SCOMMESSE

questa è saltata grazie allo 0-0 di Inter Napoli

Derby - Watford over OVER
Dundee - Motherwell over OVER
Leverkusen - Dortmund over OVER
Montpellier - Tolosa goal GOAL
Inter - Napoli over UNDER
Krasnodar - Lokomotiv Mosca over OVER
Rostov - Anzhi over
Vitesse - GA Eagles over
peccato, mancavano le ultime 2 che giocano oggi ma ci sarebbero state buone probabilità di chiudere

ho provato a giocarmi anche queste qua:
Jaen - Tenerife over
Feralpi - Savona goal
Gubbio - Ascoli over
Pisa - Lecce over 1/5
Hacken - AIK over
Helsingborgs - Mjallby goal
Stabaek - Bodo Glimt over

Liverpool - Chelsea 1+over
Sunderland - Cardiff over
Rostov - Anzhi over
Torino - Udinese 1+over
Espanyol - Almeria over
Ausburg - Amburgo over
Vitesse - GA Eagles over

Mi sono accorto che le scommesse tipo 1+over , le quote che assegnano le agenzie sono errate, quindi a mio avviso le sconsiglio,piuttosto e' meglio dividere le bolle over da una parte e segni 1 da un'altra. Vi faccio un esempio di una partita di oggi : Sampdoria-Chievo 1 e' dato 2,3 e l'over 2,5 e' dato 2,2 quindi 2,3 moltiplicato 2,2 =5,06 Invece 1+over 2,5 e' data a 4,2 ! Abbassano le quote , invece di alzarle o perlomeno di essere corretti, e' gia' difficile indovinare un segno e poi abbinarlo all'over e' ancora di piu' e questa accoppiata viene abbassata dal valore reale, invece di incentivare la giocata e premiarla come si deve.
Ricordatevi che la probabilita' e' 1 su 6 pari a 16,6% di indovinare questo tipo di accoppiata. Spero di esservi stato utile

anche oggi nulla di nulla...ne ho ancora una con bilbao xh porto xh atalanta xh e lille xh speriamo....per la bolla di ieri da coglione ho dato speranza al valenciennes che non aveva piu niente da perdere...ricominceremo con le coppe!!

Dopo Tito Vilanova, purtroppo ci abbandona anche un Maestro per il calcio made in Italy: Vujadin Boskov.

Divenne grande trasformando la Sampdoria in uno squadrone ricco di talenti e si distinse per i suoi tormentoni, ormai celebri da "È rigore quando arbitro fischia", "Chi ha sbagliato? Pagliuca?", "Gullit è come cervo che esce di foresta"...

e tante altre raccolte > http://it.wikiquote.org/wiki/Vujadin_Boškov

R.I.P. Vuja

A proposito di quote per chi gioca goal e over:
le più basse e con meno bonus sono quelle snai
Eurobet e Better poco pù convenienti di snai
Sisal Matchpoint ha un buon bonus e quote buone per gli over
Golbet e intralot hanno dei buoni bonus e quote soddisfacenti specialmente per le doppie.

Indietro
Alto
Aiuto