SCOMMESSE

Registrato
19 Giugno 2009
Messaggi
296
Reaction score
7
Località
Modena
Che disastro... Martedi ho toppato la Juve e Galatassary, stasera Borussia D, Basilea, Ajax 300+ sesterzi andati al vento...

Domani in Europa League, da provare con pari e dispari le quote sono interessanti.

Saluti
Cioa Mago inutile dire che ieri sera ho sbagliato anche io over PSG e 1x Borussia D. Indi per cui stasera ho deciso di ...... giocare al lotto. Visto che tu hai tre numeri nei tuoi messaggi prova a giocarli in ambo e terno su una ruota e solo in terno su tutte. Tanto con il calcio non ci si becca MAI!!!!!!!!!
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.131
Reaction score
548
Località
Pescara
Cioa Mago inutile dire che ieri sera ho sbagliato anche io over PSG e 1x Borussia D. Indi per cui stasera ho deciso di ...... giocare al lotto. Visto che tu hai tre numeri nei tuoi messaggi prova a giocarli in ambo e terno su una ruota e solo in terno su tutte. Tanto con il calcio non ci si becca MAI!!!!!!!!!

Ciao Victor, eheheheh ci posso provare ma la vedo durissima, 7-42-6 intendi? Forse è meglio giocarli al 10 e lotto, quello ogni 5 minuti.

Ho capito ho capito, i numeri sotto in firma. Ricevuto. Ci proverò :bye:

Allego un link del 10 e lotto http://www.lottomaticaitalia.it/lotto/risultatieconcorsi/archivio10elotto.html. Non ci ho mai giocato ma ho visto che ci giocano un sacco di persone:unknw:
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2009
Messaggi
296
Reaction score
7
Località
Modena
Ciao Victor, eheheheh ci posso provare ma la vedo durissima, 7-42-6 intendi? Forse è meglio giocarli al 10 e lotto, quello ogni 5 minuti.

Ho capito ho capito, i numeri sotto in firma. Ricevuto. Ci proverò :bye:

Allego un link del 10 e lotto http://www.lottomaticaitalia.it/lotto/risultatieconcorsi/archivio10elotto.html. Non ci ho mai giocato ma ho visto che ci giocano un sacco di persone:unknw:

Giocando un euro su singola ruota se hai la fortuna di beccare i 3 numeri 4.230 euro netti se becchi solo 2 numeri 235 euro netti. Giocando i numeri su tutte le ruote dividi le vincite per 10.
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2011
Messaggi
62
Reaction score
50
ragazzi anch'io stasera ho scommesso per dimenticare....la champions

s.gallo-valencia(1) xh
psv(1)-dinamo zagabria xh
rijeka-lione(1) xh
tromso-anzhi(1) xh
az alkmaar(1)-s.karagandy xh

volevo mettere qualche 1h ma poi mi fregano e ho messo tutte xh vedete voiiiiiiiiiii
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
Illustri colleghi/scommettitori, saltate le coppe dopo il disastro del week end intanto vi metto le partite per la bolla comune

Leuwen - Lierse OVER quota snai attuale 1.90 sabato ore 20.00
Pontedera - Lecce OVER quota snai 1.80 domenica ore 14.30
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
poi per il fine settimana ho provato queste qua:

Lorient - Reims over
Charleroi - Gent goal
Inter - Livorno over
Cagliari - Torino over
Chievo - Milan over
Feyenoord - AZ over
Sunderland - Man.City over

Schalke - Werder over
Wolfsburg - Borussia over
M.Gladbach - Norimberha goal
Bayer - Amburgo over
Brighton - Blackburn goal
Burnley - Bournemouth 1
Derby - Sheffield goal
Leicester - Nottingham goal
Real M. - Sociedad goal

Marsiglia - Sochaux over
St.Etienne - Lione over
Valencia - Valladolid goal
Villareal - At. Madrid over
Friburgo - Stoccarda over
Fiorentina - Doria over
 
Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
Che disastro... Martedi ho toppato la Juve e Galatassary, stasera Borussia D, Basilea, Ajax 300+ sesterzi andati al vento...

Domani in Europa League, da provare con pari e dispari le quote sono interessanti.

Saluti

Pensavo di essere l'unico ad aver toppato di brutto la Champions invece vedo che siamo in tanti :)....serate disastrose...

In ogni caso....per la Punter-bolla....il mio pronostico va a....
Parma-Lazio 1....pagato 2.30 da Bwin
La Lazio di questa stagione non mi convince...mi ha fatto subito una brutta impressione ad Agosto...e non è ancora riuscita a farmi cambiare idea....per tanto....
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.131
Reaction score
548
Località
Pescara
Giocando un euro su singola ruota se hai la fortuna di beccare i 3 numeri 4.230 euro netti se becchi solo 2 numeri 235 euro netti. Giocando i numeri su tutte le ruote dividi le vincite per 10.

Grazie Victor, sapevo del lotto:wink: invece non sapevo del 10 e lotto. Comunque ieri ho giocato un terno su tutte le ruote ma nulla da fare, nemmeno un numero. Troppo peccatore per vincere;)
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2009
Messaggi
296
Reaction score
7
Località
Modena
Grazie Victor, sapevo del lotto:wink: invece non sapevo del 10 e lotto. Comunque ieri ho giocato un terno su tutte le ruote ma nulla da fare, nemmeno un numero. Troppo peccatore per vincere;)
Ciao devi giocarli per tre volte di seguito. Se poi non escono avrai buttato qualche euro, se escono mi offrirai una cena quando capito nel pescarese. In bocca al lupo.
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
387
Reaction score
224
per domenica vado in norvegia dove ci sta lultima giornata si potrebbe giocare . lillestrom rosemborg 2 il rosemborg deve vincere per il titolo si trova a 1.65 oppure per la salvezza viking sarpborg 2 a 2.9 gli ospiti devono vincere per salvarsi la quota e' allettante i padroni di casa non lottano per niente in italia non l avrebbero manco quotate credo
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2011
Messaggi
62
Reaction score
50
marchese se ci sono gli handicap vengo anch'io in norìvegia!!!!intanto visto che ieri il psv e il lione mi hanno fregato ci riprovo con un giro d'europa

heerenven(1)-waalwik xh
hannover(1)-braunschweig xh
eupen(1)-st.truiden xh
aberystwith-airbus uk(1) xh
new saints(1)-rhyl xh

poi domani guardo bene che partitaccia mettere per la bolla comune
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
in pausa pranzo fatto passaggio alla sna ho messo 3 eurini su questa 5 partite di stasera più il Celtic di domani pomeriggio

Osasuna - Almeria over
Monaco - Evian over
Hannover - Braunsch. over
Spezia - Cesena goal
Lokeren - Malines over
Ross County- Celtic over
 
Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
per domenica vado in norvegia dove ci sta lultima giornata si potrebbe giocare . lillestrom rosemborg 2 il rosemborg deve vincere per il titolo si trova a 1.65 oppure per la salvezza viking sarpborg 2 a 2.9 gli ospiti devono vincere per salvarsi la quota e' allettante i padroni di casa non lottano per niente in italia non l avrebbero manco quotate credo

Concordo con il Marchese....resto convinto che i ''biscottoni'' non siano una specialità solamente Italiana...per questo nella mia schedina domenicale non mancherà la vittoria del Sarsborg 08....
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.662
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Dopo la tre giorni di coppe, bruciata anche l'Europa League per il Siviglia giocata da 20 in quattro ne entravano oltre 400...

Anche in campionato, ho trovato soci per bolle folli... è uscita stà pazzia:

Genoa - Verona - 2
Roma - Sassuolo - 2
Juventus - Napoli - 2

Con 3 euro, se ne vincono oltre 600.

Bye
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2011
Messaggi
62
Reaction score
50
allora io per la bolla comune dico fiorentina(1)-sampdoria xh quota 3,85

intanto ho giocato qualche bolla oggi

bayern(2)-augsburg 1h
prestatyn(1)-afan lido 1h
cliftonville(19-ballymena xh
linfield(1)-warrenpoint xh
psg(1)-nizza 1h
fc eindhoven(1)-achilles29 xh

stasera

mouscron(1)-fc brussels xh
basyia(1)-rennes xh
tolosa(1)-ajaccio xh
ath.biblao(1)-levante xh

domani

lyngby(1)-fredericia xh
totthenam(1)-newcastle xh
cska mosca(1)-terek grosny xh
ob odense(1)-vestsjaelland xh

una pazza

atalanta(1)-bologna xh
cagliari(1)-torino xh
chievo(1)-milan 2h
parma(1)-lazio 1h
roma(1)-sassuolo xh

poi ne ho giocata un'altra ma è gia in corso....
 
Commenta
G

gigirosso11

Ospite
Ospite
Vi do le mie 2 bolle se possono essere d aiuto...
Juve nap 2
Parma lazio 1
Cagliari toro 2
Chievo milan ov
Atalanta,bolo 1
10€ vincita 1401

Chievo milan gol
Parma lazio gol
Roma sassuolo ov
Cagliari tor gol
Sunderlan manch city ov
10€ vincita 135
Ma vediamo un pò...
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
ricapitoliamo per la bolla comune

Leuwen - Lierse OVER quota snai attuale 1.90 sabato ore 20.00
Pontedera - Lecce OVER quota snai 1.80 domenica ore 14.30

Parma-Lazio 1....pagato 2.30 da Bwin
fiorentina(1)-sampdoria xh quota 3,85

se c'è qualche altro suggerimento si può aggiungere alla lista

 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2012
Messaggi
222
Reaction score
188
Località
Rimini
io proverei ad aggiungere goal sulla partita TOTTENHAM - NEWCASTLE ... anzi forse meglio mettere la vittoria, che dite di:

TOTTENHAM - NEWCASTLE 1

FRIBURGO - STOCCARDA Over

 
Commenta
Alto