SCOMMESSE

dai Magog siamo sotto natale e l'anno scorso ha portato bene chissà che................

con toccatina di palle ovviamente

Begbie ho fatto perdere il borussia dortmund il che è tutto dire, questi giorni di festa vi copierò per lo più, dai che dobbiamo vincere 300 euro come l'anno scorso, devo fare il Natale:prankster2:

Begbie ho fatto perdere il borussia dortmund il che è tutto dire, questi giorni di festa vi copierò per lo più, dai che dobbiamo vincere 300 euro come l'anno scorso, devo fare il Natale:prankster2:

esatto ci vuole un pò di contante per finanziare i nostri vizi ultimamente ho speso anche più del lecito a mignotte :mda:

Ho letto solo ora il post del sindaco76 che esorta tutti noi a scommettere per la bolla comune per cui pronostico per stasera l' X del derby Inter - Milan
E' una quota alta, se ci saranno altri pronostici poi li giocherò, non credo che farò in tempo a giocare il pronostico di begbie perchè a quest'ora le sale scommesse sono super affollate.

A proposito, avete visto che ora nelle sale snai ci sono le scommesse virtuali su calcio, corsa dei cani levrieri e cavalli? In pratica le partite e le corse sono come dei video-games su cui si può scommettere:prankster2:, sinceramente non mi attirano.

Tra l'altro io non mi fido perchè secondo me hanno studiato software super intelligenti, questi che gestiscono i giochi non sono stupidi.

Ho letto solo ora il post del sindaco76 che esorta tutti noi a scommettere per la bolla comune per cui pronostico per stasera l' X del derby Inter - Milan
E' una quota alta, se ci saranno altri risultati poi li giocherò, non credo che farò in tempo a giocare il pronostico di begbie perchè a quest'ora le sale scommesse sono super affollate.

A proposito, avete visto che ora nelle sale snai ci sono le scommesse virtuali su calcio, corsa dei cani levrieri e cavalli? In pratica le partite e le corse sono come dei video-games sulle quali si può scommettere:prankster2:, sinceramente non mi attirano.

neanche a me attirano.

comunque quasi quasi 2 eurini sui risultati suggeriti li piazzo.
Un mio amico interista mi ha anche suggerito di giocare Balotelli marcatore in effetti calcolando anche come è messa la difesa dell'Inter ci sta adesso guardo che quota danno gli stronzi della snai

oggi ci riprovo con la a

bologna-genova under
atalanta-juve under
verona-lazio 1
roma-catania 1+over
samp-parma1
sassuolo-fiore gol
toro-chievo 1

2 x 234,33

speriamo nel natale ... che mi porti fortuna :)

Raga io ho fatto questa:

Roma - Catania Under 3.5
M'gladbach - VfL Wolsfsburg over 1.5
Verona - Lazio Under 3.5
Getafe - Barcellona 2
Sampdoria - Parma 1X
Valencia - Real Madrid Over 2.5
Athletic Bilbao - Rayo Vallecano 1
Inter - Milan GOL
Lorient - Lione GOL

ricapitolando:
Doria - Parma 1
Inter - Milan X (anche goal e buono secondo me)
lorient-lione goal
verona-lazio over 2,5
psv den haag x2 ( secondo me il psv non vincera)

ricapitolando:
Doria - Parma 1
Inter - Milan X (anche goal e buono secondo me)
lorient-lione goal
verona-lazio over 2,5
psv den haag x2 ( secondo me il psv non vincera)

aggiudicato giocata così con possibilità di un errore toccata di palle ragaz e vediamo se entra

Amburgo - Mainz over OVER
Friburgo - Hannover goal GOAL
Derby - DOncaster over OVER
Kilmarnock - Partick over OVER
Marsiglia - Bordeaux goal GOAL
GA Eagles - Utrecht over OVER
Huelva - Las Palmas over OVER
Lugo - Hercules over OVER

finalmente dopo tanti biglietti saltati per un cazzo di risultato o goal questa è chiusa 3 euro giocati vinti 288 evvai :yahoo:

Cazzo!! Begbie non si è smentito pure per questo fine anno elargendo grana e beato chi ha copiato:preved:. Complimenti Begbie, hai festeggiato alla grande l'anniversario. Ora non perdere il fluido positivo perchè io devo assolutamente cercare di salire sul carro vincente :biggrin:

Raga io ho fatto questa:

Roma - Catania Under 3.5
M'gladbach - VfL Wolsfsburg over 1.5
Verona - Lazio Under 3.5
Getafe - Barcellona 2
Sampdoria - Parma 1X
Valencia - Real Madrid Over 2.5
Athletic Bilbao - Rayo Vallecano 1
Inter - Milan GOL
Lorient - Lione GOL

Fratello qua la mano perchè sei sfortunato pure tu, perdere con gli Under 3,5 è dura.

La doria purtroppo ha tradito.

Purtroppo i miei consigli per la bolla comune continuano a fare schifo, vabbè spero che almeno qualcuno abbia copiato la scheda vincente, l'altro sistema che avevo per oggi è già andato a troie grazie all'under del Sassuolo.

Comunque Magog adesso bisogna studiare qualcosa per il 26 tra B e campionati britannici, l'anno scorso ha portato bene e bisogna ripetersi, diamoglielo qualche dispiacere alla snai e affini

Amburgo - Mainz over OVER
Friburgo - Hannover goal GOAL
Derby - DOncaster over OVER
Kilmarnock - Partick over OVER
Marsiglia - Bordeaux goal GOAL
GA Eagles - Utrecht over OVER
Huelva - Las Palmas over OVER
Lugo - Hercules over OVER

finalmente dopo tanti biglietti saltati per un cazzo di risultato o goal questa è chiusa 3 euro giocati vinti 288 evvai :yahoo:

evvai begbieeeee!!!!!!!sono contento...anche perche di solito quando vinci tu subito dopo di solito vinco anch'io....naturalmente non oggi....speriamo a santo stefano!!!!intanto per i marcatori avevo preso anche vidal....fortuna che totti non l'ha messa

grazie ragazzi, visto che il periodo di sfiga sembra, sottolineo sembra, passato ho provato a battere il ferro finchè è caldo con questo bollettone se entra è festa.

Cattura.JPG

oggi mi sono svegliato tardi e non ho fatto in tempo a giocare quello che avevo studiato, finora ovviamente sarebbero entrate, in estremis ho giocato l nfl coi numeretti xche hanno tolto il touchscreen gli stronzoni.
felice che qualcuno becca con tutte quelle perse per una dovevamo stare ad amsterdam dovevamo, comunque questi lenzuoloni di over a sculare vale la pena giocarli piu delle quote alte se si becca la domenica buona si puo vincere

Indietro
Alto