SCOMMESSE

Registrato
30 Gennaio 2011
Messaggi
62
Reaction score
50
cazzo marchese che sfiga....però sono dei gran figli di puttana!!!io non ho mai aperto nessun conto online(anche perche sarebbe la mia fine)...e dopo questa dimostrazione di correttezza penso che non lo apriro mai!!!
per stasera ho giocato due bolle societarie con un collega

legia varsavia-ap.limassol 3-1
p.ferreira-pandurii 1-0
chernom odessa-psv 1-1

2 euri fanno 820

poi questa

wigan-maribor 1
p.ferreira-pandurii xh
swansea(1)-st gallen 1h
ludgorets(1)-din.zagabria 1h
chern.odessa-psv(1) 1h
dnipro(1)-fiorentina xh

con 2 euri fanno 633

poi stavo studiando una superbolla ad handicap con squadre dei peggiori campionati d'europa...parte domani sera e finisce domenica,piu tardi ve la metto!!
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
ricapitoliamo i suggerimenti per la scheda comune fino arrivati fino ad ora

Novara - Lanciano over sabato 15.00
Udinese - Cagliari goal domenica 15.00
Norwich - Chelsea 2 domenica 14.30
W.Brom. - Arsenal over domenica 17.00
Catania - Genoa 2 (o X2) domenica 15.00
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2011
Messaggi
62
Reaction score
50
questa è la bolla che volevo mettere domani e che copre il week end...so che sono partite strane,ma riesco a vincere solo con quelle

bolla 04-10-2013.jpg

naturalmente penso che si possa giocare anche da 2 euri

per la bolla comune io dico una di quelle...... stromsgodet(1)-valerenga 1H quota 2.05 il stromsgodet in casa ha fatto 33 gol e ne ha presi 11 10 vittorie 2 pareggi e nessuna sconfitta so che le statistiche non valgono niente...ma io ci credo!!!!
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
387
Reaction score
224
la mia per domenica bilbao valencia over a 1'75 dovrebbe essere una parita ricca di gol viste le squadre
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2011
Messaggi
62
Reaction score
50
confermo la mia quota che però è scesa a 1,90...e anche la bolletta sopra è stata rivisitata nelle quote...ieri con 2 euro se ne portavano a casa con l'uscita delle quote piu alte piu di 900 euro...oggi l'ho fatta giocare dal mio socio a mezzogiorno e la vincita massima è passata a 776 euro.. :punish:
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2011
Messaggi
62
Reaction score
50
allora potrebbero essere queste...poi lascio a te la scelta

domenica 12.30 ajax-utrecht 1h 1.65 xh 4 direi 1h
finlandia ore 15 hjk helsinki-rovaniemi 1h 1,6 xh 4 qua si potrebbe mettere la doppia visto che il campionato mi sa che è alla fine( ma non ne sono certo)
russia ore 13.45 tomsk-zenith san pietroburgo 2h 2.05 xh 3,4 qua propenderei per xh ma puoi mettere la doppia
norvegia 2 ore 16 hodd-helverum 1h 1.80 xh 3.80 l'helverum dai dati della classifica punti gol ecc ecc deve essere una squadra penosa...( le ultime parole famose......)
ore 1630 psv-rkc waalwik 1h 2,15 xh 4 io direi 1h
lunedi sera ore 19.00 svezia 2 orebro-landskrona 1h 2.05 xh 2h 3.65 orebro in casa 24 gol fatti e 6 subiti direi 1h

poi vedi tu se mettere altre doppie e altri risultati...io avevo sbirciato alcuni campionati e classifiche annesse e mi ero segnato le migliori e le peggiori

championship inglese barnsley in 10 partite 11 gol fatti e 25 subiti
league 1 inglese leyton orient in 9 partite 24 gol fatti e 6 subiti

irlanda in 30 partite
s.patrick 48 fatti e 14 subiti
sligo rovers 48 fatti e 18 subiti
shelbourne 20 fatti e 45 subiti
bray wanderers 31 fatti e 64 subiti

finlandia hjk helsinki 30 partite 66 fatti e 23 subiti

galles 7 partite fin'ora
airbus 20 fatti e 7 subiti
tns 23 fatti 4 subiti
afan lido 4 fatti e 18 subiti

grecia in 6 partite olimpiakos 14 fatti e 1 subito

svezia 2

partite fuori casa syrianska 8 gol fatti e 28 subiti
fuori casa brommapoikarna 11 fatti e 32 subiti

svezia 2
in casa falkenberg 30 fatti e 10 subiti
orebro 26 fatti e 6 subiti

fuori casa orgryte 9 fatti e 23 subiti

sono solo dati statistici...ma non si sa mai...intanto le 3 di stasera sono entrate...con la quota minima...quindi l'eventuale vincita sara bassa...speriamo bene
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2011
Messaggi
62
Reaction score
50
ricapitolando,visto che stamattina sono brillante

novara-lanciano over 2,5 2.10
udinese-cagliari goal 1.73
norwich-chelsea 2 1.55
w.bromwich-arsenal over 2.5 1.65
catania-genoa x2 1.67 o anche 2 secco (penso anch'io che il catania ha gia vinto....ma non si sa mai...)
stromsgodet(1)-valerenga 1h 1.90
biblbao-valencia over 2,5 1.65

con 2 euri se ne dovrebbero vincere 97
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
ricapitolando,visto che stamattina sono brillante

novara-lanciano over 2,5 2.10
udinese-cagliari goal 1.73
norwich-chelsea 2 1.55
w.bromwich-arsenal over 2.5 1.65
catania-genoa x2 1.67 o anche 2 secco (penso anch'io che il catania ha gia vinto....ma non si sa mai...)
stromsgodet(1)-valerenga 1h 1.90
biblbao-valencia over 2,5 1.65

con 2 euri se ne dovrebbero vincere 97

la bolla comune la ho giocata adesso on line sulla snai, ho tolto solo Bilbao - Valencia perchè avevo lo stesso risultato su una delle schedine che ho giocato mercoledì, in compenso ho dato fiducia a Willy e ho messo il 2 secco del Genoa, con 3 euro la vincita ipotetica sarebbe di 200 che non è male.
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
la bolla comune è iniziata bene dai l'over di Novara Lanciano è archiviato toccatina di palle per le prossime in lista.

le altri mie bollette invece sono già andate a puttane :sad:
 
Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
Per il momento niente....ho beccato la sconfitta del Dortmund e mi mancava solo....che l'Espanyol non perdesse...figurarsi :sorry:

Ora ho una Live ''in forno''....per il momento mi manca solo che il Chievo raddrizzi la partita....sperem....
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
Per il momento niente....ho beccato la sconfitta del Dortmund e mi mancava solo....che l'Espanyol non perdesse...figurarsi :sorry:

Ora ho una Live ''in forno''....per il momento mi manca solo che il Chievo raddrizzi la partita....sperem....

In bocca al lupo per la bolla in corso, la sconfitta dell'Espanyol è una delle poche che avevo indovinato delle partite di oggi pomeriggio era anche pagato bene 1 dell'Elche a 2.5
 
Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
In bocca al lupo per la bolla in corso, la sconfitta dell'Espanyol è una delle poche che avevo indovinato delle partite di oggi pomeriggio era anche pagato bene 1 dell'Elche a 2.5

Avevo notato che l'Espanyol veniva da due sconfitte consecutive....e siccome era partito bene in questa stagione mi pareva improbabile che perdesse anche la terza....purtroppo è andata male...
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
387
Reaction score
224
allora sono rimaste

udine gol
genoa x2
bilbao valencia over
chelsea 2
arsenal over

aggiungo river plate boca junior 1 a2,1
psv rkc 1 h


e orebro landskrona gol di lunedi

da tre euri viene 256 fischi
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.131
Reaction score
548
Località
Pescara
Niente da fare ragazzi, è mancato come al solito il fattore C determinante nella vita. L'idea del bollettone comune è buona per cui dobbiamo insistere. :hi:
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
niente da fare neanche per me oggi comunque direi di insistere sul bollettone prima o poi la imbroccheremo pure
 
Commenta
Alto