SCOMMESSE

la prossima settimana voglio usare le combobet ho visto che sono quotate parecchio non ci avevo mai fatto caso, ieri ad esempio e' stata la sagra dell 1 e over

la prossima settimana voglio usare le combobet ho visto che sono quotate parecchio non ci avevo mai fatto caso, ieri ad esempio e' stata la sagra dell 1 e over

sì hanno quote sempre interessanti ieri avevo preso 1+over del valencia e la domenica prima quello del Siviglia ma sono stati inutili

Le quote delle combo sono interessanti è vero ma praticamente 4 partite giocate come combo è come se fossero 8 partite da azzeccare.

ci provo anche per le partite infrasettimanali vista l'incazzatura di domenica:

Burnley - Watford over
Derby - Middlesb. over
Swansea - Newcastle over
Sheffield - Leicester 2+over
Sunderland - Chelsea over
Guingamp - Bordeaux goal
Ajaccio - Bastia over

3 euro sulle prime 3 e 2 su tutte

con toccata di palle copiosa ovviamente

stasera buttato un duilio societario con un collega...volevo giocare xh all'inter ma non me la sono sentita...

liverpool(1)-norwich xh
man.united(1)-everton 1h
sunderland-chelsea(1) 2h
evian-psg(1) 2h
fuhlam-tottenham(1) xh
augsburg-bayern monaco(1) 2h
pellets wac-salisburgo(1) xh-2h

minimo 488 massimo 1058

io per oggi avevo studiato questa, ma arrivato allo sportello il ricevitore mi ha comunicato che sono rimasti senza linea, e quindi la bolla è saltata! Mi auguro di non avere qualche brutta sorpresa.

Montpellier-Lorient GOL
Evian-Psg GOL/NO-GOL (integrale)
Arsenal-Hull OVER
Liverpool-Norwich 1-X (integrale)
Manchester Utd-Everton 1-2 (integrale)
Southampton-Aston Villa 1X
Stoke-Cardiff X-2 (integrale)
Sunderland-Chelsea 2
Swansea-Newcastle X
Fulham-Tottenham UNDER 3.5
West Bromwich-Manchester City X2

Giocata da 4 euro, vincita potenziale: minima 96 euro; massima 1.745 euro

vero, pero' con4 5 gare vengono anche belle quote utili per tntare un gratta e vinci

beh per me non è neanche del tutto vero che è come prendere 2 risultati, se si incontrano 2 squadre chestatisticamente segnano e subiscono parecchi goal e una delle due, magari quella che gioca casa è superiore all'altra è facile che in caso di vittoria sia un over, chiaro non è facile ma le quote sono comunque molto buone e per me valgono il rischio.

Ciao ragazzi è da poco che ho iniziato a giocare a qualche scommessa e in qualche ricevitoria ho visto che certi giocano dei sistemi,sistemi integrali,sistemi a giro,per capire un pò di più ho provato a leggere sul web ma non ci ho capito più di tanto,sareste così gentili nel spiegarmi meglio questi sistemi?spero di non essere troppo pesante ma ultimamente ho preso la passione delle scommesse ma vedo che non gioco come si dovrebbe,faccio sempre bolle da parecchie partite con risultati secchi ma vedo che è difficilissimo indovinare una bolla,non punto a vincere tanto ma anche a me piacerebbe vincere ogni tanto.

Ciao stoppani,
io sulla questione sistemi faccio passo e mi metto alla finestra come te perchè pure io non ci ho capito mai nulla. Ho visto persone che addirittura giocano le triple e persone che giocano schedine alla meno 6 mettendo in schedina 12 pareggi:unknw:.

Sulle combo volevo solo dare un elemento di riflessione senza voler sminuire chi le gioca: le quote sono più alte e mettono gola, sono più comode se si vogliono analizzare solo alcune partite ( ragionamento di begbie) invece che più partite e questo non lo discuto però alla fine facendo un esempio di 3 combo i risultati da prendere non sono 3 ma 6.
Secondo me un giorno aggiungeranno anche il pari e dispari al combo così da rendere il gioco ancora più appetibile ma alla fine saremo sempre li, il livello di probabibilità sarà sempre quello.
Passo la palla a voi :bye:

Puoi iniziare con i sistemi a correzione d'errore con quote sopra 1.70 1.80,ti permettono in caso di errore di vincere qualcosa o pelomeno limitare le perdite.
http://www.youtube.com/watch?v=zZg1figyWsM
Online è semplicissimo fare questi sistemi,in ricevitoria non ne ho idea perchè non ci sono mai entrato :-)
Oggi gioco queste.
nurnberg- mainz over @1.90
Ajax cape town-maritzburg 1 @2.20
concordia-poli timisoara 1 @2.00
Cesena -padova 1 @2.20
Erzgebirge - St. Pauli over @1.80
juve 2 @1.45
singole e qualche terno

Nel caso riuscissimo a fare la bolla comune io opterei per Delta porto tolle - Castiglione over domenica pomerggio :bye:

io per il week end provo così:

questa è una specie di sistema, prime 4 fisse poi aggiunte altre 3 nella seconda bolla e le ultime due nella terza:

Eintracht - Hoffenheim over
Borussia - Schalke over
Brighton - Leicester goal
Siena - Pescara goal
Hercules - Gijon over
Ross County - Kilmarnock goal
St. Etienne - Evian over
Leeds - Watford 1

Toro - Lazio goal
Verona - Atalanta over
Pontedera -Perugia goal
Doria - Catania over
Friburgo - Wolfsburg goal
Roda - Heracles over
Genk - Lokeren over

Maritimo - Nacional over
Gil Vicente - Sporting Lisbona over
Maiorca - Numancia over
Mirandes - Murcia over
Tolosa - Montpellier goal
Bastia - Lione over

per domenica vittorie di

swansea
fluminense
goias
valencia 2 e over
inter 1 e gol
arsenal 1 e gol

alborg 1 di lunedi

da 3 sono 400 fischioni

il sistema e' con le fisse e altre partite a girare dove si puo scegliere quante metterne e quante ne devi prendere , tipo almeno 3 su 5 ecc con le combianzioni da 0,25 cent. domani forse ne faccio uno, se no metti le doppie integrali tipo 1 X e lo sviluppo lo fa da solo. il problema comunque e' sempre prendere le fisse .

altra vittorie di

samp 1 e gol
verona 1 e gol
corinthias
standard 2 e over
estudiantes 1 e under

da due quasi 400

vediamo se ne entra almeno uno di questi gratta e vinci prima della fine dell anno

salve colleghi,
per la bolla comune sparerei Entella - Savona over domenica 14.30 quota snai attuale 2.07

poi voglio provare un gratta e vinci tipo quelli giocati dal Marchese con doppia scommessa 1X2 + over/under o goal/no goal a vedere cosa ci salta fuori magari giocandola con possibilità di un errore

Indietro
Alto