SCOMMESSE

Ragazzi,come funziona la bolla comune?

Io per questo we ho provato questa bolla

Watford - Qpr over 2,5
West Ham - Wba gol West Ham
Hull City - Fulham over 1,5
Cardiff - Sunderland over 1,5
Tottenham -Stoke City over 2,5
Cittadella - Lanciano 1x
Crotone - Palermo over 1,5
Novara - Bari 1x
Pescara - Empoli over 2,5

giocati 5€
Possibile vincita 250€

buttati 6 euri nella speranza di beccare qualcosa

aston villa-swansea x
hull(1)-fulham xh
manc.city-c.palace under 3,5
norwich-man.united over 2,5
cardiff-sunderland x

domani

colchester(1)-crewe xh
wolwes(1)-leyton orient xh
brentford(1)-mk dons xh
portsmouth(1)-northampton xh
nottingham f.(1)-leeds xh

questa viene una bella bottarella

inverness-celtic(1) xh
newcastle-arsenal(1) xh
everton(1)-southampton xh
brescia(1)-trapani xh
crotone-palermo(1) xh
spezia(1)-latina xh

questa è uno sproposito

per la bolla comune io pensavo di saltare...che ci sono poche partite e magari i pronostici vanno in conflitto con le altre bolle giocate..

buttati 6 euri nella speranza di beccare qualcosa

aston villa-swansea x 1-1
hull(1)-fulham xh 6-0
manc.city-c.palace under 3,5 1-0
norwich-man.united over 2,5 0-1
cardiff-sunderland x 2-2

avevo fatto un errore nel trascriverle quà....maledetto united!!!!avevo preso pure 2 pareggi secchi.....

bolla 28-12-2013.jpg

le altre di domani le ho scritte giuste....forse è il caso che cerco un risultato anch'io per la bolla comune!!!!

per la bolla comune vi metto 2 risultati da prendere con le molle visto che è un pò che ci prendo....

barnsley-derby(1) 1h quota 1,79 il derby è favorito ma è in serie positiva da troppo tempo..barnsley fanalino di coda....magari ci scappa la sorpresa...in questo caso è come giocare 1x

wimbledon-plymouth 1 quota 2,35 il wimbledon non vince da 5 turni...sarà la volta buona...visto che il plymouth viene da 2 vittorie di fila e non ha pareggiato nelle ultime 5 partite

bolla comune per ora ci sono
Cittadella - Lanciano 1
Pescara - Empoli over
Barnsley - Derby 1X o 1h
Wimbledon - Plymouth 1
vediamo se arriva qualche altro suggerimento in tempo utile

sindaco anche a me i 2 Manchester ieri mi hanno fregato avevo piazzato l'over ad entrambi visto che le ultime partite segnavano a raffica e invece 2 1-0 del cazzo, vabbè vediamo oggi se va meglio

Cittadella - Lanciano 1
Pescara - Empoli over
Barnsley - Derby 1X o 1h
Wimbledon - Plymouth 1
Ternana - Reggina 1
Sporting - Porto over
questa la bolla aggiornata se non ci sono altri suggerimenti la quota di queste 6 partite sul sito snai bonus compreso è 81 se non ci sono altre dritte direi che me la gioco magari a correzione 1 errore anche se la Ternana la ho già giocata in un altra bolla ma con l'over

bolletta comune giocata...con un duilio frutta 161 eurini...speriamo che siano quelli buoni!!!!

e intanto che c'ero....
sheff.united(1)-tranmere xh
chesterfield(1)-dag&red xh
cheltenham(1)-mansfield xh
huddersfield(1)-yeovil xh
leicester(1)-bolton xh

giocata anche io piazzato 2.5 euro con possibiltà di 1 errore.

toccatina di palle vediamo cosa ci salta fuori

Purtroppo come mi capita spesso per problemi di tempistica connessione in relazione ai pronostici comuni non ho potuto giocare per cui posso solo fare il tifo per voi :bye:

Purtroppo come mi capita spesso per problemi di tempistica connessione in relazione ai pronostici comuni non ho potuto giocare per cui posso solo fare il tifo per voi :bye:

Magog hai fatto bene a non giocare, tanto per cambiare il mio pronostico è andato a puttane, comunque sto week end non ho preso una mazza

Indietro
Alto
Aiuto