Tra i vari campionati europei, attualmente le squadre da over son poche.
Saluti
Saluti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e quando segnavano begbie, li ho giocati io, li ho seccati
Werder . Dortmund over
WOlfsburg - Mainz over
Schalke - Hannover over
Valencia - Betis over
Napoli - Milan over
Inter - Sassuolo over
Verona - Juve over
se Inter Sassuolo finisce in over per un merdoso goal in Schalke - Hannover mi saltano 150 eurini
Salve ragazzi,
ieri sera ho metabolizzato questo concetto
le schedine si potrebbero o dovrebbero giocare in duplice copia quando l'ultima partita terminerà in orario diverso rispetto alle altre in modo da avere due opzioni sull'ultima:
Over o Under
Pari o Dispari
Goal o Nogoal
se tutte le altre le hai indovintate non devi aspettare l'esito dell'ultima partita per sapere se hai vinto.
Certo il discorso non è valido se due o più partite finiranno in contemporanea.
Ci sono arrivato ieri sera rimanendo fregato per colpa dell'under tra Celta e Bilbao quale ultima partita che avevo in schedina.
Prendendo il caso di Begbie che ho quotato e applicando la strategia di cui sopra a quella schedina ipoteticamente con l'over dello shalke 04 azzeccato alle 19:45 sarebbe stato vincitore certo senza dover aspettare l'esito di Inter - Sassuolo.
Per come sono andate effettivamente le cose avrebbe perso il doppio::p ma comunque fate i conti di quante volte la strategia sarebbe potuta tornare utile se applicata in passato.
Che ne dite, secondo voi è una valida strategia di gioco?
dipende da quanto vinci e da quanto sta la quota, volendo puoi mettere la doppia senza spendere di piu se sono sbilanciate, tipo gol a 1.5 e nogol a 2.5 se ti esce il nogol becchi di piu. se invece viene poco tipo che vinci 60 70 euri non vale la candela per me
Sì si può fare anche così o giocando a sistema con possibilità di errore, dipende da quello che uno vuole puntare e vincere, siamo sempre lì se vuoi giocare a sistema e eventualmente vincere bene devi però caricare di più, io giocando al massimo 5 euro per bolla per una vincita decente di risultati devo metterne 6/7 non di meno come si dice dalle mie parti AG VOL DAL CUL
Dai vediamo il week end se riusciamo a mettere assieme un po' di risultati per la bolla comune anche se ultimamente ci becco mica troppo.
Ciao Marchese,
prova perchè non è esattamente come tu dici
domani punta 2 euro su 7 partite con quota 1,80 e l'ottava la giochi come Pari
poi punti sempre 2 euro sulle stesse 7 partite con quota 1,80 e l'ottava la giochi come Dispari
Spendi in totale 4 euro e vedi quanto vinci per ogni schedina.
Dopo applica sulle stesse partite la tattica che dici tu con le stesse 4 euro e vedi quanto vinci
Poi torniamo qui insieme e vediamo le differenze.
![]()
provo a mettere due suggerimenti per eventuale bolla
Brescia Ternana goal sabato 15.30 quota 1.75
Verona - Torino over Lunedì 20.45 quota 1.90