SCOMMESSE

nei preliminari di Champions malmoe Salisburgo 3-0....il malmoe la vittoria in casa alla snai era pagata a 6....e all'andata il malmoe non aveva mica preso 4 palle....ma aveva perso di misura 2-1...allora mi domando: chi fa le quote non capisce un cazzo di pallone?..oppure lo fanno apposta in modo che la gente vede una quota cosi alta e non la gioca e non vince?

mah..il salisburgo aveva vinto 7 a 0 in campionato la sconfitta netta e' stata una sorpresa

per domani intanto gioco

vittorie di
inter , parma, udinese e goteborg , golgol di sassuolo cagliari friburgo borussia e tottenham liverpool , con un errore possibile

rieccomi a scommettere sperando vada meglio dell'anno scorso...con l'inizio dei campionati maggiori tornano anche le scommesse sui marcatori quindi comincio da quella....

tevez,totti,babacar,biabiany,mertens e thereau 2 euro viene 1602euro

leverkuse-herta xh
brema-hoffenheim xh
monaco-lille xh
bilbao-levante xh
everton-chelsea xh

lorient-guincamp xh
catania-lanciano xh
frosinone-brescia x
livorno-carpi xh
roma-fiorentina xh

domani

norkkopping-aik stockolm xh
metz-lione x
friburgo-monchengladbach xh
jaro-hjk helsinki xh

cesena-parma xh
genoa-napoli 2h
palermo-sampdoria x
torino-inter 2h
udinese-empoli xh

giocata anche questa

twente feyenord gol
bran molde gol
viking rosemborg gol
nac zwolle gol
benfica sporting 1
leicester arsenal 2
iquike barnechea 1
psg 1

quota 50

speriamo bene

il sistemino di ieri è andato malino, tuttimodi prima che ero in giro per caffettino e aperitivo sono andato in agenzia e ho rilanciato con ste due bolle sempre over 2/5

Tottenham - Liverpool
Leicester - Arsenal
Bordeaux - Bastia
Mainz - Hannover
Basilea - Young boys
Groningen - Ajax
Lokomotiv - Zenit

Deportivo - Rayo
Gijon - Ponteferrandina
Maiorca - Las Palmas
Ancona - Savona
Pistoiese - Ascoli
Como - Sud Tirol
Salernitana - Cosenza
investiti 6 euro totali sperem

che sfiga giorga il cesena vince

cmq oggi in europa quasi tute le favorite hanno vinto, a parte il real che sta beccando clamorosamemte

io bene o male mi sono giocato le favorite dei campionati ma a parte il barcellona e il psg le altre le ho sbagliate tutte...Ajax ha perso, Anderlecht pareggiato,celtic pareggiato,real madrid perso,benfica pareggiato,arsenal pareggiato,poi ieri c'è stato il pareggio del bayern la sconfitta del city e la sconfitta dello squadrone Salisburgo....io tutte ste favorite che hanno vinto non le vedo mica....

io parlo di quelle che avevano partite facili anche nei campionati minori, goteborg elfborg sparta , plizan, penarol, gremio fennerbache, gyoreto, certo se giochi benfica sporting o brugge anderlecht sono gare difficili, pure lo schalke e' forte, non e' che sono partite scomtate, ajax e' stata la sorpresa si, bisogna allargare l orizzonte insomma, ora hanno messo pure un sacco di campionati in piu

ciao ragazzi,è da un pò che non posto qui,spero che state martellando i book :)
inizia tra pokissimo
vado contro mercato,ultimi 7 scontri diretti conclusi con non più di 2 gol,e solo in un occasione,nel 2009 è uscito il GG,il Banfield a parer mio ha buone possibilità di far gol,nelle ultime 2 trasferte ne ha fatti 6,Arsenal che segna in casa da 4 di seguito,vediamo se anche stanotte sarà una partita chiusa tra le 2 squadre,spero di no.
Arsenal Sarandi - Banfield GG&3+ @2.74 stake 4/10

nei preliminari di Champions malmoe Salisburgo 3-0....il malmoe la vittoria in casa alla snai era pagata a 6....e all'andata il malmoe non aveva mica preso 4 palle....ma aveva perso di misura 2-1...allora mi domando: chi fa le quote non capisce un cazzo di pallone?..oppure lo fanno apposta in modo che la gente vede una quota cosi alta e non la gioca e non vince?

un pò non capisce un cazzo un pò sono costretti per via del cartello, tipo i benzinai...
se un book avesse voluto quotare l'evento in maniera reale avrebbe generato una pericolosa surebet per tutti gli altri che quotavano il malmoe sopra 5,5...

sto week end poca carne al fuoco con le partite delle nazionali io provo così:

Spezia - Frosinone over
Bologna - Entella over
Vercelli - Catania over
Bari - Perugia over
Pordenone - Venezia over
Mirandes - Alcorcon over

Albacete - Gijon over
Sabadell - Numancia over
Osasuna - Alaves goal
Peterborough - Port Vale over
Pavia - Pro Patria over
Lecce - barletta over

poi questa qua su 3 giorni riprendendo anche alcune partite già messe sopra, tutti over 2/5
Bohemians - Bray
Drogheda - Athlone
St. Patricks - Dundalk
Ponteferradina - Betis
Sabadell - Numancia
Bari - Perugia
Spezia - Frosinone
Bologna - Entella

giocate queste di nfl seguendo gli esperti americani

kansas - 4
dallas piu 3
miami piu 4
danver meno sette
jet meno 5
giants piu 7

giocate last minute di stamattina:

ponterferradina - betis over
Messina - Lupa over
Reggiana - Ancona over
Ternana - Pescara over
Carpi - Varese over
Real Vicenza - Alessandria over
Mantova - Cremonese over

piacenza -Forlì over
Martina - Salernitana over
Paganese - Reggina over
Casertana Aversa over
Prato - Tuttocuoio 1
Barca B - Saragozza over
Valladolid - Santander over

da notare, ieri in serie c parecchi over 2/5 e per ora le agenzie gli over in c li quotano bene, quasi tutti oltre i 2.00 fino a 2.30

Indietro
Alto
Aiuto