SCOMMESSE

Ciao scommettitori :) Io purtroppo ho fallito una bella scommessa dove avevo il 2-1 risultato esatti di brasile-cile; vittoria Olanda, vittoria Colombia e pareggio tra Grecia e Costa Rica. Aspetto le qualificazioni ai quarti di tutte le contendenti che rimangono e poi pubblico il mio pronostico.

Tolte Francia e Olanda, alcune son finite tra supplementari e rigori.

Proviamo una sorpresina:

Argentina - Svizzera - x&goal
Belgio - Stati Uniti - x&goal

io ne ho fallita una dove avevo il 2- 0 della francia e il 2- 1 della germania...avessero segnato nei tempi regolamentari!!!!

Io a breve mi gioco in doppia

Argentina svizzera 2-1
Belgio USA 2-1
Quota circa 80,00 ..... Sperando in partite migliori delle noie di questi ottavi

Ciao buone giocate !!!

passato alla snai a giocare le partite del week end visto che sono in partenza per qualche giorno, beh botta di culo che ho vinto un buono da 10 euro per le scommesse dello sport quindi mi sono giocato queste schede spendendo alla fine 5 euro

Brasile - Colombia goal
Olanda - Costa RIca 1+over
Bray - Drogheda over
Sligo - Cork over
Shamrock b - Finn Harps over
Gefle - Hacken goal

Stromgds. -Sandnes over
Stabek - Aalesund over
Rosenborg - Haugesund over
Limerick - Bohemians over
Shamrock - St. Patricks goal
Wexford - Cobh over
Djurgarden - Elfsborg 2
IFK Goteborg - Helsinborg X
con questa ho fatto 3 giocate, fisse le prime 3 dalla 4 alla 6 aggiunte nella seconda e le ultime 2 aggiunte nella terza
visto il culo con il bonus giocate speriamo sia di buon auspicio e di passare dalla cassa al ritorno dalle ferie

Si ma ste partite oltre che indecifrabili sono una rottura di coglioni!

Cioè stanno giocando per non perdere .... Andassero tutte direttamente ai rigori

in live mi volevo giocare l'x tra belgio e usa ma avevo la sensazione che prima o poi il belgio l'avrebbe messa.

oggi direi :

inter turku - turku ps 1
hjk helsinki - lathi nogol
kps - jaro mi puzza di x o 1
sjk - mariehamn 1

visto che dal mondiale non ho ancora preso niente di niente ho buttato una pazza mista con i preliminari di domani europaleague-mondiale e irlanda

airbus uk-haugensund 1 quota 6,10 :secret:
hibernian-sparta trna 1 quota 8,65 :rofl:

crusaders-ekranas x

b36-linfield x

francia-germania 2 e pari (che i rigori fanno paura)

brasile-colombia 1 e pari (i rigori fanno paura anche qua)

shamrock-st.patrick's x

Provo a buttare 5 o 10 euro sulla seguente scommessa: Francia-Germania 1; Brasile Colombia parziale/finale X-1, Argentina-Belgio 1 (ma questa è veramente da tripla). Se dovessi poi aggiungere Olanda-Costa Rica mi butterei su 1 con handicap.

volevo giocarmi l olanda vincente il mondiale , la parte bassa del tabellone sembra piu abbordabile, su e' troppo equilibrato

Indietro
Alto
Aiuto