SCOMMESSE

Eh sì è quando non si gioca un risultato che ti senti e poi viene è da madonne ma le scommesse sono così, puoi studiarti le classifiche e le statistiche fin che vuoi ma alla fine un buon 90% è solo culo, un pò come quando vai a testare una nuova ragazza con il rischio di beccarti un missile terra culo.
Alla fine non la gioco per cabala però per Germania-Italia il parziale finale X2 a 7.50 non lo vedo poi così impossibile.

Buona serata :bye:

Ciao Begbie,
la legge di Eddie Murphi :biggrin: è implacabile, poi a me colpisce spesso.

L'italia sarà più stanca e la Germania è un gradino superiore però penso che gliela faremo sudare per cui un x2 parziale-finale ci potrebbe stare.

Io vedo anche l'over 3,5 perchè mi sento che ci saranno parecchi goal:unknw:

L' X2 parziale-finale volendo lo si potrebbe applicare anche per Portogallo - Spagna

Vedremo...

Ciao Begbie

Complimenti a Begbie perchè tra i pronosticatori è quello che ha azzecato...noi altri ci abbiamo provato..pazienza. :bye:

Complimenti a Begbie perchè tra i pronosticatori è quello che ha azzecato...noi altri ci abbiamo provato..pazienza. :bye:

Diciamo che purtroppo ci ho preso visto il risultato finale, comunque figuraccia a parte la Spagna adesso è nettamente la nazionale più forte del mondo e non aveva neanche Villa tra l'altro, pazienza accontentiamoci di esserci almeno arrivati alla finale :bye:

ciao Magog adesso come partite non c'è tanto io ho provato ad azzardare alcuni over o goal dei campinati nordici Norvegia e Svezia prima e seconda divisione:
Over Odd Grenland - Stromg.
Over Baerum - Sandefjord
Over Alta - Ranheim
Over Ljungskile - Trelleborgs
Goal Landskrona Umea
Goal Aik - AAtvidaberg
Over Molde Viking

in tutto 3 biglietti le prime 3 fisse poi aggiunte 2 ogni biglietto, le quote non sono alte ma prendendo i 7 risultati totali si becca circa 30 volte quello che giochi bonus snai compreso, speriamo bene e toccatina di rito :bye:

Ciao Begbie,
per mia comodità ho giocato solo le prime 3 10 euro, mi accontento....
Grazie e toccatina :bye:

Ciao Begbie,
per mia comodità ho giocato solo le prime 3 10 euro, mi accontento....
Grazie e toccatina :bye:

e hai fatto bene visto che uno dei risultati intermedi lo ho scazzato questo pomeriggio quindi bene che vada mi riprendo quelli giocati o poco più,pazienza, buona serata :bye:

Ciao begbie,
è vero che le vere vincite e i veri soldi sono le diverse centinaia o migliaia di euro ma ho preso troppe bruciature per cui ora mi accontento di poco e gioco 1 -2 -3 partite assestandomi su ticket da 50 euro circa come vincita.
Visto che ho provato tutti i modi ora faccio cosi. :bye:

Le vincite grosse sono sempre piuttosto difficili a meno che non giochi pochi risultati puntando dei 100 euro alla volta cosa che io non faccio, a volte provo dei piccoli sistemi con fissi alcuni risultati in teoria facili per riprendere quello che ho giocato e le altre aggiungendo altri risultati pagati di più per buttare su la vincita, tra le svariate maniere di scommettere questa è quella che mi pare dia risultati migliori :bye:

Ciao begbie,
è vero che le vere vincite e i veri soldi sono le diverse centinaia o migliaia di euro ma ho preso troppe bruciature per cui ora mi accontento di poco e gioco 1 -2 -3 partite assestandomi su ticket da 50 euro circa come vincita.
Visto che ho provato tutti i modi ora faccio cosi. :bye:

porca troia saltata per un goal del cazzo :diablo:

speriamo di rifarci alla prossima :bye:

Ciao Magog, oggi direi che salto, aspetto il week end che ci sarà più scelta, ad ogni modo ho dato un occhio al programma di oggi e quelle che avrei giocato sarebbero state:

10692 6 over 1.5
10707 15 goal
10707 8 goal
10706 8 over 2.5

Buona fortuna bye :bye:

Vediamo domani Begbie..ormai non faccio più in tempo a giocare la tua proposta altrimenti l'avrei giocata :bye:

Indietro
Alto