SCOMMESSE

e quando segnavano begbie, li ho giocati io, li ho seccati

alla fine un misero 1-0 dopo i 7 goal dell'andata vabbè scazzate 2 su 7 le prime 5 erano entrate e stavolta speravo di chiudere porcaccia troia speriamo prossimo week end di portare a casa qualcosa magari proviamo una bolla comune su sabato e domenica che c'è più scelta

Werder . Dortmund over
WOlfsburg - Mainz over
Schalke - Hannover over
Valencia - Betis over
Napoli - Milan over
Inter - Sassuolo over
Verona - Juve over

se Inter Sassuolo finisce in over per un merdoso goal in Schalke - Hannover mi saltano 150 eurini

Salve ragazzi,
ieri sera ho metabolizzato questo concetto
le schedine si potrebbero o dovrebbero giocare in duplice copia quando l'ultima partita terminerà in orario diverso rispetto alle altre in modo da avere due opzioni sull'ultima:
Over o Under
Pari o Dispari
Goal o Nogoal

se tutte le altre le hai indovintate non devi aspettare l'esito dell'ultima partita per sapere se hai vinto.
Certo il discorso non è valido se due o più partite finiranno in contemporanea.
Ci sono arrivato ieri sera rimanendo fregato per colpa dell'under tra Celta e Bilbao quale ultima partita che avevo in schedina.
Prendendo il caso di Begbie che ho quotato e applicando la strategia di cui sopra a quella schedina ipoteticamente con l'over dello shalke 04 azzeccato alle 19:45 sarebbe stato vincitore certo senza dover aspettare l'esito di Inter - Sassuolo.
Per come sono andate effettivamente le cose avrebbe perso il doppio::p ma comunque fate i conti di quante volte la strategia sarebbe potuta tornare utile se applicata in passato.

Che ne dite, secondo voi è una valida strategia di gioco?

dipende da quanto vinci e da quanto sta la quota, volendo puoi mettere la doppia senza spendere di piu se sono sbilanciate, tipo gol a 1.5 e nogol a 2.5 se ti esce il nogol becchi di piu. se invece viene poco tipo che vinci 60 70 euri non vale la candela per me

Salve ragazzi,
ieri sera ho metabolizzato questo concetto
le schedine si potrebbero o dovrebbero giocare in duplice copia quando l'ultima partita terminerà in orario diverso rispetto alle altre in modo da avere due opzioni sull'ultima:
Over o Under
Pari o Dispari
Goal o Nogoal

se tutte le altre le hai indovintate non devi aspettare l'esito dell'ultima partita per sapere se hai vinto.
Certo il discorso non è valido se due o più partite finiranno in contemporanea.
Ci sono arrivato ieri sera rimanendo fregato per colpa dell'under tra Celta e Bilbao quale ultima partita che avevo in schedina.
Prendendo il caso di Begbie che ho quotato e applicando la strategia di cui sopra a quella schedina ipoteticamente con l'over dello shalke 04 azzeccato alle 19:45 sarebbe stato vincitore certo senza dover aspettare l'esito di Inter - Sassuolo.
Per come sono andate effettivamente le cose avrebbe perso il doppio::p ma comunque fate i conti di quante volte la strategia sarebbe potuta tornare utile se applicata in passato.

Che ne dite, secondo voi è una valida strategia di gioco?

Sì si può fare anche così o giocando a sistema con possibilità di errore, dipende da quello che uno vuole puntare e vincere, siamo sempre lì se vuoi giocare a sistema e eventualmente vincere bene devi però caricare di più, io giocando al massimo 5 euro per bolla per una vincita decente di risultati devo metterne 6/7 non di meno come si dice dalle mie parti AG VOL DAL CUL
Dai vediamo il week end se riusciamo a mettere assieme un po' di risultati per la bolla comune anche se ultimamente ci becco mica troppo.

dipende da quanto vinci e da quanto sta la quota, volendo puoi mettere la doppia senza spendere di piu se sono sbilanciate, tipo gol a 1.5 e nogol a 2.5 se ti esce il nogol becchi di piu. se invece viene poco tipo che vinci 60 70 euri non vale la candela per me

Ciao Marchese,
prova perchè non è esattamente come tu dici
domani punta 2 euro su 7 partite con quota 1,80 e l'ottava la giochi come Pari
poi punti sempre 2 euro sulle stesse 7 partite con quota 1,80 e l'ottava la giochi come Dispari

Spendi in totale 4 euro e vedi quanto vinci per ogni schedina.

Dopo applica sulle stesse partite la tattica che dici tu con le stesse 4 euro e vedi quanto vinci

Poi torniamo qui insieme e vediamo le differenze.

:bye:

Sì si può fare anche così o giocando a sistema con possibilità di errore, dipende da quello che uno vuole puntare e vincere, siamo sempre lì se vuoi giocare a sistema e eventualmente vincere bene devi però caricare di più, io giocando al massimo 5 euro per bolla per una vincita decente di risultati devo metterne 6/7 non di meno come si dice dalle mie parti AG VOL DAL CUL
Dai vediamo il week end se riusciamo a mettere assieme un po' di risultati per la bolla comune anche se ultimamente ci becco mica troppo.

Ciao Begbie,
il culo è obbligatorio perchè senza quello non vai da nessuna parte questo è scontato:secret:

Il sistema a correzione d'errore decurta parecchio la vincita fino a vanificarla delle volte, per cui hai due possibilità: o giochi quote alte ( sopra i 2) che quindi sono più difficili da azzeccare oppure devi scommettere piu grana se fai così allora ti do' ragione altrimenti se non fai così il sistema che ho citato stamattina è più favorevole economicamente.

Calcola inoltre che con la strategia citata stamattina l'ultima partita è come se non ci fosse e cioè: se giochi 7 partite quelle che devi assolutamente prendere sono le prime 6 in quanto la settima già l'hai presa in partenza proprio come il sistema a correzione ma senza la decurtazione di parte delle vincita.
.:ok:

Le quote di oggi http://www.inbet.it/pdf/calcioq.pdf

La partita che si potrebbe lasciare per ultima stasera è quella del Botafogo che gioca alle 23

Prima c'è l'Inghilterra

Carlisle - Bradford over
Leyton - Bristol city goal
Port Vale Colchester Over
Yeovoil - Millwall Goal
Eintracht - Borussia 2
Fiorentina - Udinese Goal
West. B - Chelsea Over

Ci metto 2 euro, il botafogo lo giocherò come Under e come Over oppure se mi gira sul momento come Pari e Dispari

Ciao Marchese,
prova perchè non è esattamente come tu dici
domani punta 2 euro su 7 partite con quota 1,80 e l'ottava la giochi come Pari
poi punti sempre 2 euro sulle stesse 7 partite con quota 1,80 e l'ottava la giochi come Dispari

Spendi in totale 4 euro e vedi quanto vinci per ogni schedina.

Dopo applica sulle stesse partite la tattica che dici tu con le stesse 4 euro e vedi quanto vinci

Poi torniamo qui insieme e vediamo le differenze.

Ho provato io, non ci sono differenze:girl_cray2::vava:::p

infatti io dicevo con quote sbilanciate, con quote pari viene uguale ovvio

cmq fai prima a postarci la bolla saltata cosi vediamo meglio se conveniva

IO VE LO DICO

poi mi sbaglio ma l'UDINESE VINCERà LA COPPA ITALIA in finale contro il Napoli.

La juventus vincerà il campionato e la COPPA UEFA la finale è allo Juventus Stadium

1° juve
2° roma
3°napoli

4° la fiore
5 °inter

e in coppa uefa anche l'udinese,perchè vince la coppa italia

per oggi mi gioco

frankfurt dortmund gol
cardiff aston villa x2
watford birgminghm gol
sheffild w wigan x2
wba chelse gol
atl madrid real madrid gol

provo a mettere due suggerimenti per eventuale bolla
Brescia Ternana goal sabato 15.30 quota 1.75
Verona - Torino over Lunedì 20.45 quota 1.90

A
Fiorentina - Inter 1 @ 2.15
Catania - Lazio 2 @ 2.25
Sassuolo - Napoli 2@ 1.58
Roma - Sampdoria 1X @ 1.06
Verona - Torino 1X @ 1.38

punt. 5 euro > poss. win 55.90

B
Milan - Bologna GG
Fiorentina - Inter NG
Catania - Lazio GG
Cagliari - Livorno NG
Genoa - Udinese NG
Sassuolo - Napoli 2
Roma - Sampdoria NG

punt. 2 euro > poss. win 149.57

C
una seconda uguale tranne > Fiorentina - Inter GG
punt. 2 euro > poss. win 117.97

D
Leverkusen - Schalke 04 1
Milan - Bologna X - 2
Fiorentina - Inter 1 - X
Catania - Lazio 2
Sassuolo - Napoli 2

punt. 2 euro > poss. win min. 37.97 - max 115.86

stavolta le ho fatte un pò ad cazzum, chissà che non escano... :)

Per la bolla comune per ora sono usciti:

Charleroii - Standard over alle 18:00
S.lisbona - Olehanense over alle 21,15
villareal celta over
lierse genk over
Brescia - Ternana goal
Verona - Torino over

Indietro
Alto
Aiuto