Ilmagog, se mi hai copiato dovresti essere in trepidante attesa...Ragazzi ho il PC fermo in infermeria da una settimana perciò non posso partecipare ma vi copiero'. Che il pallone sia con noi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ilmagog, se mi hai copiato dovresti essere in trepidante attesa...Ragazzi ho il PC fermo in infermeria da una settimana perciò non posso partecipare ma vi copiero'. Che il pallone sia con noi.
Sai che per certi versi non ci ho creduto neppure io? Con 50 euro ad esempio ne prendevo quasi 3500!!!!Complimenti giorgal77!! Io mi cospargo il capo di cenere per non averci creduto!!
Macché mannaggia, @GIORGAL77 partecipa che buttiamo dei pronostici e facciamo gruzzoletto durante il fermo impostociComplimenti giorgal77. Solo 14 minuti di attesa per fare cassa. Goditi i bigliettoni. Sindaco 76, biglucky, perugino, qualcuno di voi ha copiato?
Gli under sono bastardi, diciamo che aver sbagliato anche juve - barcellona ha reso il boccone meno amaro.Paris SG 2
Chelsea 2
Bruges-Lazio X
Dortmund 1
Ferencavaros-D. Kiev Under
Juventus-Barcellona X
Manchester Utd 1
Siviglia 1
Ciao ilmagog ho fatto la giocata in una agenzia di scommesse SnaiCiao stoppani,
se hai giocato in ricevitoria puoi riscuotere perchè le ricevitorie sono aperte e stanno permettendo di giocare le bollette.
Ho scritto male io scusami.Se in futuro avrò ancora voglia di giocare una scheda mi consigli di farla in una tabaccheria?ma anche le tabaccherie fanno scommesse di calcio?Ciao stoppani,
avevo capito in una tabaccheria, allora devi aspettare fino al 24 novembre se non prolungano di una settimana cosa assai probabile.
Le sale scommesse sono più attrezzate perciò in futuro ti consiglio di fare le bollette nelle sale scommesse.Ho scritto male io scusami.Se in futuro avrò ancora voglia di giocare una scheda mi consigli di farla in una tabaccheria?ma anche le tabaccherie fanno scommesse di calcio?