanno fatto anche volutamente. Le quote basse (2 quote da 1,60 1 da 1,70 e una da 1,90) e scontate avevano il compito di catalizzare le puntate con lo scopo di far saltare le schedine, altro che palla rotonda.
Quando quotano la serie A sulla quale lo scommettitore è informato non fanno mai clamorosi errori. Sono figli di......Le quote non bisognerebbe seguirle specialmente quelle dei campionati meno importanti perchè sono quasi tutte sbagliate.
Bisogna fare l'opposto di quello che quotano favorito.
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.131
Reaction score
548
Località
Pescara
Altra cosa che voglio dire in quanto mi è venuta in mente: a che cosa servono tutti questi gestori di scommesse ( snai goldbet eurobet etc etc) se hanno tutti le stesse quote?
Per me non serve a nulla se non a prendere in giro noi perchè basta aspettare che un gestore pubblichi le proprie quote che tutti gli altri a loro volta le ricopiano dando qualche centesimo di punto in più giusto per far scena.
E' così che infatti avviene secondo me, è inutile che ci fanno credere che ogni gestore abbia i propri super esperti quotisti

Caen -metz 1
Kaiser- Energie Cottbus 1 o goal
Estoril - Academica 1
Randers - Sonderjske 1

Ieri ho controllato 3 gestori e tutti avevano le stesse quote e cioè: squadra di casa stra-favorita, il pareggio una chimera e la vittoria fuori casa un miracolo.
Col cazzo! Nessuno ha analizzato le partite, si sono semplicemente copiati tra di loro.

Le quote invece dovrebbero essere diverse da gestore a gestore e frutto di analisi reali dei propri quotisti.

Se facessero così avrebbe senso avere il proprio gestore di fiducia, per come stanno attualmente le cose invece trattasi solo di presa in giro e concorrenza fasulla proprio come avviene con i gestori di benzina, la benzina è sempre quella che viene raffinata anche negli stessi stabilimenti, alla fine del ciclo ogni compagnia ci mette la propria etichetta per poi venderla a noi che compriamo convinti pure che la shell sia migliore dell'agip o viceversa.:tease:
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
A me è capitato anche di beccare quote diverse alla snai giocata in agenzia rispetto a quelle del sito, come funziona? Le varie agenzie hanno la possibilità di cambiare le quote rispetto a quelle ufficiali del sito?
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.131
Reaction score
548
Località
Pescara
La snai ha un bruttissimo vizio: le loro quote subiscono variazioni in base ai flussi di giocata. In sostanza sono in continuo aggiornamento naturalmente al ribasso. Non credo che le agenzie possano mettere mano alle quote ma non mi stupirei del contrario, anzi in questo paese di merda come il nostro.....
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
ultimamente mi è capitato di giocare in agenzia dove mi hanno dato quote un po più basse rispetto a quelle che mi ero segnato dal loro sito, tornato a casa ho ricontrollato e dal sito erano ancora quelle che mi ero segnato io. Facendo il raffronto tra snai. better e bwin come differenze ci sono che che bwin di solito è un po più alto sulle quote ma non ti da il bonus relativo al numero di partite giocate, il bonus più alto lo da la better che però in genere ha quote un po più basse rispetto alla snai per cui alla fine probabilmente le differenze sono minime.
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.131
Reaction score
548
Località
Pescara
Si Begbie all'incirca è così come tu dici, goldbet paga bene alcuni goal over e under, prima erano ottimi quasi tutti ora invece stanno diminuendo il numero di partite con quote buone. Sisal ha un buon bonus e quote costanti però quello che dicevo io è diverso e cioè:
se tale squadra un gestore la vede favorita anche tutti gli altri la vedranno favorita, ma a che cazzo serve fare così?
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
bisognerebbe sapere in base a quali parametri i vari gestori reputano favorita una squadra rispetto ad un altra, probabilmente si baseranno sul nome della squadra, posizione di classifica e precedenti, ho l'impressione però che in Italia non si facciano poi troppa concorrenza tra di loro
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.131
Reaction score
548
Località
Pescara
Penso che usino degli algoritmi per ottenere le quote. Quello che hai scritto tu + tanti altri dati statistici ma sono convinto che tutta sta scienza dietro non ci sia e che qualche esca per farci abboccare la buttino in mare.
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
Facile, poi quando variano le quote il 99% delle volte è sempre al ribasso sti stronzoni, almeno ogni tanto ci prendiamo la soddisfazione di passare alla cassa alla facciazza loro :lol:
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2011
Messaggi
62
Reaction score
50
e bravo begbie che hai preso e anche bene!!!!per quello che riguarda le quote in agenzia penso che tutto sia da imputare al gestore...spesso mi è capitato che non era possibile giocare in quel momento perchè stavano modificando le quote...e le quote stampate in agenzia sono inviate direttamente dal gestore alle ricevitorie,o almeno era fino a poco tempo fa,visto che adesso lo stesso foglio in pdf si trova online...comunque visto che l'altra volta ho vinto subito dopo begbie....insisto!!!

duisburg(1)-dortmund xh
stuttgarter-unterhaching x
saarbrucken-heidenheim(1) xh
rot erfurt(1)-wiesbaden xh
leipzig-holstein k. x

in piu per esagerare

derry city-s.patricks(1) xh
drogheda-sligo rovers(1) 2h
bellinama.(1)-glenavon 2h
ballymena-portadown x
crusaders(1)-dungannon 2h
glentoran(1)-ards xh
warrenpo.-linfield(1) 1h
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.131
Reaction score
548
Località
Pescara
Serie B

Padova - Palermo x2
Avellino - Ternana x2
Siena - Bari 1
Pescara Crotone Over
Empoli - Trapani 1
Latina - Varese x2
Spezia - Carpi over 1,5
Brescia - Novara over 1,5

La quota è 21, un po' bassina ma questo ho partorito:secret:

:bye:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.131
Reaction score
548
Località
Pescara
Carissimi sapreste indicarmi un sito che indichi come dato statistico i " i precedenti" tra due squadre?
Ho cercato su google ma ho trovato un paio di siti poco funzionali.
Lo chiedo perchè ritengo il dato del ricorso storico molto interessante per noi scommettitori, avete mai fatto caso al fatto che alcuni risultati si ripetono anche per molti anni di seguito?

:bye:
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2011
Messaggi
62
Reaction score
50
Carissimi sapreste indicarmi un sito che indichi come dato statistico i " i precedenti" tra due squadre?
Ho cercato su google ma ho trovato un paio di siti poco funzionali.
Lo chiedo perchè ritengo il dato del ricorso storico molto interessante per noi scommettitori, avete mai fatto caso al fatto che alcuni risultati si ripetono anche per molti anni di seguito?

:bye:

io l'ho sempre sostenuto che alcune squadre hanno il risultato esatto scritto nel nome...atalanta,modena e bilbao 2-2.leverkusen,amburgo,grosseto e sassuolo 3-2!!!da giocare che prima o poi vengono!!!:rofl:
comunque parlando di cose serie

stasera under 21

serbia(1)-cipro xh
austria-spagna(1) xh
inghilterra-moldova under 3,5
francia-kazakistan under 3,5
italia(1)-belgio xh

362

domani sera nazionali maggiori

malta-danimarca(2) 2h
georgia-francia(1) 2h
norvegia(1)-cipro 2h
svizzera(1)-islanda 1h
estonia-olanda(1) 2h
germania(2)-austria 1h

193 pero mi sa che ha sbagliato a giocarmi il 2h di cipro...non mi sembrava di averla sparata tanto grossa
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
io le nazionali direi che le salto, non becco mai niente al massimo copio una delle vostre che ci sono sicuramente più possibilità di portare a casa qualcosa. Per il week end mi concentro su serie b italiana e spagnola e lega pro, in lega pro1 lo scorso fine settimana sono usciti diversi over che in genere pagano bene con quote superiori a 2, stasera inizio a studiare poi vi dico. Buona fortuna soci :bye:
 
Commenta
Alto