SCOMMESSE

per il week end ho buttato giù queste 3 giocate:

West Ham - Newcastle over
Chelsea - Man. Utd over
Partick - Kilmarnock over
Nizza - Ajaccio over
Sassuolo - Torino over
Huelva - Murcia goal
Getafe - Sociedad over
Eibar - Jaen over

Lierse .- Brugge over
AZ - NAC over
RKC - Groningen over
Marsiglia - valenciennes over
Bastia - Bordeaux goal
Reims - Lione over
Espanyol - Vigo over
Granada - Osasuna over qua messe fisse le prime tre e aggiunte le altre in una seconda bolletta

Milan - verona over
Atl. Madrid - Siviglia over
Villareal - Almeria over
Barcellona B - Mirandes over
Saragozza - hercules over
Maiorca - Sabadell over
Ajax - PSV over
Braga - Pacos - Ferreria over anche qua prime 3 fisse poi aggiunte le altre nel secondo biglietto

Per la bolla comune forse è meglio che non indichi neanche na partita visto che ultimamente vi caccio solo delle bufale o magari metto una partita con il risultato opposto di quello che pronosticherei :lol:

E' uscito sul sito Sisal, una nuova modalita' di scommessa: la virtual race. Sul calcio propongono una partita ogni 5 minuti , si fa il pronostico e si aspetta l'esito della partita , ti fanno vedere le azioni di gioco come se fosse reale. Si possono giocare anche piu' partite, quindi possibilita' di fare la multipla. Ci mancava pure questa , date un occhiata . Ho provato a giocare ma poi dopo 2-3 partite esce la classica sorpresa che ti fa saltare la bolla come nel calcio reale. Ma sbagliera' mai il programma gestito dal computer? Che ne pensate?

la snai propone oltre al calcio virtuale anche corse dei cani,cavalli,tennis ... il tutto per levarti i soldi , meglio la realtà che la tecnologia

E' uscito sul sito Sisal, una nuova modalita' di scommessa: la virtual race. Sul calcio propongono una partita ogni 5 minuti , si fa il pronostico e si aspetta l'esito della partita , ti fanno vedere le azioni di gioco come se fosse reale. Si possono giocare anche piu' partite, quindi possibilita' di fare la multipla. Ci mancava pure questa , date un occhiata . Ho provato a giocare ma poi dopo 2-3 partite esce la classica sorpresa che ti fa saltare la bolla come nel calcio reale. Ma sbagliera' mai il programma gestito dal computer? Che ne pensate?

Praticamente e' come giocare alle slot machine; non cambia nulla..!

Avete ragione voi, meglio il gioco dal vivo che la tecnologia applicata a mangiarmi i soldi. Non ci avevo pensato che il programma calcola le giocate degli altri per dare il risultato piu' conveniente al banco per darsi un profitto. Comunque le stanno studiando proprio tutte per soffiarci i pochi denari che ci rimangono.

per sabato vedo ottime :
roma-livorno 1+over
juve-samp 1+over

accetto volentieri consigli per completare la giocata con 5 risultati,magari se ci becco vi faccio partecipi ;)

Avete ragione voi, meglio il gioco dal vivo che la tecnologia applicata a mangiarmi i soldi. Non ci avevo pensato che il programma calcola le giocate degli altri per dare il risultato piu' conveniente al banco per darsi un profitto. Comunque le stanno studiando proprio tutte per soffiarci i pochi denari che ci rimangono.

Ci tengo a precisare che ho espresso il mio giudizio sulla questione da persona esterna non informata sui fatti interni di queste società legate ai giochi virtuali, in poche parole potrebbe essere anche come non ho detto io :unknw:

Salute a tutti

per la bolla comune suggerirei Manchester City - Cardiff 1h (2)

Questa invece l'ho appena giocata:

1) Raonic - Dimitrov 1
2) Paire - Bautista 1
3) Murray - Lopez 3-1
4) Nadal - Monfils 3-1
5) Kerber - Pennetta 2
6) Armani Jeans - Laboral Kurtxa Vitoria 1
7) Clermont - Le Havre X

Con 2 euro non si vincono 3083 euro

Alhoa todos

Scusate mancava :

Na Li - Makarova 2-0

Salute a tutti

per la bolla comune suggerirei Manchester City - Cardiff 1h (2)

Questa invece l'ho appena giocata:

1) Raonic - Dimitrov 1
2) Paire - Bautista 1
3) Murray - Lopez 3-1
4) Nadal - Monfils 3-1
5) Kerber - Pennetta 2
6) Armani Jeans - Laboral Kurtxa Vitoria 1
7) Clermont - Le Havre X

Con 2 euro non si vincono 3083 euro

Alhoa todos

altra milan verona 1 e gol
villareal almeria gol
atletico siviglia gol
pumas toluca gol
saragoza hercules gol
porferrandina cordoba gol

bilabao over

da due 250

poi faro un lenzuolo con le favorite credo

Per domani:

Chelsea - Manchester Utd - 2
Swansea - Tottenham - 1
Reims - Lione - 2
Tolosa - Monaco - x
Levante - Barcellona - over
Athletico M - Siviglia - over

bet001.jpg bet002.jpg

ventello totale con variante vittoria dell'Udinese o Lazio.
Good Luck.

giocate 4 bollette....

stasera

bastia-bordeaux x
lorient(1)-guincamp xh
nizza(1)-ajaccio 1h
arouca-sp.lisbona(1) 2h

128 euri

domani

cremonese(1)-albinoleffe xh
pro patria-savona 2
pro vercelli(1)-reggiana xh
lecce-benevento 1
atalanta-cagliari 1
bologna-napoli 2
catania-fiorentina 2

702 euri

domani sera

milan-verona 3-2
atl.madrid-siviglia 3-2

800 netti

poi ne ho giocata un'altra ma è gia in ballo

per la bolla comune io dico lunedi sera athletic bilbao(1)-valladolid xh quota 3,60

...un cinquantello giovedi...

oggi un altro regaluccio...

grattagratta.jpg

speriamo che il culo mi assista e non me lo facciano!!!!!

ma domani una scommesina con i marcatori????

atalanta-cagliari denis 2,50
bologna-napoli higuain 2,10
catania-fiorentina matri se gioca 2,70 oppure quadrado 3,00
genoa-inter gilardino3,20 oppure milito 2,50
milan-verona toni a 3,60

voi cosa dite???

Sindaco76 non avevo mai visto il simbolo vincente € nei gratta e vinci per cui ti ringrazio per la novità. Per le scommesse faccio passo questa settimana. :bye:

Sindaco76 non avevo mai visto il simbolo vincente € nei gratta e vinci per cui ti ringrazio per la novità. Per le scommesse faccio passo questa settimana. :bye:

eh mago è la prima volta che lo vedo anch'io quel simbolo lì!!!!ne prendo uno a settimana quando vado a fare la spesa...piu di 20 euro non avevo mai vinto...la speranza è di trovare il doppio turista...li si che ti peggiora la vita!!!!!...per la bolla comune vedi tu...di solito ci sono pochi risultati...

ci siamo ammosciati per la bolla comune, per i marcatori ci potrebbero stare cerci berardi e pedro del barca , domani vedo meglio due euro li metto,

ci siamo ammosciati per la bolla comune, per i marcatori ci potrebbero stare cerci berardi e pedro del barca , domani vedo meglio due euro li metto,

marchese berardi ci avevo pensato ma non vorrei che abbia sparato tutte le cartucce la settimana scorsa....e cerci gioca alle 1230....non vorrei che manda tutto a monte subito....mentre pedro si potrebbe anche giocare visto che neymar dovrebbe essere fuori...piuttosto leggevo sul sito della gazza che genoa-inter è a rischio rinvio per il meteo...io la gioco domani prima di mezzogiorno e vedo se mettere anche quelli dell'inter

Questa frutta quasi 1800 euri...

Bologna - Napoli - 2&goal
Catania - Fiorentina - 2&goal
Genoa - Inter - 2&goal
Sassuolo - Torino - 1&goal

cioè invece di tutti gol conviene metterci over 2.5....perché in tutte le partite che hai messo ci devono venire almeno 3 gol....e gli over pagano anche di più...

Indietro
Alto
Aiuto