SCOMMESSE

Il modena ha fatto un girone di ritorno inferiore solo al palermo e l'unica partita strana che ha disputato è quella che ho giocato io, of course. ::p

ieri avevo sottolineato che tutte le ultime partite del Modena erano finite over 3/5 infatti ieri 1-0 smentito subito comunque anche ieri sbagliata la bolletta avevo puntato su vari over + goal di Carpi - Bari ma niente da fare la B da giocare è ostica

ieri avevo sottolineato che tutte le ultime partite del Modena erano finite over 3/5 infatti ieri 1-0 smentito subito comunque anche ieri sbagliata la bolletta avevo puntato su vari over + goal di Carpi - Bari ma niente da fare la B da giocare è ostica

Già Begbie anche se ieri sera ci sono stati 6 over, quasi un invito a nozze.
Che ne dite la maledizione di Guttman stasera colpirà il Benfica?
Il siviglia è dato a 3,1 però il Benfica meriterebbe la coppa.
http://www.inbet.it/pdf/calcioq.pdf

Va che sei proprio sborone :lol: !!
Grandissimo; purtroppo non ho seguito... Mi spieghi come cappero sei riuscito addirittura 4? !!!

:good::good: :good:
grazie amico,il pareggio era molto probabile per i motivi scritti sopra,io però non vedevo un pareggio a reti inviolate,avrebbe dato troppo nell'occhio,quindi la mia scommessa principale,quella su cui ho puntato abbastanza,era il GG,poi ovviamente ragionando un pò ne sono seguite le altre bet a stake più basso,il risultato esatto,la combo X+under, e il numero di gol : 2
fortunatamente è finita 1-1 ed è entrato tutto :P

Complimenti , ma non sempre va bene questi tipi di ragionamenti, anni fa , nel campionato inglese, un ultima partita tra due squadre dove bastava un pareggio per salvarsi per entrambe le squadre , sembrava scontato. Il pareggio sembrava ovvio e le quote si abbassarono di molto, ma purtroppo non ando' cosi, vinse la squadra di casa e condanno' l'altra alla retrocessione. Grande festa per le agenzie! Niente e' scontato!

Complimenti , ma non sempre va bene questi tipi di ragionamenti, anni fa , nel campionato inglese, un ultima partita tra due squadre dove bastava un pareggio per salvarsi per entrambe le squadre , sembrava scontato. Il pareggio sembrava ovvio e le quote si abbassarono di molto, ma purtroppo non ando' cosi, vinse la squadra di casa e condanno' l'altra alla retrocessione. Grande festa per le agenzie! Niente e' scontato!
io betto da molto,lo so bene che niente è scontato ;)

doppia
Argentina Primera B Nacional + Paraguay Primera Division
Villa San Carlos vs Huracan 2 20:30
12 de Octubre vs 3 de Febrero over 2.5 22:00
@2.72 stake 7/10

Lucarelli la doppia te la copio :)

Stasera finale europa league mi gioco

GG PT quota 5.21 Stake 2/10
2 Benfica a 2.37 Stake 7/10 sperando che finisca la maledizione

Rotherham- Preston 1x
Lokeren - Standard 1x
Struiden- Leuven 1x
Sparta - Dordrecht 1x
Az Alkamar-Groningen x2
Vediamo se almeno con le doppie chance si combina qualcosa stasera

Bella doppia abbondante Lucariell complimenti

Io stas tento una multipla

Thun Young boys over 2.5
Aarau Basilea 2
eupen muscron 1
Genk brugge 2
Amburgo furth over 1,5

Totale moltiplicatore 9,61

iniziano a scarseggiare le partite giocabili con quote decenti per il week end provo con questi 3 biglietti:

Barcellona - Atl. Madrid over
Sociedad - Villareal over
Barcellona B - Murcia 2
Sochaux - Evian 1
Bastia - Nantes over
Lazio - Bologna over
Benfica - Rio Ave over

Osasuna - Betis over
Lugo - Alaves over
Castilla - Las Palmas over
Siviglia - Elche 1+over
Atletico Parana Chapecoense 1