SCOMMESSE

Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.004
Reaction score
15.732
Località
Cosenza
Crotone - Lazio X2
Spezia - Atalanta 2
Juventus - Cagliari 1
Brescia - Venezia GOL
Cittadella - Empoli X2
Lecce - Reggiana 1
Pordenone - Monza 12
Spal - Pescara 1

con 6 euro se ne vincono 115
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.004
Reaction score
15.732
Località
Cosenza
Ci riproviamo anche oggi (domenica)

Fiorentina - Benevento 1X
Inter - Torino 1
Roma - Parma Over
Sampdoria - Bologna X2
Verona - Sassuolo GOL
Udinese - Genoa GOL
Napoli - Milan 12
Ascoli - Entella 1X
Reggina - Pisa 1

con 10 euro se ne vincono 326
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2011
Messaggi
62
Reaction score
49
visto che come al solito non ho preso niente, butto un grattino da 2euroe10cent sui risultati esatti di stasera

napoli milan 3-2 / 2-2 / 2-3
lille lorient 3-1
reggina pisa 1-1 / 2-2
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Ciao amici scommettitori,
Le sale scommesse non riapriranno il 4 dicembre, così dicono i rumors tra i bene informati.
Penso che ricaricherò la postepay con la quale poi ricaricherò il conto gioco altrimenti se non farò così non giocherò più.
Il week end sportivo non l'ho seguito molto.
Tornerò operativo quando ricaricherò.
Ciao(y)
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2011
Messaggi
62
Reaction score
49
Ciao amici scommettitori,
Le sale scommesse non riapriranno il 4 dicembre, così dicono i rumors tra i bene informati.
Penso che ricaricherò la postepay con la quale poi ricaricherò il conto gioco altrimenti se non farò così non giocherò più.
Il week end sportivo non l'ho seguito molto.
Tornerò operativo quando ricaricherò.
Ciao(y)
Mago le sale e i corner sono chiusi per le giocate e per incassare le vincite. Ma per ricaricare il conto sono aperti (se vuoi risparmiare i 2 euro della Postepay)
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2011
Messaggi
62
Reaction score
49
Sindaco lo sospettavo, il problema resta se vinco, che faccio lascio sul conto? È quello che vogliono ma non posso. .
se vinci, puoi collegare il conto alla postepay e li versi lì, per poi incassarli con calma.
so che con il conto snai però devi fare almeno una ricarica tramite quella per collegarla..
io se hai un'agenzia o un corner a portata di mano farei a meno della postepay per il momento.
poi eventualmente in caso di vincita la colleghi
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
se vinci, puoi collegare il conto alla postepay e li versi lì, per poi incassarli con calma.
so che con il conto snai però devi fare almeno una ricarica tramite quella per collegarla..
io se hai un'agenzia o un corner a portata di mano farei a meno della postepay per il momento.
poi eventualmente in caso di vincita la colleghi
Hai ragione sindaco, c'ho pensato dopo. Farò come tu dici.
Gol di de ligt stasera.
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2020
Messaggi
45
Reaction score
19
visto che come al solito non ho preso niente, butto un grattino da 2euroe10cent sui risultati esatti di stasera
Sindaco lo sospettavo, il problema resta se vinco, che faccio lascio sul conto? È quello che vogliono ma non posso. .
Ciao amici scommettitori,
Le sale scommesse non riapriranno il 4 dicembre, così dicono i rumors tra i bene informati.
Penso che ricaricherò la postepay con la quale poi ricaricherò il conto gioco altrimenti se non farò così non giocherò più.
Il week end sportivo non l'ho seguito molto.
Tornerò operativo quando ricaricherò.
Ciao(y)

napoli milan 3-2 / 2-2 / 2-3
lille lorient 3-1
reggina pisa 1-1 / 2-2
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
Non sono un grande patito di scommesse..ma un incallito giocatore da poker..non tanto quello texano tanto in voga..ma quello nostrano in 4/5 amici con le carte dal 7 in su..per fortuna ci siamo dati una calmata recentemente mettendo dei paletti..fino a due anni fa volavano assegni da 600/800 euro..
la scommessa più bella di quest'anno però è la sex division..una gara a punti con le donne.. :biggrin: ..tot rapporti..tot punti..a pagamento dimezzati..e regole varie..prima dell'inizio dell'anno magari la metto nel forum e ci giochiamo tutti..per ora sono secondo..primo è un'altra conoscenza del forum..Elgatonero..maledetto gattaccio..se ti prendo.... :biggrin:
bel post Begbie.....bella idea..
Anch'io sono un incallito giocatore di poker o a 4 o a 5 ( dal 7 o dal 6 in su) ed ogni due mani di poker si fa un giro di telesina ( è una variante scoperta del poker). Ci gioco da quando ho 14 anni ed insieme agli scacchi sono i miei giochi preferiti. Ho vinto diversi tornei in entrambe le specialità. Ma col poker, che ora gioco mediamente una volta a settimana (mi considero un quasi professionista) si va giù pesante come cifre, anche il doppio e triplo di Diffidato, con resta altissima. Si gioca come nel far west coi soldi cash sul tavolo senza fiches.
In questi due giochi, poker e scacchi, conta tantissimo l'intelligenza e l'abilità del giocatore, la fortuna c'entra poco e raramente. Ho vinto ad anche perso cifre molto rilevanti, ma per ora il bilancio è nettamente positivo a mio favore.
Per contrappasso raramente faccio puntate tipo scommesse on line e cavalli. L'unica concessione è che gioco gli stessi 6 numeri al Superenanlotto da anni, con la minima puntata naturalmente.
Bella cosa la sex division.
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2011
Messaggi
62
Reaction score
49
dopo i risultati di ieri tanto vale osare...

leverkusen- herta x
southampton- man. united x
chelsea-tottenham x
milan-fiorentina x
napoli-roma x
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2011
Messaggi
62
Reaction score
49
bordeaux-brest 1x+multigol 1-4 1,60
schalke-leverkusen gol+over 2,00
tottenham-arsenal 1x+gol 2,15
sampdoria-milan x2+gol 1,90
piacenza-pro sesto 1x+over 1,5 2,00
roma-sassuolo 1x+gol 1,60
udinese-atalanta gol+over 1,90

con 2 euro viene 176 ???
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.004
Reaction score
15.732
Località
Cosenza
Provo con questa "schedina"

Verona-Cagliari 1X
Parma-Benevento 1X
Roma-Sassuolo 1
Udinese-Atalanta 2
Crotone-Napoli 2
Sampdoria-Milan 2
Reggiana-Monza NO-GOL
Vicenza-Cosenza 1 (ahimè il mio Cosenza lo vedo male)
Arezzo-Sudtirol 2
Catania-Cavese 1
Ternana-Bisceglie 1
Perugia-Imolese 1


con 6 euro se ne vincono 2.438
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Penso che buttero' 2 euro sulle partite delle 21 della champions di martedì e mercoledì tutti over 2.5 la quota è 258. Poi una più ragionata da 5 euro sempre giocando over. Ho ricaricato quindi torno operativo. Speriamo.
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2011
Messaggi
62
Reaction score
49
a proposito Mago, il megapippone dell'altra volta mi ha portato bene.... ieri ne avevo giocata una da morto di fame e ho beccato 90euri... oggi ho fatto subito la ricarica con postepay (almeno 15euro) per collegare il conto alla carta e dopo 10 minuti ho subito prelevato tutta la vincita... perchè a lasciarli sul conto mi sa che iniziavano a farmi prurito le mani e li avrei buttati su scommesse a cazzo. speriamo porti fortuna anche a te!!!
 
Commenta
Alto