SCOMMESSE

anche perchè suppongo che truccare partite abbia un costo elevato....se poi spiffero quali sono le partite truccate e i volumi delle giocate su quelle partite si impennano, la magagna salta fuori...

bolla comune giocata e frutta 59 euri

oltre a quella ho messo queste

ath.bilbao- barcellona 2-3
psg-lione 3-1

con il duilio viene 440

atalanta-roma 1
cagliari(1)-sassuolo xh
inter(1)-sampdoria 1h
hull-liverpool(1) xh
bastia(1)-evian xh

questa viene 812

bolletta marcatori

alvarez
denis
di natale
toni
callejon

questa supera il millino

poi ne ho messa un'altra ma è gia in corso---sperem ben!!!

io ho giocato questa, ma sono già messo male per colpa di Pro Patria-Entella che stanno già 1-1 :sad:

Cremonese-Carrarese 1X
Pro Patria-Entella UNDER
Cuneo-Mantova GOL
Chieti-Gavorrano 1
Melfi-Casertana UNDER
Atalanta-Roma X2
Cagliari-Sassuolo 1
Chievo-Livorno UNDER
Chelsea-Southampton 1
Juventus-Udinese GOL

2 euro di puntata, potenziale vincita 177 euro

E' inutile ormai postare il solito rammarico, prendi le più difficili e sbagli le più facili. Hanno tradito in molte se giocate con 1 x 2 ma prendibili se giocate con goal e over.

e su quale criterio stabiliscono se una partita è truccata o meno? Ma dai, sono fesserie :wink:

ho saputo da fonti abbastanza "navigate" dell'esistenza di questo sito.

è evidente che se sanno, è perchè hanno i contatti giusti con la criminalità che gestisce le scommesse e le partite truccate. il calcio è quasi tutto truccato, è c'è una grande e tacita omertà anche tra i calciatori stessi.

veramente hanno into tutte le favorite trane l inter che ovvamente mi fa saltare un bel lenzuolo che andava avanti da ieri , anche gli over scontati di utd e psv entrano a spasso ,

vado a fare un misto nfl calcio

portuguesa
cruciuma
zulte gol
barca gol

buffalo
denver H
sandiego
n. england h

quota sui 100

Marchese, Roma e liverlpool hanno tradito, ha tradito pure la cremonese se vogliamo facendosi rimontare. Sono incazzato perchè le avevo tutte queste

PORCA TROIA

Granada - Siviglia over OVER
Alaves - Pontef. goal GOAL
Girona - Tenerife over OVER
Gijon - Alcorcon 1 X 2-2
Wigan - Derby over OVER
NEC - AZ over OVER
Cagliari - Sassuolo goal GOAL

ma vaffanculo per l'unico 1X2 giocato mi son andati a puttane 388 euro il bello è che sono stato indeciso di metterci l'over che era pagato anche di più.

vabbe la roma non era tra le fava , i reds erano rischio, cremona e inter vere sorprese, ovviamente le avevamo noi inutile dirlo , non si riesce a trombare gratisse

è già qualche fine settimana di fila che sempre per un risultato mi salta una bolla da minimo 200 euro

Adesso mi sono messo a conservare i biglietti che mi saltano per un risultato e a fine campionato faccio i conti ma che sfiga di merda

ho giocato questa bolla al volo sul sito snai ma tanto con il culo che mi ritrovo la sbaglierò di un risultato

Cattura.JPG

intanto con il Borussia che ha finito 1-0 è saltata l'ultima di quelle che mo ero giocato giovedì scorso riporca troia

cazzo che sfiga begbie!!!!!anch'io le bolle pesanti che perdo per una partita le tengo nel portafoglio....spero che non intaccano le altre!!!
naturalmente oggi chiuso niente...spero in un miracolo con i risultati esatti di barca e psg

non sei solo begbie , qui mi mancava solo la fiorentina , grazie mazzarri grazie

Niente da fare siamo sfigati sarà la punizione perché andiamo a mignotte

Comunque dell'Inter non c'è da fidarsi la settimana prima a Bologna mi ha fatto saltare una bolletta da 240 eurini

atalanta roma primo tempo x
cagliari sassuolo primo tempo x
chievo livorno primo tempo 1
inter sampdoria x
juve udinese under

quota totale 121. Saltata per il sassuolo di sto c....

Indietro
Alto