SCOMMESSE

Ultimo turno di Europa League ... bella roba ! :)

OSMANLISPOR FK * ZURIGO > GOAL
ZORYA * MANCHESTER U. > 2+OV.2,5
ASTRAGIURGIU * ROMA > X2+UNDER 3,5
PANATHINAIKOS * CELTA VIGO > OV.1,5 OSPITE
NIZZA * FK KRASNODAR > 1X+UNDER 3,5
SOUTHAMPTON * HAPOEL BEER > OV.1,5 CASA

( INTER * SPARTA PRAGA > 1X+OV.1,5 ) decidete voi se metterla l'Inter... quest'anno fa solo casini, anche se oggi penso che non riuscirà a perdere... :)

... comunque... con l'Inter la quota è di oltre 70 volte la posta, senza scende a 46 volte la posta ... niente male!

In culo alla balena!

P.S.: magari giocatela con una correzione d'errore... la quota lo consente :wink:

Di passaggio alla snai per prendere le quote delle partite del week end, ho giocato questa al volo:
Viterbese - Siena x2
Apoel - Olympiakos 2
Sassuolo - Genk ov 2.5
Panathinaikos - Celta 2
A. Liegi - Ajax gol :paint3:

Ultimo turno di Europa League ... bella roba ! :)

OSMANLISPOR FK * ZURIGO > GOAL
ZORYA * MANCHESTER U. > 2+OV.2,5
ASTRAGIURGIU * ROMA > X2+UNDER 3,5
PANATHINAIKOS * CELTA VIGO > OV.1,5 OSPITE
NIZZA * FK KRASNODAR > 1X+UNDER 3,5
SOUTHAMPTON * HAPOEL BEER > OV.1,5 CASA

( INTER * SPARTA PRAGA > 1X+OV.1,5 ) decidete voi se metterla l'Inter... quest'anno fa solo casini, anche se oggi penso che non riuscirà a perdere... :)

... comunque... con l'Inter la quota è di oltre 70 volte la posta, senza scende a 46 volte la posta ... niente male!

In culo alla balena!

P.S.: magari giocatela con una correzione d'errore... la quota lo consente :wink:

Io l'ho giocata, tranne la prima.

Maledetto United!!

va be l'europa league e sempre un terno a lotto,poi essendo l'ultima giornata i biscotti sono colossali. speriamo un week and da sbancare tutte cose. Leo siamo sempre con te non ti abbandoneremo mai :D

va be l'europa league e sempre un terno a lotto,poi essendo l'ultima giornata i biscotti sono colossali. speriamo un week and da sbancare tutte cose. Leo siamo sempre con te non ti abbandoneremo mai :D

Questo ovvio!! Leo ne prende diverse e speriamo di essere più fortunati il fine settimana.

La cosa pazzesca è che lo United ha colpito un palo su deviazione del portiere a 3 minuti dalla fine. L'avremmo beccata mannaggia!

La notte porta consiglio,si spera!!!!.............. Crotone-Pescara x......... Sampdoria Lazio x2... Cagliari.Napoli x2.... Torino.Juventus x2.... Atalanta.Udinese1.... Bologna . Empoli 1...con 1o euro se ne possono vincere 250.... buona...

Elucubrazioni notturne hanno partorito la bolletta del sabato :paint3:
Ingolstadt - Lipsia 2
Hertha - Brema 1
Samp - Lazio x
Arsenal - Stoke gol
Spal - Spezia x2
Frosinone - Salernitana 1
Vicenza - Verona 1x

A titolo di informazione visto che ne discutevo ieri con un collega:

Squadra A VS Squadra B ----> gioco ad es. 1 + Over 2,5

La partita finisce 1 a 0 per la Squadra A. La scommessa è persa giusto?? Quello sosteneva di no perché avevo comunque preso l'1...

E venne sabato... che macello di partite! preferisco quando ce ne sono poche, riesco a concentrarmi meglio (come se basasse la concentrazione a farti vincere :lol: )...

Allora, ho pensato che:

VICENZA * VERONA > OV.1,5 OSPITE
GLASGOW RANGERS * HEART > OV.1,5 CASA
BESIKTAS * BURSASPOR > 1X+UNDER 3,5
LEICESTER * MANCHESTER CITY > X2+ GOAL
LAS PALMAS * CD LEGANES > OV.1,5 CASA
KORTRIJK * ST. TRUIDEN > OV.2,5

sei incontri per una quota di 68 volte la posta. A queste si può aggiungere ( MELFI * FOGGIA > OV.1,5 OSPITE ), si arriverebbe a una quota di ben 142 volte la posta... da giocare preferibilmente con una correzione d'errore.

In culo alla balena!

condivido anche la mia, ma non seguitela... non buttate via i soldi :mda:

Colonia-Dortmund OVER 1,5 ospite
Ingolstadt-Lipsia over 1,5 ospite
Osasuna-Barcelona NO GOL
Las Palmas-Leganes OVER 1,5 casa
Nec-Den Haag GOL

Indietro
Alto
Aiuto