SCOMMESSE

Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
riassumiamo:

Leuwen - Lierse OVER quota snai attuale 1.90 sabato ore 20.00
Pontedera - Lecce OVER quota snai 1.80 domenica ore 14.30

Parma-Lazio 1....pagato 2.30 da Bwin
fiorentina(1)-sampdoria xh quota 3,85
TOTTENHAM - NEWCASTLE 1
FRIBURGO - STOCCARDA Over


 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
vabbè io ho provato a giocarla così a 1 errore


Cattura.JPG
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
387
Reaction score
224
domani provo con questa , mi sono un po rotto il cazzo di non vincere

utd arsenal gol
genk andelecht gol
juve napoli gol
viking stromgodset gol / 2
bran tromso gol
lillestrom rosemborg 2
rivere plate juventud 1

randers alborg gol

quota 92 eurobet
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.662
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
A chi lo dici.... in serie b, neanche giocando 3 squadre si pizzica... saltata per il Lanciano e Bari.

Domani vediamo che succede, con la bolla folle della massima serie.

E vista la gran fortuna, meglio farle cosi...
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
anche ieri giornata del cazzo per le scommesse tanto per cambiare, anche quella che ho giocato con i risultati comuni già saltata grazie a uno dei miei suggerimenti bene che vada recupero le spese, adesso vedo se piazzare qualche altra scommessa o tenere solo quella già fatta con i risltati di oggi
 
Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
anche ieri giornata del cazzo per le scommesse tanto per cambiare, anche quella che ho giocato con i risultati comuni già saltata grazie a uno dei miei suggerimenti bene che vada recupero le spese, adesso vedo se piazzare qualche altra scommessa o tenere solo quella già fatta con i risltati di oggi

Confermo...da un bel po di tempo non riesco ad azzeccarne una...e visto il periodo di magra cerco sempre di giocare la ''correzione d'errore'''...e fosse solo uno l'errore!!!!! :)
In ogni caso....per oggi mi sono giocato questa....

10-11.jpg
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
Confermo...da un bel po di tempo non riesco ad azzeccarne una...e visto il periodo di magra cerco sempre di giocare la ''correzione d'errore'''...e fosse solo uno l'errore!!!!! :)
In ogni caso....per oggi mi sono giocato questa....

Vedi l'allegato 91142

è da inizi settembre che non chiudo una schedina, vabbè che avevo preso abbastanza bene però da allora più una cazzo di soddisfazione :sad:

comunque le 2 partite del campionato norvegese Rosenborg e Sarspborg probabilmente me le giocherò non è male come pensata tuttimodi sono passato a finanziare la snai con queste 2 bolle tutti over 2/5 tranne l'ultima over 1/5:
Standard Liegi - Brugge
Feyenoord - AZ
Sunderland - City
Mainz - Eintracht
Cagliari - Toro
Chievo - Milan
Roma - Sassuolo
Juve - Napoli

altra bolla
Prato - Forsinone goal
Atalanta - Bologna 1
Parma - Lazio 1
Genoa - Verona ero indeciso per la vittoria del Genoa alla fine ho messo over per rischiare meno
Espanyol - Siviglia over
Huelva - Deportivo over

toccatina di palle a in bocca al lupo a tutti
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2011
Messaggi
62
Reaction score
50
giocata la bolla comune stamattina...senza il risultato del sabato...il totthenam per il momento è sotto,speriamo in un recupero.....3 euri viene 132 sperem
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2011
Messaggi
62
Reaction score
50
rien a faire....

un'ultima possibilità in serata

juve-napoli x+gol 4,05
fiorentina-sampdoria 1+over 2,5 2,00
st.etienne-lione 1+over 2,5 3,35
betis-barcellona 2+over 2,5 1,65
maiorca-ponferradina 1+over 2,5 3,05

con un duilio fa 300 euri
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
387
Reaction score
224
per la cronaca il rosemborg vince facile mentre il sarpborg in vantaggio prende due gol al 90 e 96mo quando ormai sapeva di essere salvo e fotte mezza europa
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
Sarpborg incredibile vince al 90 si becca due goal in recupero
con l' 1-1 di vilareal atletico anche per questa settimana i sogni di gloria finiscono nel cesso quando gioco l'over dovrei giocare goal e viceversa
ho giocato un altra bolla last minute ma ovviamente sta andando a puttane pure quella
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
387
Reaction score
224
no be vabbe perso un altra multipla per il gol del lione al 95mo all ultima azione, ma che sfiga maledizione non ci si crede oggi assurdo
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.662
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
il sassuolo e' dura ma napoli e verona possono vincerla

Il Sassuolo tranne lo 0-7 con l'Inter, farà soffrire molte grandi vedi anche il 2-2 imposto al Napoli.

La bolla era un pò troppo folle... ma come ho già menzionato, tanto le studi nada e vista la fortuna....

Preferisco giocarle cosi un 2 max 3 euro.

Saluti
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
Marsiglia - Sochaux over ok
St.Etienne - Lione over ok
Valencia - Valladolid goal ok
Villareal - At. Madrid over 1-1 under porcaccia troia
Friburgo - Stoccarda over ok
Fiorentina - Doria over ok altra bolletta saltata per un gollettino di merda e vai :diablo:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.131
Reaction score
548
Località
Pescara
Ciao ragazzi, non mi sono fatto vedere perchè non avrei aggiunto nulla di buono. In serie A tutti 1x.
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2012
Messaggi
222
Reaction score
188
Località
Rimini
Non lo so neanche io ....... non so come fare per tirare su del denaro extra.

Normalmente faccio degli steli di partite, punto sempre 2 euro ma gioco 12/13 partite alla volta ........ è sempre per una partita mi salta la bolla.

Penserei di cambiare tattica che è in linea con il pensiero de ilmarchese99, meglio pensare di scegliere solo 4 partite e puntare forte ..... ma tanto so che la sfiga mi perseguita e anche in questo caso, anche solo puntando su 4 partite .... di sicuro ne azzeccherò 3, mentre ci sarà sempre la partita "scontata" che farà saltare il tutto.

Credo che mi prenderò una pausa di un paio di settimane ...... anche se ho appena iniziato a scommettere, però credo che una pausa faccia bene a me e al portafoglio.

Buone vincite .... speriamo, speriamo che la ruota gira in nostro favore :lol:
 
Commenta
Alto