SCOMMESSE

Io gioco tutti i giorni (se ho tempo) almeno una schedina da 2 euro con 10-16 o piu incontri. A volte significa giocare tutti quelli disponibili (quando sono pochissimi) a volte quelli più "prevedibili". Tutte le quote sotto 1,15 cerco (se è il caso) di pomparle con un +over o +gol/nogol. Almeno una volta a settimana ho una schedina da 6-7-9.000 che mi salta x2-3 max 4 incontri. Normalmente non me la prendo perché è nella natura del calcio la sorpresa... e poi mi stuzzica osare... Ma questa volta ho paura xke quei soldi ora mi servono.. e non è una cosa che porta bene.. neanche un po'!
(Ah l'agenzia è intralot)

mr joe complimenti ....anche se le quote fossero state tutte a 1.20...di solito ne saltano sempre un paio...quindi a parte il culo che ci vuole sempre hai giocato una bella schedina....ti aguro di chiuderla...e dopo fai nà cosa i 3mila tieniteli per te..i restanti usali per offrirci nà pompa per festeggiare alla tua vittoria capito

io ieri avevo giocato over 2.5 whintertur,over 1.5 genoa,over1.5 Livorno, gol vise alst,x2 parma,roma over2.5,e sassuolo napoli over2.5, sbagliato il napoli....vabbè.....con 10 euri erano 235 euri....quanti pomponi ci scappavano...

comunque adesso mi è venuta in mente una cosa....ho notato che ti mancano due partite...il galatasary gioca alle 19 e il verona alle 20 .45.....se posso consigliarti...io seguirei con attenzione quella delle 19...che finisce proprio quando inizia il verona....bè....se il gaatasary metti che a 5 minuti dalla fine ha il risultato in tasca....io opterei per la copertura..cioè....io vado in agenzia verso le 20 e 30...e vedo che il galatasaray è sul 2ò 3 a zero verso il novantesimo....io personalmente metterei mille euro sul 2 del torino....dato a 3....cosi dopo vinci per forza....poi è ovvio non tutti fanno ste cose...ma conosco persone che lo fanno....perché alla fine non ci rimetti e sai che come và la partita vinci sicuro...

visto il buio del weekend stasera ho buttato questa..

aue-kaiserslautern 1 primo tempo
lens-le havre 1 primo tempo
verona(1)-torino 1h soffiata del mio collega che non vince mai...dice che nel toro ci sono tanti diffidati in vista del derby e stasera tirano i remi in barca...voglio proprio vedere
manch.city-barcellona 1 primo tempo
leverkusen-psg 2 primo tempo

e in bocca al lupo mr.joe...e nel dubbio,anche se mille euro sono mille euro, cioè uno stipendio mensile più o meno, segui il consiglio di senzadonna se puoi...

Manca 1' piu recupero e sono sul 2-2.. Ora so cosa si intende x bestemmiare come un turco...
Bye

Lo stesso complimenti oltre 16 gare prese, non è poco, davvero!!

Io sono arrivato al massimo a 12-13... 2 volte e poi stop...

Dispiace pure a me per Mr Joe perchè quei soldi li aveva in tasca in quanto i due pronostici erano plausibili e invece è successo quello che non sarebbe dovuto accadere:diablo:.
Brutta botta perchè rinunciare a 3.400 euri quasi vinti non è facile.

Per stasera si parla di combo con:

championship (serie b inglese)

Yeovil - Watford 2 @ 2,10 > piazzato il centone...

e poi:

Leverkusen - PSG GG
Manchester City - Barcelona GG
Milan - Atl.madrid 2
Arsenal - Bayern M. 2

punto 5 euro > poss. vincita > 48.43

Leverkusen - PSG NG
Milan - Atl.madrid 2
Arsenal - Bayern M. 2

punto 4 euro > poss. vincita > 47.86

Yeovil - Watford 2 @ 2,10
Milan - Atl.madrid 2 @ 2,25

piazzato 50,00

stasera buttato un duilio sulle serie minori dell'inghilterra...

per domani ho provato un botto

arsenal-bayern 2-3
milan-atletico madrid 3-2

Un combo per domani:

Milan - Athletico M - 1&goal
Arsenal - Bayern M - 1&goal

Oppure:

Milan - Athletico M - x&goal
Arsenal - Bayern M - x&goal

:bye:

Per stasera si parla di combo con:

Yeovil - Watford 2 @ 2,10 > piazzato il centone...

e poi:

Leverkusen - PSG GG
Milan - Atl.madrid 2
Arsenal - Bayern M. 2

punto 5 euro > poss. vincita > 48.43

Leverkusen - PSG NG
Milan - Atl.madrid 2
Arsenal - Bayern M. 2

punto 4 euro > poss. vincita > 47.86

Yeovil - Watford 2 @ 2,10
Milan - Atl.madrid 2 @ 2,25

piazzato 50,00

Stasera io ho buttato... e basta!! :mad::mad::mad:

Mi chiama il fidato e solito amico scommettitore: Yeovil perde al 100peccento, fidati. E questo conferma la regola: amici e affari, mai pari...
Unica consolazione: lui ne ha persi 200,00 :rofl:

visto il buio del weekend stasera ho buttato questa..

verona(1)-torino 1h soffiata del mio collega che non vince mai...dice che nel toro ci sono tanti diffidati in vista del derby e stasera tirano i remi in barca...voglio proprio vedere

Stasera io ho buttato... e basta!! :mad::mad::mad:

Mi chiama il fidato e solito amico scommettitore: Yeovil perde al 100peccento, fidati. E questo conferma la regola: amici e affari, mai pari...
Unica consolazione: lui ne ha persi 200,00 :rofl:

ahahah hai ragione...mai fidarsi degli amici...tanto meno se sono degli scommettitori!!!

speriamo vada meglio con la bomba di domani!!!

a conferma di quanto già detto (che faccio spesso schedine con tante partite e pochi errori), posto 4 schedine dei giorni scorsi (oltre quella di cui sapete...)
schedine.jpg
Gli errori sono quelli segnati... quella che ho segnato coi punti interrogativi è stato un mio scazzo.. era il benfica fuori casa (che appunto vinse) ma ho sbagliato codice partita e non me ne sono accorto (malgrado la quota assurda... rincoglionito)

a conferma di quanto già detto (che faccio spesso schedine con tante partite e pochi errori), posto 4 schedine dei giorni scorsi (oltre quella di cui sapete...)
Vedi l'allegato 99483
Gli errori sono quelli segnati... quella che ho segnato coi punti interrogativi è stato un mio scazzo.. era il benfica fuori casa (che appunto vinse) ma ho sbagliato codice partita e non me ne sono accorto (malgrado la quota assurda... rincoglionito)

forza mr. joe , dacci la dritta che le girls sono impazienti :)

Indietro
Alto
Aiuto