SCOMMESSE

Un giro, nella massima serie:

Atalanta - H.Verona - goal
Catania - Sampdoria - 1
Genoa - Cagliari - x
Lazio - Torino - x
Parma - Inter - goal
Udinese - Napoli - goal

Bolla pasquale

Norwich - Liverpool - goal
Hull City - Arsenal - goal
Stoccarda - Schalke 04 - under
Lorient - Montpellier - under
Siviglia - Granada - under
Barcellona - Athletic Bilbao - under

ragazzi a me la pasqua ha detto mooolto bene, chiuso questo biglietto giocato giovedì:

Anzhi - Zenit over OVER
Dinamo Mosca - FK Krasnodar goal GOAL
Kuban - CSKA over OVER
Amburgo - Wolfsburg over OVER
Siviglia - Granada over OVER
Barcellona B - Girona over OVER
Sociedad - Espanyol over OVER
Con una considerevole dose di culo visto che un paio di risultati di ieri sono entrati solo nei minuti finali comunque da 5 sono 309 di vincita

poi chiuso un'altra giocata questa mattina che non ho postato perchè non ho fatto in tempo visto che alcune delle partite iniziavano tra le 11.30 e le 13.00:
Maiorca - Deportivo 2
Tenerife - Numancia over
Almeria - Celta over
Rubin Kazan - Spartak over
Norwich - Liverpool over
Stoccarda - Schalke over
anche questa da 5 euro vincita 318
Mi sono ripagato ampiamente le trombate fatte in trasferta a Madrid la scorsa settimana, se sapevo così ne facevo di più :lol:

ragazzi a me la pasqua ha detto mooolto bene, chiuso questo biglietto giocato giovedì:

Anzhi - Zenit over OVER
Kuban - CSKA over OVER
Con una considerevole dose di culo visto che un paio di risultati di ieri sono entrati solo nei minuti finali comunque da 5 sono 309 di vincita

poi chiuso un'altra giocata questa mattina che non ho postato perchè non ho fatto in tempo visto che alcune delle partite iniziavano tra le 11.30 e le 13.00:
Maiorca - Deportivo 2
Tenerife - Numancia over
Almeria - Celta over
Norwich - Liverpool over
Stoccarda - Schalke over
Mi sono ripagato ampiamente le trombate fatte in trasferta a Madrid la scorsa settimana, se sapevo così ne facevo di più :lol:

molto bene begbie,diciamo che puoi dire che quest'anno la pasqua era alta!!!!!
considerato che in passato dopo che hai vinto tu,subito dopo è toccato a me,domani vedo di trovare una ricevitoria aperta per sfruttare subito il fluido positivo dei punter!!!:w00tmesalia:

molto bene begbie,diciamo che puoi dire che quest'anno la pasqua era alta!!!!!
considerato che in passato dopo che hai vinto tu,subito dopo è toccato a me,domani vedo di trovare una ricevitoria aperta per sfruttare subito il fluido positivo dei punter!!!:w00tmesalia:

ovviamente ti auguro di chiudere pure te un buon biglietto, domani quando passo a ritirare la vincita provo a piazzare un paio di scommesse a vedere se continua il culo, tra ieri e oggi ne ho avuto parecchio

a proposito di ricevitorie...una domanda senza entrate nei particolari...ma anche nelle vostre zone e vari centri scommesse iniziano ad essere gestiti da cinesi???perche nelle sale che ho a portata di mano 3 su 5 sono gestite da loro....prima compravano le partite...adesso si comprano pure i centri scommesse!!! :spiteful:

a proposito di ricevitorie...una domanda senza entrate nei particolari...ma anche nelle vostre zone e vari centri scommesse iniziano ad essere gestiti da cinesi???perche nelle sale che ho a portata di mano 3 su 5 sono gestite da loro....prima compravano le partite...adesso si comprano pure i centri scommesse!!! :spiteful:

di solito a giocare in agenzia vado alla snai o alla iziplay ma non direi che siano gestite da cinesi quelle dove vado

Anzhi - Zenit over OVER
Kuban - CSKA over OVER

Maiorca - Deportivo 2
Tenerife - Numancia over
Almeria - Celta over
Norwich - Liverpool over
Stoccarda - Schalke over
grande :)

passato in agenzia a ritirare il dinero ho investito 20 euro della vincita con questi 3 biglietti, vuoi mai che il periodo di sedere continui

Atdidabergs - Gefle over
Brommap. - Orebro goal
Aalesund - Start goal
Brann - Lillestrom goal
Bodo Glimt - Rosenborg goal
Setubal - Braga over
Porto - Rio Ave over
Chateroux - Lens over 1.5

Copenhagen - Esbjerg over
Malmo - Djurgarden over
Brommap. - Orebro over 1.5
Athlone T. Dundalk over
U.C.D. - Cork city over
Leeds - Nottingham goal
Derby - Barnsley over
Genk - Anderlecht over

Brighton - Blackpool goal
Sheffield - Charlton over
Birmingham - Blackburn goal
Millwall - Doncaster over
QPR - Watford over
Ipswich - Bournemuth over

grazie per il grande ma è questione di culo, per dei mesi non ho chiuso un cazzo con non so quanti biglietti saltati per un risultato o un goal, stavolta ha girato bene spero che giri bene anche a voi, qualche soldo extra da investire in pay non fa mai male :lol:

multipla
Brasov vs Concordia Chiajna 1
Genk vs Anderlecht dc X-2
Viitorul Constanta vs Steaua Bucuresti over 1.5
Malaga vs Villarreal GG...
@4.42 stake 3/10

Champions - Liga francese, caliamo un poker:

Athletico M - Chelsea - 1&goal
Real M - Bayern M - 1&goal
Paris SG - Evian 1&no goal
Tolosa - Lione - x&goal

Io se avessi 10 sacchi li metterei sul pareggio di tolosa lione e sull x2 di madrid - bayer.
Ciao sindaco76, dalle mie parti i cinesi non hanno ancora preso possesso delle sale scommesse ma siccome le cose nascono sempre prima al nord devo iniziare a preoccuparmi.
Ciao Ciao

Indietro
Alto
Aiuto