SCOMMESSE

Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
387
Reaction score
224
in america hanno fatto un biscotto clamoroso il cile avanti di tre in colombia si fa recuperare con due rigori e tutti ai mondiali
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2011
Messaggi
62
Reaction score
50
solita sfiga prese tutte tranne una, il portogallo che pareggia con israele all ultimo minuto incredibile , sono quasi fuori dal mondiale

sindaco hai sfiorato il botto pure stavolta mi pare

marchese come direbbe un mio amico cazzu cazzu.....io il portogallo l'avevo annusato xh-2h ......ho sbagliato solo la turchia......998 euro che si volatilizzano porcaputtanazzalordavaccanimalaimpestada

se dovessi fare il conto delle bolle pesanti che ho sbagliato per una partita nell'ultimo mese penso che passerei comodamente i 2000 euro

vediamo di rifarci nel weekend
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2011
Messaggi
62
Reaction score
50
per la bolla comune io pensavo a cremonese-como 1 quota 1,67

ma stasera o domani vedo se riesco a trovare qualcosa di buono

per le qualificazioni mondiali ho mandato una mia persona di fiducia a giocare una bolla...

dovrebbe essere
ucraina(1)-polonia xh
albania-svizzera(1) xh
estonia-turchia(1) xh
svezia(1)-austria xh
grecia(1)-slovacchia xh
portogallo(2)-israele xh-2h

quote minime mi sembra 900 massima 1600 volevo giocare anche il pari secco di croazia-belgio ma è alle 1800 e non mi fido

sono un esoso di merda e voglio vincere tanto spendendo poco....quindi la prossima la gioco con possibilità di un errore???? nooooooooooooooooooooooooooooo
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
Mi dispiace per Marchese e Sindaco che hanno cannato di un risultato che sfiga! Si potrebbe provare a giocarsela anche a possibilità di 1 errore, almeno in questi casi qualcosa si porta a casa
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2011
Messaggi
62
Reaction score
50
metti qualche doppia in piu , vinci meno ma almeno vinci

Mi dispiace per Marchese e Sindaco che hanno cannato di un risultato che sfiga! Si potrebbe provare a giocarsela anche a possibilità di 1 errore, almeno in questi casi qualcosa si porta a casa

ahahahah ma a me non piace vincere facile!!!!....il fatto è che all'ispirazione non si comanda....ma è meglio che ci provo se no alla fine dell'anno mi tocca tagliarmi i coglioni!!!!
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
Spezia - Brescia goal
Stabia - Cesena over
Venezia - SudTirol goal
Spal - Bra goal
Cremonese - Como 1
Boca - Rosario 1
St.Patrick - Sligo 1

queste le 7 partite proposte per la bolla sul sito della snai adesso la quota totale di questa scommessa è 78 bonus compreso, io quasi quasi la gioco con anche possibilità di 1 errore a vedere cosa ci salta fuori
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2011
Messaggi
62
Reaction score
50
bolla.JPG

begbie mi hai anticipato!!!! per me va bene cosi...con un errore mi sa che viene una miseria giocando un duilio...
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2011
Messaggi
62
Reaction score
50
ma mi sa che io in ricevitoria no riesco...dovrei provare 2 euri su tutte e 2 euri con un errore...provero a chiedere...ma il gestore capisce un pò un cazzo e la vedo grigia
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
ma mi sa che io in ricevitoria no riesco...dovrei provare 2 euri su tutte e 2 euri con un errore...provero a chiedere...ma il gestore capisce un pò un cazzo e la vedo grigia

io me la sono giocata sul sito snai ma dovrebbero fartela senza problemi anche in ricevitoria
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2011
Messaggi
62
Reaction score
50
giocata la bolla comune con possibilita di errore e integrale totale 3,50 euro ma a me la vincita massima scende a 146 euro se le prendo tutte

in alternativa per oggi pomeriggio

leyton(1)-mk dons xh
stevenage-brentford(1) xh
rotheram(1)-swindon xh
wimbledon(1)-accrington 1h
wycombe(1)-torquay xh
oxford(1)-northampton xh

con un duilio viene 4596

scommessa da aperitivo

dessel-westerlo(1) xh
geel(1)-vise xh
anversa(1)-fc brussels xh
eupen(1)-tubize 1h-xh
mouscron(1)-lommel 1h-xh
drogheda - dublino 1
cobh rambl-waterford(1) xh

minimo 669 massimo 2319


speriamo che la ruota giri e non mi girino più le balle!!!!
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.027
Reaction score
16.229
Località
Cosenza
essendo quella di oggi una giornata "povera" di campionati importanti, ho deciso di buttare 2 euro sui campionati minori del calcio inglese, più le due gare d'anticipo di serie B di questa sera. Ho deciso di giocare praticamente tutte quelle partite che potrebbero offrire molti gol, per cui ho effettuato questa scommessa:

Colchester - Walsall GOL
Leyton Orient - Milton Keyes GOL
Preston - Crewe GOL
Stevenage - Brentford GOL
Oxford - Northampton 1X
Fleetwood Town - Chesterfield GOL
Rochdale - Newport County GOL
Spezia - Brescia GOL
Reggina - Empoli GOL


le squadre britanniche che ho scelto solitamente segnano gol a grappoli, speriamo continuino a farlo anche per oggi

con appena 2 euro ne porterei a casa 227

:bye:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2011
Messaggi
62
Reaction score
50
ragazzi dalla prossima bolla comune io mi astengo da darvi un mio pronostico....spero che l'abbiate giocata tutti con possibilita di un errore.....
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.027
Reaction score
16.229
Località
Cosenza
essendo quella di oggi una giornata "povera" di campionati importanti, ho deciso di buttare 2 euro sui campionati minori del calcio inglese, più le due gare d'anticipo di serie B di questa sera. Ho deciso di giocare praticamente tutte quelle partite che potrebbero offrire molti gol, per cui ho effettuato questa scommessa:

Colchester - Walsall GOL (1-1) ok
Leyton Orient - Milton Keyes GOL (2-1) ok
Preston - Crewe GOL (0-2)
Stevenage - Brentford GOL (2-1) ok
Oxford - Northampton 1X (2-0) ok
Fleetwood Town - Chesterfield GOL (1-1) ok
Rochdale - Newport County GOL (3-0)
Spezia - Brescia GOL (2-2) ok
Reggina - Empoli GOL (2-1) ok


le squadre britanniche che ho scelto solitamente segnano gol a grappoli, speriamo continuino a farlo anche per oggi

con appena 2 euro ne porterei a casa 227

:bye:

2 errori :rtfm: :sad:
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
387
Reaction score
224
giocata anche la nfl sport che seguo, se si prende si prende bene con poco
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    76,5 KB · Visite: 24
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
a me sono saltate anche le bolle di oggi porcaccia zozza, provato a giocare questa last minute 8 risultati con possibilità di 1 errore


Cattura.JPG
 
Commenta
Alto