SCOMMESSE

Prima bolletta del mondiale....sperem!
Italia-Uruguay 2
Francia-Ecuador ov. 2.5
Honduras-Svizzera 2
Bosnia-Iran 1
Portogallo-Ghana gol

La Bosnia è una bella squadra, penso non chiuda il mondiale a zero vittorie, poi l'Iran dovrà per forza scoprirsi perchè il pari non gli serve a niente...l'italia la vedo male e all'Uruguay serve necessariamente una vittoria...Ghana e Portogallo avranno entrambe bisogno di una vittoria per sperare, quindi vedo una partita offensiva da parte di entrambe...mi viene da pensare così...poi, come sempre, deciderà la fortuna! :preved:

Io ho caricato sul 2 della svizzera a 1.44 ... Speriamo di recuperare qualcosina. Sti mondiali mi stanno affossando.

Inoltre

Ecuador Francia
Benzema primo marcatore a 4,50
Benzema segna in qualsiasi momento a 1,95

Buone giocate !!

non ce li vedo i tedeschi a fare biscotti francamente, se gioca klose e' da giocare marcatore perche puo battere il record di gol mondiali

concordo con Marchese i crucchi non penso facciano delle torte mi sa che se la giocheranno e che cercheranno di mandare in goal Klose
visto che i nostri cuginetti francesi mi hanno fatto saltare una schedina rilancio e provo così
USA - Germania over
Portogallo - Ghana over
Algeria - Russia over
Colombia - Uruguay over
Olanda - Messico 1
Costa Rica - Grecia over

poi come ha detto il Marchese anche qualche euro su Klose marcatore ci sta

Vorrei puntare su klose ma è dato "solo" a 2.45 il gol, e partendo dalla panchina ho paura che lo faccia entrare troppo tardi .....

Ragazzi io credo fortemente nel biscotto, con klinsmann seduto sulla panca USA ... Insomma mi gioco queste singole:

Usa Germania X quota 3,00

USA Germania risultato esatto 1-1 quota 6,82

C. Ronaldo primo marcatore di Portogallo Ghana quota 4,25

Speriamo bene e buone giocate!!

Metto anche qualcosa sulla vittoria del Portogallo a 1,84 visto che ho letto che boateng è stato cacciato a casa insieme allo squalificato muntari

mi sa che gli stronzi dei galletti francesi con sto 0-0 hanno fatto saltare un bel po' di bollette

La mia, postata alll'inizio della pagina precedente, di sicuro....240 euro...:sad: E pensare che lo ritenevo un evento facile...Ecuador che doveva vincere per forza, praterie per i Francesi, Benzema con mire di classifica cannonieri...dimostrazione che, puoi ragionarci sopra quanto ti pare, ma alla fine decide la sorte...magari nelle sembianza di un arbitro mediocre che non espelle un Francese nel primo tempo per una chiara violenza e poi tarpa le ali all'Ecuador con un'espulsione severa nel secondo....

Indietro
Alto
Aiuto