SCOMMESSE

Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
Qui si rischia di chiudere il bel biglietto Begbie

ciao Magog, toccatina di palle e speriamo bene a tutti e 2 manca Cesena Novara, comunque i soldi giocati li ho già presi chiudendo le 3 fisse di oggi, quello che viene in più è guadagnato. :bye:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.131
Reaction score
548
Località
Pescara
Ciao Begbie,
se la legge di Eddie Murphi non si smentirà stasera finirà 0-0:prankster2:....non so ancora se ci possiamo coprire, devo valutare. :bye:
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
Ciao Begbie,
se la legge di Eddie Murphi non si smentirà stasera finirà 0-0:prankster2:....non so ancora se ci possiamo coprire, devo valutare. :bye:

con il culo che abbiamo niente di più facile, avessi chiuso solo 1/3 o anche 1/4 di tutti i biglietti che gli ultimi anni non ho chiuso per 1 risultato che non è entrato avrei incassato non so quanti eurini.

Per il fatto di coprirsi l'unica per me sarebbe mettere un po di soldi sull'under del Cesena solo che la quota è 1,65 non un granchè e inoltre dubito che te la lascino giocare singola, di solito per gli under/over bisogna legare almeno 3 risultati :mda:
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
come non detto la lasciano giocare singola sia sul sito della snai che su quello di match point con la stessa quotazione di 1.65 ci ho messo un ventino per prendere almeno qualcosina nel caso salti il colpo grosso. :bye:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.131
Reaction score
548
Località
Pescara
come non detto la lasciano giocare singola sia sul sito della snai che su quello di match point con la stessa quotazione di 1.65 ci ho messo un ventino per prendere almeno qualcosina nel caso salti il colpo grosso. :bye:

Io faccio passo invece Begbie, ci ho riflettuto un pochino ma facendomi i calcoli poi non mi conviene troppo. :bye:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.131
Reaction score
548
Località
Pescara
l'under 1.5 alla snai lo pagano 2.85 e non sarebbe male il problema è che questo non te lo fanno giocare singolo :sad:

Ormai mentalmente ho lasciato, io volevo giocare i 3 risultati secchi 0-0 - 0-1 - 1-0 ma occorre troppo grano e come fai notare under 2,85 non te lo fanno giocare.
Confido nell'over 1,5, e che cazz sono stronzi se mi fregano :bye:
 
Commenta
G

gian77

Ospite
Ospite
oggi mi son dimenticato del post in questione...

che dire???
in una scheda mi manca cesena novara. Ho giocato x2
Dovrei coprire ma chissene!!

In un' altra mi servono tre uno del campionato brasiliano...

visto che a voi manca l'over ... Facciamo cesena novara 1-1
 
Commenta
G

gian77

Ospite
Ospite
il vostro over è preso!!!
son contento ... vediamo un po' come finisce per me!!!
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.029
Reaction score
16.226
Località
Cosenza
posso sapere quanto avete puntato e quanto avete vinto?
io con le scommesse mi avveleno spesso il fegato :sad:
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
e vaiiiiii cazzo :yahoo::yahoo::yahoo:

con l'over di Cesena Novara chiusi gli altri 2 biglietti per circa 300 eurini, ha chiuso anche Magog e anche il X2 di gian77 dovrebbe essere acquisito

:bye:
 
Commenta
G

gian77

Ospite
Ospite
vediamo ... adesso il cesena ha segnato...

io ho giocato 5 euri per vincere 80
poi ho un'altra scheda ma mi servono due vittorie ...
vasco -bahia 1
atletico Mg - palmeiras 1

li ho giocato 4 per vincere 50
 
Commenta
G

gian77

Ospite
Ospite
ricapitolando....

giornata positiva...

io porto a casa un ottantello che fa morale ma non fa pay :lol:
peccato per l'altra bolletta. Ho perso il vasco battuto 4-0 dal bahia ..
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.131
Reaction score
548
Località
Pescara
Evvai salute a tutti finalmente una giornata buona per tutti, speriamo che SUOR Betty abbia chiuso qualche biglietto oppure abbia copiato.
Nessun tradimento una volta tanto:yess:, i bigliettini che scriviamo poi dobbiamo copiarceli, io l'ho sempre fatto tranne pochi casi tipo ieri purtroppo.. ma per fortuna avevo il mio di poco meno di 100 euri di vincita puntando 10, ossigeno:ok:.

Al prossimo giro :bye:
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
Evvai salute a tutti finalmente una giornata buona per tutti, speriamo che SUOR Betty abbia chiuso qualche biglietto oppure abbia copiato.
Nessun tradimento una volta tanto:yess:, i bigliettini che scriviamo poi dobbiamo copiarceli, io l'ho sempre fatto tranne pochi casi tipo ieri purtroppo.. ma per fortuna avevo il mio di poco meno di 100 euri di vincita puntando 10, ossigeno:ok:.

Al prossimo giro :bye:

Ieri è andata di lusso, non so se sia un caso ma ultimamente vedo che chiudo più facilmente le giornate come ieri dove la scelta era poca, praticamente solo la B italiana, che sia dovuto al fatto che con tanti campionati e tante partite sia più difficile selezionare le partite?
Spero ovviamente di essere smentito già la prossima settimana :bye:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.131
Reaction score
548
Località
Pescara
Ieri è andata di lusso, non so se sia un caso ma ultimamente vedo che chiudo più facilmente le giornate come ieri dove la scelta era poca, praticamente solo la B italiana, che sia dovuto al fatto che con tanti campionati e tante partite sia più difficile selezionare le partite?
Spero ovviamente di essere smentito già la prossima settimana :bye:

Quando ci sono 300 partite in palinsesto gongoli perchè pensi che sia una cavolata beccarne 4 poi ti accorgi che questi ne sanno una più del diavolo.
Secondo me ieri è stata una giornata fortunata come poche, certamente non ci siamo rincoglioniti con la scelta delle partite :hi:

@ fortunato: socio, se sapessi quante volte ho perso:sad:

Con le nuove postazioni "fai da te" è decisamente più bello fare la giocata, le avete provate?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.131
Reaction score
548
Località
Pescara
Qualificazioni mondiali

Cile - Colombia Over
Uruguay - Ecuador 1
Bosnia - Galles 1
Francia - bielorussia 1
Turchia - Estonia 1
Ungheria - Olanda 2
Usa - Jamaica 1
Messico - Costarica 1

5 euro per qualcosa più di 50 euro, toccatina :bye:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
Qualificazioni mondiali

Cile - Colombia Over
Uruguay - Ecuador 1
Bosnia - Galles 1
Francia - bielorussia 1
Turchia - Estonia 1
Ungheria - Olanda 2
Usa - Jamaica 1
Messico - Costarica 1

5 euro per qualcosa più di 50 euro, toccatina :bye:

per le qualificazioni passo e inizio a vedere cosa si può giocare per il week end :bye:
 
Commenta
Alto