SCOMMESSE

Savona-Pro V. x2
Chievo-Inter 2
Fiore-Toro 2
Lazio-Bologna 1
Milan-Sassuolo Ov. 3.5
Parma- Livorno Ov 2.5
Latina-Siena 1

mah.. sto vedendo le gare finora giocatori che camminano, non gli va di giocare siamo proprio in italia siamo altro che gli over

mah.. sto vedendo le gare finora giocatori che camminano, non gli va di giocare siamo proprio in italia siamo altro che gli over

hai ragione, mi ero esaltato vedendo ieri il risultato della truccatissima UDINESE SAMPDORIA ........ speriamo va, ormai ci hanno anche abituato a fare 3 gol negli ultimi minuti per far saltare le bolle di chi carica live sugli under.

week end disastroso da parte mia le bollette di ieri le ho sbagliate quasi tutte e anche quella coi risultati di oggi è già saltata porca troia

Centrata !!:yess:peccato che ci ho messo solo 3 euro, vinti 63 , una boccata d'ossigeno in questa stagione avida e amara . I campionati piu' importanti ormai sono finiti, aspettiamo i mondiali.

Marchese il River è andato sul velluto 5-0 cosa hai giocato per il Bari?

x2 del cittadella e' a 2 , , il bari e' favorito deve vincere per i playoff ma il citta e' squadra che si difende bene e in piu ci sono degli infortunati per il bari.
sono indeciso se rischiare tutto sul bari . la vincita sarebbe 460

Basketball. Greece. Men. A1 Ethniki. Play-Offs 19:00
PAOK vs Panathinaikos. To Win Match With Handicap: PAOK (+8.5)
@1.96 stake 9/10

Basketball. Greece. Men. A1 Ethniki. Play-Offs 19:00
PAOK vs Panathinaikos. To Win Match With Handicap: PAOK (+8.5)
@1.96 stake 9/10
qui sono andato all-in, Panathinaikos avanti nella serie per 2-0,vinte entrambe con 6 punti di scarto.Stasera il PAOK Sports Arena sarà una bolgia,SPERAMM!!

x2 del cittadella e' a 2 , , il bari e' favorito deve vincere per i playoff ma il citta e' squadra che si difende bene e in piu ci sono degli infortunati per il bari.
sono indeciso se rischiare tutto sul bari . la vincita sarebbe 460

E' opportuno che 100 euro tu li vada a scommettere sull'X2.
Se ti va MALE VINCI almeno 100 euro
Poi fai come ti pare.

Indietro
Alto