SCOMMESSE

cioè invece di tutti gol conviene metterci over 2.5....perché in tutte le partite che hai messo ci devono venire almeno 3 gol....e gli over pagano anche di più...

nelle scommesse singole gli over pagano solitamente di più,ma se guardi le quote combinate vedrai che per le partite di suor betty pagano molto di più le quote con gol

esempio bologna-napoli 2+over 2,5 la quota è 2,40 mentre nel caso di 2+gol la quota sale a 3,25

sono quote strane,a me le quote strane piacciono,quindi me la copio e vado a giocarla,magari con possibilita di errore visto che comunque pagano un botto!!

niente mago, due errori mi fanno saltare 350 su una bolla. la prossima settimana mi sa che torno alle vecchie e care caricate

niente anche per me...ma stasera ho giocato un grattino esagerato con il mio collega...speriamo di ripetere come la settimana scorsa...

jong psv-de graafschap under 1,5 quota 5,00 praticamente impossibile
metz(1)-creteil xh
ath.bilbao(1)-valladolid xh
west bromwich-everton 1
nacional-estoril 1

Il mio solito fine settimana si è concluso con molti risultati presi e poi come al solito uno o due errori per ogni giocata per cui proprio come il marchese99 la sensazione di questo momento è proprio quella di voler caricare.
Sicuramente poi passerà però la tentazione è forte.

Australian Open

Cibulkova - Halep OV21,5
Paes/Stepanek - Llodra/Mahut 1
Mirnyi/Youzhny - Kubot/Lindstedt 1

giusto qualche idea...

oggi sarebbe da caricare la roma , molto tentato ma essendo romanista non la gioco mai , la juve parte con le riserve e la quota e' ottima

oggi sarebbe da caricare la roma , molto tentato ma essendo romanista non la gioco mai , la juve parte con le riserve e la quota e' ottima

Si le quote ho visto che sono quasi equivalenti per cui la danno come partita equilibrata, la Juve però fa riposare qualche titolarissimo.
La Roma dovrebbe fare la partita e se è veramente forte vince però la Juve è sempre la Juve.
Io non gioco ma se giocassi proverei l' 1-2. http://www.inbet.it/pdf/calcioqextra.pdf

Stasera vedremo.

io e il socio abbiamo dato il 2 alla juve....insieme al 2h del real madrid e alla doppia 1h-xh per west ham manch city

poi abbiamo aggiunto 1h per lo united per il psg e per il milan di domani...

e in aggiunta 1h per fiorentina e atl.madrid per giovedi

minimo 345 massimo 474

io dicevo il passaggio del turno a 1.8 , oggi ci sara' la bolgia all olimpico, non la juve non passa per me

Ok il marchese coccapani, ti posso chiamare così?;) Non avevo capito che intendevi il passaggio del turno. Ad ogni modo non sto facendo schedine perchè sono incazzato. In bocca al lupo al sindaco76, a te marchè e a eeye.
Speriamo in una bella partita, a proposito sta piovendo ora?

non vi preoccupate...adesso che ho scoperto questo post sulle scommesse vi garantirò io delle nuove entrate economiche.....il messia delle scommesse è arrivato...

Manchester united -Sunderland segna gol ospite si(1.88) e milan -udinese over 1.5(1.20),io uso il metodo del raddoppio giorno per giorno....e si gioca sempre la vincita....di solito partendo con 10 euro in quattro giorni si possono portare a casa circa 160 euri netti....oppure magari uno si ferma dopo tre giorni...si tiene che ne so 70 euri e 10 se li rigioca...non si vincerà tantissimo...ma essendo un giocatore accanito da anni...vi posso garantire che se vuoi vincere qualcosa di costante nel tempo è un buon metodo...

La vittoria della Roma in Coppa Italia, ha fruttato 367,50 bombe... giocata da 150 in tre.

Per le restanti gare, qualcosa di meno folle....

Milan - Udinese - 1 o 2 & over
Fiorentina - Siena - 1 no goal
Napoli - Lazio - 1 o 2 & over

Indietro
Alto
Aiuto