SCOMMESSE

Lenzuolino del sabato :preved::
Sassuolo - Inter 1
Hoffenheim - Schalke 2
Leverkusen - ingolstad 1
Trapani - Crotone 1
A. Bilbao - Siviglia 1
Belenenses - Estoril 2
Tondela - Academica 1
Troyes - Marsiglia 2
Juve - Samp 1

EINTRACHT BRAUNSCHWEIG - FORTUNA DUSSELDORF
X2 DOPPIA CH.
1,58

SWANSEA CITY - MANCHESTER CITY
2 1X2
1,47

CHELSEA - LEICESTER CITY
GG GG/NG
1,45

EVERTON - NORWICH
1 1X2
1,75

NEWCASTLE - TOTTENHAM
2 1X2
1,76

ARSENAL - ASTON VILLA
OVER U/O 2,5
1,30

GENOA - ATALANTA
GG GG/NG
1,48

SOUTHAMPTON - CRYSTAL PALACE
OVER U/O 2,5
1,60

WEST BROMWICH - LIVERPOOL
GG GG/NG
1,53

PLYMOUTH - PORTSMOUTH
GG GG/NG

giocata questa

Ieri risultati abbastanza scontati...limitando le pretese, e concentrandosi su un numero non eccessivo di partite, si poteva vincere "facile"...
questa la mia di oggi:
MU - Bounemouth 1
Stoke - West Ham 2
Newcastle - Tottenham 1
Empoli - torino 2
Lazio - Fiorentina 1
Betis - Getafe 2
Fsv F. - Monaco 1860 x2

Per non perdere il vizio...:pardon:
Spezia - Ascoli 1
Pescara - Latina 1
Ternana - Brescia x2
Vicenza - perugia x
Livorno - Lanciano gol

Benritrovati a tutti, amici scommettitori.
Per quest'oggi ho giocato una multipla semplice semplice:
Roma Hdinese 1
Juve Fiorentina 1X
Quota 1.47.
Stiamo a vedere...

Benritrovati a tutti, amici scommettitori.
Per quest'oggi ho giocato una multipla semplice semplice:
Roma Hdinese 1
Juve Fiorentina 1X
Quota 1.47.
Stiamo a vedere...
Complimenti! Con una vincita del genere, immagino offrirai un giro di topa a tutti! :preved:

Io, invece, avevo preparato la solita bolla da 7 eventi ma la pigrizia mi ha impedito di uscire nella calura e andare in agenzia a giocarla...ed è stato un bene, perchè i due pronostici odierni (vittoria di Nantes e Swansea) li avrei cannati entrambi :punish:

Passato oggi in agenzia e giocate le cinque partite rimanenti della bolla da sette che avevo buttato giù ieri:
Milan - Toro x2
Chievo - Inter 2
Pescara - Napoli 2
Genoa - Cagliari gol
Empoli - Samp x

A differenza tua ho giocato: Milan Toro 1X, Chievo Inter e Pescara Napoli X2, Genoa Cagliari e Bologna Crotone 1X. Come vedi sempre all'insegna della max prudenza

A differenza tua ho giocato: Milan Toro 1X, Chievo Inter e Pescara Napoli X2, Genoa Cagliari e Bologna Crotone 1X. Come vedi sempre all'insegna della max prudenza

ciao Bungalow, posso chiederti che importo hai giocato? data la bassa quota delle giocate che hai fatto (appunto prudenti), immagino che l'importo giocato sia stato di una certa consistenza. o no?
:bye:

ciao Bungalow, posso chiederti che importo hai giocato? data la bassa quota delle giocate che hai fatto (appunto prudenti), immagino che l'importo giocato sia stato di una certa consistenza. o no?

Carissimo uskebasi, mi sono giocato 5 eurini, il frutto dell 3 ultime scommesse vinte (2 olimpiche).
A differenza vostra, in questo genere di cose, punto modestissime cifre, consapevole che la dea bendata abbia per partito preso deciso di starmi alla larga.
Per me è una questione psicologica. Adoro vincere, e da incallito scomettitore la mia natura di giocatore mi porta a gioire delle scommesse vinte, così come quando strappo un caffé ad amici su scommesse e dispute, fatte su argomenti vari.
Come avrei notato ho sbagliato proprio la mia Inter, per la serie.... brucia ancora più forte.

Carissimo uskebasi, mi sono giocato 5 eurini, il frutto dell 3 ultime scommesse vinte (2 olimpiche).
A differenza vostra, in questo genere di cose, punto modestissime cifre, consapevole che la dea bendata abbia per partito preso deciso di starmi alla larga.
Per me è una questione psicologica. Adoro vincere, e da incallito scomettitore la mia natura di giocatore mi porta a gioire delle scommesse vinte, così come quando strappo un caffé ad amici su scommesse e dispute, fatte su argomenti vari.
Come avrei notato ho sbagliato proprio la mia Inter, per la serie.... brucia ancora più forte.

anche io gioco sempre modestissime cifre, ma sparando le piu diparate combinazioni in modo da avere grossi moltiplicatori. Inutile dire che non vinco mai.

per quanto riguarda la tua Inter, ti posso dire solo questo: mai giocare la propria squadra del cuore. Io me lo sono imposto come regola dogmatica

Bologna – Crotone 1 1-0
Palermo – Sassuolo 2 0-1
Genoa – Cagliari 1 3-1
Empoli – Sampdoria X2 0-1
Atalanta – Lazio GOL 3-4

Che buco de culo

........... ti posso dire solo questo: mai giocare la propria squadra del cuore. Io me lo sono imposto come regola dogmatica

Sacrosanto. Regola che mi ero dato e, da fesso, ho finito per non rispettare.

Bologna – Crotone 1 1-0
Palermo – Sassuolo 2 0-1
Genoa – Cagliari 1 3-1
Empoli – Sampdoria X2 0-1
Atalanta – Lazio GOL 3-4
Che buco de culo

Diciamo che sono usciti risultati abbastanza in linea con le attese. Un pò di fortuna l'hai avuta con la fissa puntata su Palermo.

Immaginavo una bolla con scarsissime probabilità di successo e difatti ho preso un solo pronostico su 7...:pardon: Ma è tutto sotto controllo...l'istinto dello scommettitore si è solo assopito dopo un'estate di assoluto riposo...basteranno un paio di domeniche di rodaggio e faremo il culo alla Snai! :yes:

Io gioco per divertirmi...pochi spiccioli ma su bolle con moltiplicatori elevati per vincite dai 150/200 in su...vincite poco frequenti ma comunque sufficienti a raddoppiare/triplicare i 350\400 euro a stagione che investo nel gioco...lo scorso anno, in verità, ho fatto pari e patta ma solo perché ho spinto rischio e moltiplicatori col risultato di prendere tanti pali ma ridurre drasticamente la frequenza delle vincite...Quest'anno non ho ancora elaborato una strategia di gioco...vedremo strada facendo!

Indietro
Alto
Aiuto