SCOMMESSE

Io se avessi 10 sacchi li metterei sul pareggio di tolosa lione e sull x2 di madrid - bayer.
Ciao sindaco76, dalle mie parti i cinesi non hanno ancora preso possesso delle sale scommesse ma siccome le cose nascono sempre prima al nord devo iniziare a preoccuparmi.
Ciao Ciao
il pareggio l'avresti preso :)

date un occhiata qui http://www.lottomaticaitalia.it/scom...sms-48000.html
oggi ho mandato 3 sms da 3 numeri diversi e ho ricevuto i relativi codici,sono andato in un punto better e il titolare non sapeva della promozione,ha chiamato lottomatica che gli ha confermato la cosa,poi ho sfruttato il primo codice e ho giocato una multipla,degli altri ne farò uso domani o dopodomani,occhio che è fino a domenica la promo

dopo il colpaccio dello scorso week end riprovo così:

Ausburg - Amburgo over
Toro - Udinese over
Ross County -Kilmarnock over
Espanyol - Almeria over
Betis - Real Sociedad over
Las Palmas Barcelon B over
Alavés - Maiorca goal

Livorno - Lazio over
Cagliari- Parma goal
Atalanta -Genoa over
Den Haag - AZover
Lione -Bastia over
Sabadell - Hercules over
Girona - Saragozza goal

Derby - Watford over
Dundee - Motherwell over
Leverkusen - Dortmund over
Montpellier - Tolosa goal
Inter - Napoli over
Krasnodar - Lokomotiv Mosca over
Rostov - Anzhi over
Vitesse - GA Eagles over

Facimmo a 'pazzia (spero di non aver sbagliato il napoletano, nel caso Lucariell sei libero di correggermi)

Benfica - Juventus 1 @ 2,75
Siviglia - Valencia over 1,5 @ 1,34

puntato il ventino classico...

Begbie il modena mi sembrava cotto, Novellino bollito e invece dopo è successo quello che non mi sarei mai aspettato, hanno trovato la quadra. Ma come hanno fatto?
Classifica serie B http://www.corrieredellosport.it/live/SerieB/classifica.shtml

Infatti avevano iniziato benino poi sono incappati in un periodo di calo fisico 2 mesi e passa senza vincere mai e pensavo ormai all'ennesimo campionato di bassa classifica e di lotta per la salvezza invece pian piano hanno recuperato la condizione a adesso a tratti giocano anche benino anche se pesano i punti cacciati via nei minuti finali delle partite per cui mi sa che sarà dura arrivare agli spareggi, sperem.

provo una doppia a stake basso giusto per seguire le partite
Sevilla vs Valencia X
Benfica vs Juventus under 1.5
@11.2

io per stasera ho messo risultati esatti

siviglia-valencia 3-2
benfica-juventus 2-1

avevo iniziato martedi un capolavoro...che sarebbe finito stasera forse male o forse bene...ma sono caduto miseramente sulla finlandia

bolla champ.jpg

se ti entrava te facevano santo

begbie complimenti ma sto rosicando la tua con barca b la volevo giocare che mi piaceva, poi non ho fatto in tempo , , almeno non t ho portato sfiga

se ti entrava te facevano santo

begbie complimenti ma sto rosicando la tua con barca b la volevo giocare che mi piaceva, poi non ho fatto in tempo , , almeno non t ho portato sfiga

è andata molto di culo quella del Barcellona B e anche quella della Real Sociedad sabato è entrato l'over proprio al 90° dai speriamo che adesso ci sia un pò di fortuna anche per noi peccatori incalliti :lol:

date un occhiata qui http://www.lottomaticaitalia.it/scom...sms-48000.html
oggi ho mandato 3 sms da 3 numeri diversi e ho ricevuto i relativi codici,sono andato in un punto better e il titolare non sapeva della promozione,ha chiamato lottomatica che gli ha confermato la cosa,poi ho sfruttato il primo codice e ho giocato una multipla,degli altri ne farò uso domani o dopodomani,occhio che è fino a domenica la promo

io ho mandato l'sms e mi è arrivata risposta con scritto che la promozione è sospesa....:mda:

Facimmo a 'pazzia (spero di non aver sbagliato il napoletano, nel caso Lucariell sei libero di correggermi)

Benfica - Juventus 1 @ 2,75
Siviglia - Valencia over 1,5 @ 1,34

puntato il ventino classico...

Finalmente un altro cinquantino pulito guadagnato...

Con ilmagog ancora in lizza per il Modena...

E' entrata sta superbolla?

io per stasera ho messo risultati esatti

siviglia-valencia 3-2
benfica-juventus 2-1

avevo iniziato martedi un capolavoro...che sarebbe finito stasera forse male o forse bene...ma sono caduto miseramente sulla finlandia

Vedi l'allegato 105992

Indietro
Alto
Aiuto