SCOMMESSE

Per Domenica, primo pomeriggio, provo con:

A.Scom.Dom.jpg

... sto Sabato mi è andata male... colpa della Juve che gioca come una dilettante. :treaten:

In culo alla balena amici !

Buongiorno scommettitori,
finalmente una vincita che mi ha consentito di invertire la rotta, riposizionando lo stato del mio budget di inizio campionato.
(per la serie bisogna sapersi accontentare).

2016-09-26.jpg

Allegati

• 2016-09-26.jpg
    2016-09-26.jpg
    10,7 KB · Visite: 49
Dopo aver sfiorato una vincita giovedì sera, in occasione della serata di Europa League, sbagliando la partita svoltasi in Grecia dove l'Apoel Nicosia ha battuto i padroni di casa.
2016-09-29.jpg

Oggi m'è riuscito con il campionato inglese a ragranellare qualche quattrino con questa:
2016-10-01.jpg

Non sono vincite mod. L3onardo, però fanno lo stesso morale.

Non sono vincite mod. L3onardo, però fanno lo stesso morale.

Beh, se devo giocare ne deve valere la pena...
Certo, come faccio io se per un lungo periodo ti dice male, sei sotto di un bel po ... però... approposito...

Ieri chiusa una da 985 neuri.. oggi mi son "accontentato" di 370... ;)

AL3O.jpg

In realtà (come di consueto) devo dire che poteva andarmi mooolto meglio...

AL3O2.jpg

... ma come al solito una partita (l'Herta...) è finita 2-0 ... altrimenti ne chiudo altre due "pesanti".. :)

Comunque...
.. se deve andare male, che continui così..

:biggrin: :good: :dance3: :yahoo:

accidenti L3onardo che invidia.
:D
anche io gioco sempre una scheda da 7 o 8 over da un anno. mai beccata una.

Serata buona ragazzi... serata più che buona :)

Vedi l'allegato 176048

Il Porto mi ha regalato già dal primo tempo un'altra scheda !!!

:clapping::clapping::wizard::wizard::yahoo::yahoo:
Fammi capire, poiché certe sottigliezze ancora le conosco poco bene: vuoi dire che in questo fine settimana hai realizzato 2351 €urini? E che se a Berlino ci scappava una rete in più erano altri 1893 Eurozzi?
Ho capito bene? COMPLIMENTI!!!
Potresti farti portavoce di un 3D chiamato "l'angolo dello scomettitore" dove ogni settimana suggerisci una giocata da tentare.
Certo tu hai un metodo collaudato, e fai bene a seguitare in questo modo.
Io cerco di fare un pò salvadanaio, in modo da non precludermi la fine dei giochi che avverrà a svuotamento somma destinata al gioco.
Io intanto vado a fare una puntatina con le attuali partite, cercando di non farmi coinvolgere con Roma - Inter, dove potrei tutt'al più giocare Goal.

Perdere 350 euro per colpa dell'inter dopo che hai preso il Napoli perdente il primo tempo è un inculata che neanche la più dotata trans!!

Leonardo, poi ti scrivo in privato che volevo chiederti una cosa...

.... che poi questo periodo sia particolarmente fortunato... lo ammetto sto avendo un culo imbarazzante! :) :) :)

Guardate qua... buttate li in due minuti, 5 minuti prima che cominciassero... c'erano solo queste...

AAL3OLU.jpg

non sono ancora finite e l'ho già chiusa...
Stavolta però ho giocato 3 Ov 2,5 + 3 Ov 1,5 ... mi son accontentato e ho fatto bene.
E pensate che se il Greuther Furth avesse fatto almeno una rete le avrei chiuse entrambe ! .. invece è finita 4-0

:pardon::yess:

Augurando un convinto "in bocca al lupo" al maestro L3O, per stasera, volevo aggiungere che il pomeridiano incontro del San Paolo di Fuorigrotta lo vedevo incertissimo, da tripla per voler usare un termine proprio della schedina del totocalcio. Per questo mi sono astenuto di inserirlo nella odierna giocata.
Probabilmente il nostro amico Pincopi è di fede laziale, per non aver creduto nella squadra della sua città.
Dal canto mio mi rallegro per aver centrato una piccola vincita scomettendo su 4 incontri del torneo cadetti.
Niente da vedere con i super incassi del maestro L3O, ma sufficienti a confermarmi morale per il prosieguo.
Dopo esser finito ai minimi termini il giorno 25 settembre, il vento della buona sorte ha variato direzione, consentendomi di rivalutare il mio quasi prosiugato conticino di ben il 119%.
Avanti così con piccoli prudenti passi da nanerottolo.
:wink: Per stasera ho puntato per la vittoria della Juve e del Real Madrid.

Indietro
Alto
Aiuto