SCOMMESSE

Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
249
Reaction score
12
Si puo' perdere una scommessa per un 1,05? che coglione che sono,malefico Berdych!!
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.131
Reaction score
548
Località
Pescara
Eh sì è quando non si gioca un risultato che ti senti e poi viene è da madonne ma le scommesse sono così, puoi studiarti le classifiche e le statistiche fin che vuoi ma alla fine un buon 90% è solo culo, un pò come quando vai a testare una nuova ragazza con il rischio di beccarti un missile terra culo.
Alla fine non la gioco per cabala però per Germania-Italia il parziale finale X2 a 7.50 non lo vedo poi così impossibile.

Buona serata :bye:

Ciao Begbie,
la legge di Eddie Murphi :biggrin: è implacabile, poi a me colpisce spesso.

L'italia sarà più stanca e la Germania è un gradino superiore però penso che gliela faremo sudare per cui un x2 parziale-finale ci potrebbe stare.

Io vedo anche l'over 3,5 perchè mi sento che ci saranno parecchi goal:unknw:

L' X2 parziale-finale volendo lo si potrebbe applicare anche per Portogallo - Spagna

Vedremo...

Ciao Begbie
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.131
Reaction score
548
Località
Pescara
Complimenti a Begbie perchè tra i pronosticatori è quello che ha azzecato...noi altri ci abbiamo provato..pazienza. :bye:
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
Complimenti a Begbie perchè tra i pronosticatori è quello che ha azzecato...noi altri ci abbiamo provato..pazienza. :bye:


Diciamo che purtroppo ci ho preso visto il risultato finale, comunque figuraccia a parte la Spagna adesso è nettamente la nazionale più forte del mondo e non aveva neanche Villa tra l'altro, pazienza accontentiamoci di esserci almeno arrivati alla finale :bye:
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
ciao Magog adesso come partite non c'è tanto io ho provato ad azzardare alcuni over o goal dei campinati nordici Norvegia e Svezia prima e seconda divisione:
Over Odd Grenland - Stromg.
Over Baerum - Sandefjord
Over Alta - Ranheim
Over Ljungskile - Trelleborgs
Goal Landskrona Umea
Goal Aik - AAtvidaberg
Over Molde Viking

in tutto 3 biglietti le prime 3 fisse poi aggiunte 2 ogni biglietto, le quote non sono alte ma prendendo i 7 risultati totali si becca circa 30 volte quello che giochi bonus snai compreso, speriamo bene e toccatina di rito :bye:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.131
Reaction score
548
Località
Pescara
Ciao Begbie,
per mia comodità ho giocato solo le prime 3 10 euro, mi accontento....
Grazie e toccatina :bye:
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
Ciao Begbie,
per mia comodità ho giocato solo le prime 3 10 euro, mi accontento....
Grazie e toccatina :bye:

e hai fatto bene visto che uno dei risultati intermedi lo ho scazzato questo pomeriggio quindi bene che vada mi riprendo quelli giocati o poco più,pazienza, buona serata :bye:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.131
Reaction score
548
Località
Pescara
Ciao begbie,
è vero che le vere vincite e i veri soldi sono le diverse centinaia o migliaia di euro ma ho preso troppe bruciature per cui ora mi accontento di poco e gioco 1 -2 -3 partite assestandomi su ticket da 50 euro circa come vincita.
Visto che ho provato tutti i modi ora faccio cosi. :bye:
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
Le vincite grosse sono sempre piuttosto difficili a meno che non giochi pochi risultati puntando dei 100 euro alla volta cosa che io non faccio, a volte provo dei piccoli sistemi con fissi alcuni risultati in teoria facili per riprendere quello che ho giocato e le altre aggiungendo altri risultati pagati di più per buttare su la vincita, tra le svariate maniere di scommettere questa è quella che mi pare dia risultati migliori :bye:
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
Ciao begbie,
è vero che le vere vincite e i veri soldi sono le diverse centinaia o migliaia di euro ma ho preso troppe bruciature per cui ora mi accontento di poco e gioco 1 -2 -3 partite assestandomi su ticket da 50 euro circa come vincita.
Visto che ho provato tutti i modi ora faccio cosi. :bye:

porca troia saltata per un goal del cazzo :diablo:

speriamo di rifarci alla prossima :bye:
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
Ciao Magog, oggi direi che salto, aspetto il week end che ci sarà più scelta, ad ogni modo ho dato un occhio al programma di oggi e quelle che avrei giocato sarebbero state:

10692 6 over 1.5
10707 15 goal
10707 8 goal
10706 8 over 2.5

Buona fortuna bye :bye:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.131
Reaction score
548
Località
Pescara
Vediamo domani Begbie..ormai non faccio più in tempo a giocare la tua proposta altrimenti l'avrei giocata :bye:
 
Commenta
Alto