SCOMMESSE

E venne sabato... che macello di partite! preferisco quando ce ne sono poche, riesco a concentrarmi meglio (come se basasse la concentrazione a farti vincere :lol: )...

Allora, ho pensato che:

VICENZA * VERONA > OV.1,5 OSPITE
GLASGOW RANGERS * HEART > OV.1,5 CASA
BESIKTAS * BURSASPOR > 1X+UNDER 3,5
LEICESTER * MANCHESTER CITY > X2+ GOAL
LAS PALMAS * CD LEGANES > OV.1,5 CASA
KORTRIJK * ST. TRUIDEN > OV.2,5

sei incontri per una quota di 68 volte la posta. A queste si può aggiungere ( MELFI * FOGGIA > OV.1,5 OSPITE ), si arriverebbe a una quota di ben 142 volte la posta... da giocare preferibilmente con una correzione d'errore.

In culo alla balena!

è andata male, ma non ci scoraggiamo....

è andata male, ma non ci scoraggiamo....

La delusione maggiore è arrivata dal Verona e dal City... incredibile! Ho sbagliato io, quelle squadre sono in un trend negativo, ma puntavo sul riscatto.

Vediamo le gare di oggi... sperando nella buona sorte.

PARMA * TERAMO > 1+OV.1,5
BOLOGNA * EMPOLI > OV.1,5 CASA
MANCHESTER UNITED * TOTTENHAM > 1X+OV.1,5
RNK SPLIT * RIJEKA > OV.1,5 OSPITE
BENFICA * SPORTING > 1X+UNDER 3,5
PARIS SAINT*GERMAIN * NIZZA > 1X+ GOAL

sei incontri per una quota di 45 volte la posta.

In culo alla balena!

:bye:

La delusione maggiore è arrivata dal Verona e dal City... incredibile! Ho sbagliato io, quelle squadre sono in un trend negativo, ma puntavo sul riscatto.

Vediamo le gare di oggi... sperando nella buona sorte.

PARMA * TERAMO > 1+OV.1,5
BOLOGNA * EMPOLI > OV.1,5 CASA
MANCHESTER UNITED * TOTTENHAM > 1X+OV.1,5
RNK SPLIT * RIJEKA > OV.1,5 OSPITE
BENFICA * SPORTING > 1X+UNDER 3,5
PARIS SAINT*GERMAIN * NIZZA > 1X+ GOAL

sei incontri per una quota di 45 volte la posta.

In culo alla balena!

Grazie mille Leo, speriamo bene!!

Ps: ma vedo che hai abbandonato la tua "classica giocata" due bollette una tutti GOAL e l'altra tutti OVER di un tempo. Cambio di strategia?

Ps: ma vedo che hai abbandonato la tua "classica giocata" due bollette una tutti GOAL e l'altra tutti OVER di un tempo. Cambio di strategia?

No, non l'ho abbandonata, solo che quel tipo di giocata preferisco farla con i campionati di Svezia e Norvegia in particolare, solo che sono terminati. Gioco anche Austria, Belgio, Scozia e anche Francia2, però in questo periodo dell'inverno è meglio puntare su campionati con clima meno rigido perché condiziona meno lo svolgimento della partita. Oppure, come sto facendo ultimamente, modifico la tipologia di scommessa.
Io continuo a giocarmi almeno una scheda di OV.2,5 e GOAL, metto però 3 o max 4 avvenimenti e punto una cifra consistente.
Non so se è il caso di seguire queste giocate...

Comunque, per chi fosse interessato... io ho puntato su:

THUN * YOUNG BOYS BERNA
STURM GRAZ * RED BULL SALISBURGO
STANDARD LIEGI * WESTERLO
BRONDBY * MIDTJYLLAND

tutti OV.2,5 danno quota 7 volte la posta
tutti GOAL danno quota 8 volte la posta

... chiaro che non basta puntare 2 euro...

No, non l'ho abbandonata, solo che quel tipo di giocata preferisco farla con i campionati di Svezia e Norvegia in particolare, solo che sono terminati. Gioco anche Austria, Belgio, Scozia e anche Francia2, però in questo periodo dell'inverno è meglio puntare su campionati con clima meno rigido perché condiziona meno lo svolgimento della partita. Oppure, come sto facendo ultimamente, modifico la tipologia di scommessa.
Io continuo a giocarmi almeno una scheda di OV.2,5 e GOAL, metto però 3 o max 4 avvenimenti e punto una cifra consistente.
Non so se è il caso di seguire queste giocate...

Comunque, per chi fosse interessato... io ho puntato su:

THUN * YOUNG BOYS BERNA
STURM GRAZ * RED BULL SALISBURGO
STANDARD LIEGI * WESTERLO
BRONDBY * MIDTJYLLAND

tutti OV.2,5 danno quota 7 volte la posta
tutti GOAL danno quota 8 volte la posta

... chiaro che non basta puntare 2 euro...

Ho capito! In effetti bisognerebbe puntare molto.

Un ultima cosa. Ma tu presso che agenzia giochi? Io sono andato in quella vicino casa e purtroppo della partita RNK SPALATO - RIJEKA non c'era la quota OV. 1,5 OSPITE e così ho giocato semplicemente OVER 1,5.
Detto questo con 5 € di puntata la vincita è di 164,96 €.
Come ti pare?

Ho capito! In effetti bisognerebbe puntare molto.

Un ultima cosa. Ma tu presso che agenzia giochi? Io sono andato in quella vicino casa e purtroppo della partita RNK SPALATO - RIJEKA non c'era la quota OV. 1,5 OSPITE e così ho giocato semplicemente OVER 1,5.
Detto questo con 5 € di puntata la vincita è di 164,96 €.
Come ti pare?

Il mio book di riferimento è Better per le giocata in agenzia, BET365 per l'on-line.
Mi sembra strano che c'è ancora qualche agenzia che non si è adeguata...

Buona dolmer, buona. Considera che rischi anche meno.
Quella che propongo non è una giocata speculativa, ricerco una quota che reputo adeguata per vincere discretamente senza svenarsi.
Chiaro che il fattore rischio è maggiore mettendo le combo o gli OV.1,5 Casa/Ospite, però bisogna fare una scelta; o scommetti il giusto con buoni risultati o punti forte per risultati più attendibili. Preferisco si rimanga sul divertimento, almeno quando propongo quello che gioco.

In culo alla balena a tutti!

Bellalì zio!

:wink2:

Il sabato disastroso mi ha indotto a passare la mano oggi...quando non è aria, meglio lasciar stare e fare lo spettatore :to_become_senile:

come al solito 400 fischi saltati all ultimo secondo una squadra di football ha perso co l ultimo tiro e la sfiga continua bahhh

alla juve gli dice bene il napoli e' fuori

Ciaoooo bella genta :) ma un pronostico di 5 partite per questa domenica? io quelle poche volte che scommetto metto la serie A ma se mi proponete anche partite di altri campionati vi seguo :)

Indietro
Alto
Aiuto