SCOMMESSE

io questo week end l'ho presa nel solito posto,mi resta solo una possibilità con i risultati esatti di questa...

grecia-romania 3-1
portogallo-albania 2-1
isole faroer-finlandia 1-3

giocate last minute di stamattina:

ponterferradina - betis over
Messina - Lupa over
Reggiana - Ancona over
Ternana - Pescara over
Carpi - Varese over
Real Vicenza - Alessandria over
Mantova - Cremonese over

piacenza -Forlì over
Martina - Salernitana over
Paganese - Reggina over
Casertana Aversa over
Prato - Tuttocuoio 1
Barca B - Saragozza over
Valladolid - Santander over

da notare, ieri in serie c parecchi over 2/5 e per ora le agenzie gli over in c li quotano bene, quasi tutti oltre i 2.00 fino a 2.30

entrambi i biglietti saltati per un risultato e qua ci sarebbe da bestemmiare alla grande se non fosse che al'ultimo non fidandomi del 1 del Prato mi sono rigiocato la stessa scheda su better cambiando la vittoria in over e con 2 eurini vinti 457

Cattura.JPG

grande, re dell over, meno male non averti copiato se no bestemmiavo io

per la serata provo vittorie di

river
santos
x2 cruzeiro
sporting crystal
columbus
broncos nfl
dtroit nfl

grande, re dell over, meno male non averti copiato se no bestemmiavo io

per la serata provo vittorie di

river
santos
x2 cruzeiro
sporting crystal
columbus
broncos nfl
dtroit nfl

grazie Marchese, per fortuna che mi sono pentito della giocata della vittoria del Prato e mi sono poi corretto con l'over altrimenti sai che madonne scazzare la bolla per l'unico risultato giocato che non era un over

stai gia in attivo per ttta la stagione, fanno due russe di YDG con gliextra haha.. comunque per cercare di sculare coi due eurini e' il metodo migliore gli over e gol pagati alti ,

intanto la bolla nfl a puttane mentre vedo che far oer vincono e portogallo becca dallalbania risultati clamoRosi

stai gia in attivo per ttta la stagione, fanno due russe di YDG con gliextra haha.. comunque per cercare di sculare coi due eurini e' il metodo migliore gli over e gol pagati alti ,

intanto la bolla nfl a puttane mentre vedo che far oer vincono e portogallo becca dallalbania risultati clamoRosi

esatto parte della vincita verrà sicuramente investita adeguatamente e comunque sono andato vicino a chiudere anche altre bollette, una mi è saltata per un misero goal (ternana - Pescara 1-1) però per me giocare gli over e goal è il metodo migliore e si può prendere anche bene, la c quest'anno è partita con tantissimi over al contrario degli scorsi anni e le quote per ora sono parecchio alte ma temo che non tarderanno ad abbassarle.

ovaccadì....la grecia come quote era leggermente sfavorita, giocare negli stadi greci è sempre una bolgia,quindi la sconfitta ci può stare...ma cazzo il portogallo che perde in casa con l'albania mi puzza un pò...

provato anch'io una bolletta societaria di lega pro con 2 doppie integrali

feralpi1-pordenone 1h
bassano-giana 1-x
venezia1-sudtirol 1h
lumezzane1-mantova xh
cremonese-renate 1
alessandria-novara 1-x
como1- r.vicenza xh

al contrario delle prime due giornate con goal a raffica ieri il turno di lega pro ne è saltato fuori solo uno di over, comunque della vincita di domenica a spese della better ho investito 10 eurini così:

Hertha - Mainz
Blackburn - Wigan
Charlton Watford
Liverpool - Villa goal
Dumbarton - Hearts
Forlì - Teramo
Mechelen - Westerloo
giocati 4 euro, tranne il LIverpool sono tutti over 2/5

e sono tutti over 2/5 anche qua:
Guimares - Porto
Maritimo - Penafiel
Estoril - Nacional
Parma - Milan
Hannover - Amburgo
Valencia - Espanyol
Siviglia - Getafe da 4 euro anche questa

infine messi 2 euro su quest'altra sfilza di over
AZ -Herenveen
Zwolle - PSV
Dordrecht - Breda
Cagliari - Atalanta
Fiorentina - Genoa
Reims - Tolosa
Spartak - Torpedo Mosca
Rayo - Elche

toccatina di palle d'obbligo e in bocca al lupo ai punter colleghi scommettitori

ciao ragazzi,sto bettando poco,e con risultati non buoni,per stasera provo:
Angers - GFC Ajaccio 1
Emmen - Helmond over 2.5
@2.93 stake 4/10

intanto x domani

entella brescia gol
frosinone bari gol
perugia catania gol
celta real sociedad gol
nizza metz gol
real 1
steitenne 1