Serie B...speriamo
Bari – Ternana 1
Pro Vercelli – Livorno over 2,5
Crotone – Cittadella over 1.5
Cesena – Novara over 1.5 in attesa
Empoli – Sassuolo X2
Si rischia anche qui di chiudere e prendere qualcosina.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Serie B...speriamo
Bari – Ternana 1
Pro Vercelli – Livorno over 2,5
Crotone – Cittadella over 1.5
Cesena – Novara over 1.5 in attesa
Empoli – Sassuolo X2
Qui si rischia di chiudere il bel biglietto Begbie
Ciao Begbie,
se la legge di Eddie Murphi non si smentirà stasera finirà 0-0....non so ancora se ci possiamo coprire, devo valutare.
![]()
come non detto la lasciano giocare singola sia sul sito della snai che su quello di match point con la stessa quotazione di 1.65 ci ho messo un ventino per prendere almeno qualcosina nel caso salti il colpo grosso.![]()
Io faccio passo invece Begbie, ci ho riflettuto un pochino ma facendomi i calcoli poi non mi conviene troppo.![]()
l'under 1.5 alla snai lo pagano 2.85 e non sarebbe male il problema è che questo non te lo fanno giocare singolo![]()
Evvai salute a tutti finalmente una giornata buona per tutti, speriamo che SUOR Betty abbia chiuso qualche biglietto oppure abbia copiato.
Nessun tradimento una volta tanto, i bigliettini che scriviamo poi dobbiamo copiarceli, io l'ho sempre fatto tranne pochi casi tipo ieri purtroppo.. ma per fortuna avevo il mio di poco meno di 100 euri di vincita puntando 10, ossigeno
.
Al prossimo giro![]()
Ieri è andata di lusso, non so se sia un caso ma ultimamente vedo che chiudo più facilmente le giornate come ieri dove la scelta era poca, praticamente solo la B italiana, che sia dovuto al fatto che con tanti campionati e tante partite sia più difficile selezionare le partite?
Spero ovviamente di essere smentito già la prossima settimana![]()
Qualificazioni mondiali
Cile - Colombia Over
Uruguay - Ecuador 1
Bosnia - Galles 1
Francia - bielorussia 1
Turchia - Estonia 1
Ungheria - Olanda 2
Usa - Jamaica 1
Messico - Costarica 1
5 euro per qualcosa più di 50 euro, toccatina![]()